Hole in my soul
di _laragazzadicarta_

09/07/17, ore 15:53

L'happy ending almeno per Goku e Chichi, finalmente una gioia haha.
Ad essere sincera io per un momento ho pensato che Tarble avrebbe cresciuto Trunks insieme a Bulma al posto di Vegeta. Però poi ci ho ripensato perché Tarble è ancora un ragazzino.
Non ho idea di chi abbia pagato Pilaf, ho pensato a Vegeta, ma se il principe non dovesse tornare non avrebbe molto senso... cioè lo avrebbe fatto per Goku, però cosa fa lui? Paga Pilaf e poi non torna? (Penso anche che Pilaf sia un grandissimo idiota, che se ne fa dei soldi in prigione?)
A me piacerebbe che Vegeta tornasse durante la notte. Sarebbe bello che Bulma lo trovasse in giardino, magari mentre va a guardare la luna e boh, sarebbe carino... banale, ma carino haha
No ok, non so proprio che finale vuoi dare alla storia, ma spero sempre nel lieto fine anche per Bulma e Vegeta.
Baci 😘
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 03:54 pm)

09/07/17, ore 15:28

Buon pomeriggio Vit!!!!
Dunque, per quanto riguarda Chichi e Goku sono davvero felice, un lieto fine ci stava, anche se mi sarebbe piaciuto un approfondimento sulla loro storia 😍
Mi ha commosso anche la scena in cui Tarble ritorna nella sua terra d'origine e conosce i suoi veri genitori, a pari di quella in cui fa la conoscenza di Bulma e del piccolo Trunks 😢
Detto questo, passiamo ai veri protagonisti della storia, Bulma e Vegeta.
Credimi, ho sperato fino alla fine che il principe tornasse dalla sua turchina, e che finalmente potesse conoscere quello che è stato il frutto del loro amore (quanto mi sento romantica ❤❤❤)
Onestamente questo è un finale che lascia tanti punti di domanda, primo tra tutti: ma questo Pilaf è così idiota da accusarsi di un triplice omicidio in cui non c'entra un tubo? 🤔🤔🤔🤔Secondo me è stato pagato profumatamente da qualcuno, e questo qualcuno può essere Vegeta, a mio modesto parere.
Io mi sarei immaginata un finale di questo tipo: dopo che Tarble ha scoperto quelle che sono le sue origini, i nostri amici si mettono in viaggio per ritrovare il nostro Vegeta ( e qui allo stesso tempo si potrebbero raccontare i sentimenti di Chichi e Goku, per quello che dico che mi sarebbe piaciuto un approfondimento, si può portare avanti di pari passo la storia d'amore e la ricerca di Vegeta).
Dopo molti tentativi, finalmente Vegeta si ricongiunge con suo fratello e il suo migliore amico; allo stesso tempo Goku e Chichi capiscono di essere fatti l'uno per l'altra, e decidono quindi coronare il loro sogno d'amore con appunto il matrimonio ( come hai già scritto).
Bene, quindi Goku decide che questo importante passo lo vuole fare nella terra d'origine; quindi tutti insieme decidono di tornare, compreso Vegeta.
Arrivati, tutti sono felici del ritorno di Vegeta: tutti tranne Bulma, che è all'oscuro di tutto; dovrà scoprire che il suo amato è tornato in un momento molto particolare, e perché proprio non durante il matrimonio del suo migliore amico, in cui magari chiederà di nuovo a Bulma di sposarlo?😍😍😍
Se avessi scritto una scena del genere, avrei pianto come una fontana ti giuro 😭😭😭😭😭
E poi magari concludere la storia con una scena in cui vengono incoronati gli unici sovrani legittimi, i nostri amati Vegeta e Bulma ❤❤❤❤
A me sarebbe piaciuto moltissimo che la storia andasse in questo modo (spero di essere stata chiara, perdonami ma non sono molto brava a raccontare le storie😣), ma capisco anche che avresti dovuto scrivere diversi capitoli in più, e da quello che ho visto in altre tue storie, non prediligi i racconti troppo lunghi.
Comunque la storia in sé mi è piaciuta moltissimo, l'ho subito amata ❤
Spero di averti dato un'ispirazione per un capitolo bonus o chissà, magari per un altro racconto.
Mi ha fatto molto piacere conoscerti, spero di poter leggere presto un'altra tua storia, magari inserendo con una GohanxVidel 💘
P.S. chiedo scusa per il papiro, spero che tu abbia voglia di leggertelo tutto AHAHAH 😂
Baci, Gohanvidelpersempre 😘😘😘
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 03:30 pm)

09/07/17, ore 10:56

Ciao Vit!!!!
Innanzitutto sappi che mi hai fatto versare ancora più lacrime che nel capitolo 19!!! 😭

Allooora!
Secondo me, in questa storia di Pilaf, c'è lo zampino di Vegeta!
Anche Bulma crede che qualcuno abbia pagato Pilaf per farlo, chi si sarebbe preso la briga di pensare a scagionarsi e scagionare Kakaroth, se non lui?!?
E questo si ricollega al finale che sarebbe piaciuto a me!
Quando Bulma va nella stanza di Trunks, perché non riesce a dormire, mi sarebbe piaciuto che ci avesse trovato Vegeta.. 😍❤️
Almeno una gioia per la povera Bulma!!! 🙈
Mi è piaciuto molto come hai descritto l'incontro tra Tarble, Bulma e Trunks! È stato davvero tenero ed emozionante!

Spero davvero che ci regalerai anche il finale che desideravi, dall'inizio, per questa storia

Saluti, Berry!!! 😘😘

09/07/17, ore 02:40

Ciao Vit!!!! Io vado in notturna eheheh xD alloraa prima di commentarti il capitolo ti dico quello che ho notato e che potrebbe darti il la:
"Una settimana fa un uomo, un certo Pilaf, un avanzo di galera, si è auto-accusato dell’omicidio di Dodoria, Zarbon e Freezer" potrebbe esserci lo zampino di Vegeta??? Io spero che tu decida di regalarci questo lieto fine, perché merita di conoscere suo figlio e di vivere serenamente con Bulma. Magari potrebbe rivedere la sua idea di farla finita proprio scoprendo che è nato suo figlio...infondo se lo è guadagnato 😋😋😋
"Il ragazzo fu interrotto nel bel mezzo delle sue meditazione da un curioso bambino che corse incontro alle due tombe per poggiarvi goffamente dei fiori selvatici" voglio piangere 😢😢😢😢😢
"«Non farci caso, ha un carattere impossibile come tuo…tuo fratello». " piango ancora 😢😢😢😢😢
"Trunks cresceva circondato dall’affetto di tutti, benché nel cuore di Bulma l’assenza di Vegeta fosse sempre più difficile da sopportare" *modalità valle di lacrime, non riesco più a vivere*

Insomma Vit!!!! Eddaii...faccelo tornare il bel principe...non puoi condannare Bulma, Tarble è Trunks in questo modo...hanno tutti bisogno di lui, e anche noi😂😂😂😂 anche Tarble vuole conoscere suo fratello e poi mica è giusto che solo Chichi e Kakaroth fanno fuoco e fiamme!!! Se non fai tornare il.principe organizziamo un corteo per stanarti...sappilo😂😂😂😂 a presto...SPEROOOOO😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤❤❤

09/07/17, ore 01:25

No! Decisamente non può finire così.
Io voglio sapere che diavolo di fine abbia fatto Vegeta. Non possono essere tutti felici con l'unica eccezione di quella poveraccia di Bulma. Vegeta deve tornare. Vegeta deve governare insieme alla sua regina, godersi moglie, figlio è fratello.
Sono contenta per Goku e Chichi, ma avrei preferito leggere qualcosina in più su di loro.
Credo che questo finale di per sé non faccia una piega, ma per come l'ho vissuta io preferirei un finale sereno per tutti.
Poi, sinceramente, lasciare in sospeso Vegeta non mi sembra giusto.
Baci

08/07/17, ore 21:18

Cia-
Vegeta: *guest star* Vedi di postare il capitolo bonus Vit😣 non è possibile che il sottoscritto sia sparito cosìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!😭😭
Io: Concordo con il disperso in azione *Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! nota di Vegeta* ci speravo nel lieto fine anche per B&V😭 Vit😭 sei più crudele di Freezer!!!!! >//////<
Riprendiamo và; ciao :)
Tarble, che aveva già intuito che il bimbo fosse figlio di suo fratello ricordando il sorriso furbo che quest’ultimo aveva avuto durante il loro unico incontro, sorrise prima di chiedere sorridendo «Posso tenerlo il braccio?». (cit)
Tarble: Tenergli IL braccio??? O.o
Bulma: Forse era tenerlo IN braccio...
***
Bulma, anch’ella in vece di testimone, sorrise dolcemente a ChiChi cercando di rassicurarla e nutrendo, dentro di sé, di risposarsi un giorno con quell’uomo che non avrebbe mai smesso di mare. (cit)
Goku: Vamos a la playa😂😂 *canta*
Radish: KAKAROTH!!!! ><
Goku: ... è colpa della Vit😜 cosa c'entra il MARE con il fatto che Bulma non avrebbe mai smesso di AMARE Vegeta??? O.o
***
[...] il sangue che aveva cosparso la camicia del suo amato quando si era accasciato sotto la grande quercia ed aveva tenuto di perderlo. (cit)
Bulma: Guarda che quella volta avevo TEMUTO di perderlo neh...
***
Però c’è un “ma”, non è questa la fine che avevo ipotizzato in principio, quindi vi chiedo di lasciarmi delle recensioni in cui esprimere quale sarebbe, secondo voi, il degno finale per questa degna storia. (cit)
Ok monella di una Vitty *strapazza la ragazza* cos'avevi in mente????😶
Vegeta: Spero vivamente PER LA VIT che non avesse avuto la bella idea di farmi creXXre mentre tornavo al sorgo e/o mentre ero in viaggio >< altrimenti io la riduco in minuscoli pezzettiniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!😈😈😈
Io: YKES O.o squagliatela Vit O.o ecco perché parti xP lo fai per sfuggire al principino!!!😶
Vegeta: 'A ridaglie -.- summer non chiamarmi principino >< quando lo fai mi ricordi pericolosamente Freezy... -.-
***
[...] il colore delle profonde iridi di Vegeta, quelle iridi che avrebbe cercato per sempre, ma che non avrebbe mai più ritrovato (cit)
Cattiva😭 adesso che il caso è stato definitivamente chiuso dovevi fare tornare insieme anche Bulma e Vegeta😭 sei cattiva Vittyyyyyyyyyyyyy!!!!!!😭😭😭
Vit: *chiamata in causa da summer* Ma... ma... O.o...
Io: E no eh, prima che tu me lo chieda, non m'ha consolato per niente il fatto che Goku e Chichi abbiano avuto il loro happy ending -.-al momento ho come l'amaro in bocca ok??? >////<
Vegeta: Cantagliene quattro summer!!!!😂
Io: Guarda che stonata sono... -.-
Vegeta: Ok ok O//O come non detto :| allora non cantare, commenta e basta... -.-
Io: @_______@
***
Il problema -per la sottoscritta- è *fa una pausa* come fare rimettere insieme i due??😶
Perché io mi sto immaginando giusto adesso Vegeta ritornare magari in incognito, giusto per vedere come se la cava Bulma, e alla fine (una volta scoperto come sia stato chiuso in via definitiva il caso riguardante Freezy&Co) decide di ripresentarsi alla turchina!!!😂
Vegeta: SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!😂
Bulma: Sorpresa un caXXo >< dov'eri finitoooooooooooooooo???? O.o
Vegeta: Latitante ero... -.-
Bulma: ... e come hai saputo del cas-no, non dirmi che è stato Kakaroth a dirtelo...
Vegeta: Ma chi l'ha visto quel pirlo- *nota un bimbetto che lo fissa* ok confessa -.- mica m'hai tradito con lo sfregiato te??? ><
Bulma: E' TUO FIGLIO IXXXTA!!!!! >____<
Vegeta: @___@ solo un minuto *sviene*
Bulma: O.o MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! O/////O
***
Ok😂 il mio è un finale demenzialmente strampalato *sprofonda* ma cerca di capirmi Vit; dopo la vita di BIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPP *Vegeta ha fatto partire la censura accidenti a lui xP* che il nostro povero moretto ha avuto per colpa del tiranno spaziale nonché scassacaXXo di Freezer...
... direi che il principe dei Saiyan se lo merita COME MINIMO l'happy ending; ecchecaspita eh!!!!!!!!😂
Alla pros-
Vegeta: VEDI DI METTERE ANCHE IL CAPITOLO BONUS VIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTT!!!! *urla e si sbraccia come un forsennato*
Io: Fammi salutare >< ohi cafun!!!!!! >////<
Vegeta: *scappa*
***
Alla prossima x) ciao! xD
Saluti da summer_moon

07/07/17, ore 16:57

..... volevi tramautizzarmi???? Ci sei riuscita alla perfezione 😱😱😱😱
No ti prego Vegeta non DEVE MORIRE!!!!!
Arrivata a sto punto posso dire che nel finale mi aspetto di tutto!!! Non riesco ad immaginarmi nulla 😣😣😣😣
Questa faccenda del Ta'i è particolare... mi intriga un botto!!!!
Aspetto il gran finale!!!! 😘😘😘
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 04:58 pm)

07/07/17, ore 14:48

Ciao Vit!!!
"non voglio illuderti ma non credo tornerà mai più a casa"!?!?!?! 😭😭😭
Io e Bulma ci stavamo ancora sperando!!!! 💔
Capitoo davvero strappa lacrime, questa cosa del "Ta'i" che hai inserito, mi piace molto! Soprattutto per il duplice significato!
Spero davvero che Tarble possa andare nella regione del sorgo per scoprire le proprie origini, e perché no stabilirsi lì con la sua famiglia e Kakaroth!
Così potrà fare da zio al piccolo Trunks (❤️) e Kakaroth potrà riabbracciare i suoi amici!
Non vedo l'ora di leggere il finale, immagino che ci riserverai lacrimoni e sorprese! 🙈

Saluti, Berry!! 😘😘

07/07/17, ore 14:45

Ta'i Vegeta cosa? Vegeta morto cosa? No, no non dirmi che Vegeta muore😭😭😭
Comunque il principe degli stalker fa un baffo alla mia amica che l'anno scorso pedinava il prof di filosofia per i corridoi, e ti giuro che lo seguiva ovunque hahaha
Io penso che prima o poi torneranno tutti al loro paese di origine, primo perché Tarble vorrà conoscere il posto in cui è nato e secondo perché Kakaroth vorrà riabbracciare i suoi cari. Però non credo lo faranno presto, insomma c'è ancora l'ispettore che potrebbe far arrestare Kakaroth e non mi sembrerebbe una buona idea tornare adesso...
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come vanno a finire le vicende dei nostri eroi.
A presto

07/07/17, ore 14:21

Aspetta! Io mi sono persa...

Vuol dire che Vegeta vuole morire? Non ho capito la storia del Ta'i 😫😫😫😫😫

07/07/17, ore 13:58

Cia-
Vegeta: Vit😣 cos'è questa storia che ho deciso di farmi dare per morto tramite i semi di sorgo😣 speravo che almeno al finale mi concedessi l'happy ending😭 ECCHECAXXOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!😭😭😭😭
Io: Torna a fare il viaggiatore errante te!!!! ><
Vegeta: 😭😭😭😭 *cambia improvvisamente espressione* 😣😣😣😣 Vitty😈 sarà meglio che ti prepari😈 ho già le Parabellum pronte😈 muahahahaha!!!! *fa una risata da posseduto*
Io: GASP😶 scappa Vit😶 scappaaaaaaaaaaaa!!!!!😶
Stavo dicendo; ciao :)
«Ora che ci penso sono settimana che mi sento pedinato» (cit)
Tarble: Ehm, ragazza scusa; ma scrivi SONO al plurale quando quel tipo strambo *Strambo sarai te! nota di un Vegeta in versione vagabondo* mi pedinava da una sola settimana??😶
Chichi: QUOI???? O.o *cosa*
Tarble: *sbuffa e traduce il tutto alla sorella*
Chichi: *a gesti* Stai attenta Vit <3
***
E così Tarble ha saputo delle sue origini ed abbiamo anche scoperto di come Muten ingannò Freezer: mise una copia in gesso al posto del pupetto!!!!!😶
Tarble: PUPETTO?????😶
Giuma: Se allora avevi appena pochi giorni di vita ci sta dai...^^''''
***
Tarble ha scoperto le sue orgini. (cit)
Tarble: @_______@
Giuma: *facepalm* Vit mi servirebbero i sali grazie...
Goku: A proposito Vit, a quell'ORIGINI hanno foXXXto la I che dovrebbe esserci dubito dopo la R se guardi bene^^''' ce ne siamo accorti solo adesso scusa... *si gratta la nuca con fare imbarazzato*
***
Tornerà mai nei suoi luoghi d’origine? (cit)
Tarble: CAXXO NE SO >< ANCORA SCONVOLTO SONO!!!!!! ><
Vegeta: *fa una comparsata per tirare un ceffone al fratello per poi sparire di nuovo chissà dove*
Tarble: AHIA!!!!O/////O
***
Kakaroth sarà mai libero di riabbracciare suo fratello Radish, Napa, Crillin, Bulma ed il suo peluche Shenron? (cit)
Shenron: *guest star* Cosa cosa cosa Vit😶 aspetta un momento😶 nella tua storia io sarei SEMPLICEMENTE UN PELUCHE???😶
***
Ma soprattutto, ChiChi imparerà il cinese visto che è l’unica a non parlarlo? (cit)
Chichi: O.o??????
Tarble: Serve un interprete per mia sorella... -.-
***
Non voglio illuderti oltre, non credo tornerà mai più a casa. (cit)
Cattiva *indica Vit* ci speravo nel lieto fine per il principino almeno al finale😭 BUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH!!!😭😭
Vegeta: Aspetta un momento summer O.o m'hai chiamato principino come usava fare Freezer????? O.o
Io: 😭😭😭
Vegeta: ... ma povero me... *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: e daglielo 'sto caXXo di happy ending dell'ultimo secondo al principe😇 eddai Vit... *detto in stile mantra*
Vegeta: ... altrimenti io *prepara la pistola* TE SPARO😂 cara la mia Vit!!!!!😈
Io: @___@
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 02:00 pm)

07/07/17, ore 13:50

Ciao Vit!!! Questa volta parto dalle note:
"*suda 24 camicie rosa con sopra scritto BadGirl*" fai bene donna, sei davvero una cattiva e perfida ragazza e quella camicia è un monito, mai camicia fu mai più azzeccata, il rosa bomboniera non ci inganna *Vegeta: Vit, meglio te che io, ecco perchè ho deciso di farla finita, la pazza turchina mi costringeva a vestirmi di rosa e giallo!"* 😂😂😂😂
Quindi alla fine Muten ha parlato, ma io dico, a sto giro mi sa che era meglio che ti facevi i c***i tuoi nonno!!! 😤😤😤
Kakaroth è davvero sicuro che Vegeta sia morto, e avrei detto *ma no, te sei un idi**a* però questo pezzo è un po' una brutta condanna:
"Aveva promesso a quel ragazzo dai ribelli capelli corvini simili ai propri che si sarebbero rivisti, bugiardo: non sarebbe mai tornato nel mondo del vivi, la collana di sua madre ne era la prova tangibile."
Insomma, ho avuto ragione sul fatto che Vegeta si fosse dato allo stalking *ehi Prince, altro che redenzione, criminale eri e criminale rimani😂😂😂😂 "

"Ta’i Vegeta”. Non indagare su cosa significa, Bulma, non è importante" questa la cito perchè dire a BULMA di non indagare su una cosa che riguarda VEGETA è praticamente inutile. Come dire ad un bambino di non fare una cosa e lui invece ti sfida con sguardo malefico da *adesso lo faccio, vedi se lo faccio* e la fa comunque 😂😂😂😂😂

Insomma, ci fai penare fino all'ultimo e poi sapientemente sparisci, perchè, se non ho capito male, partirai. Sei scaltra, donna!!! Ma ti stanerò comunque *entra in modalità Vegeta versione stalker* 😂😂😂😂

La mia mente romantica, adesso immagina il finale alternativo in cui questa lettera di Kakaroth viene intercettata dall'ispettore Gelo, che dando Vegeta per morto toglie finalmente le tende, per non dire che si toglie dalle p***e dandogli modo di tornare a casa con Giuma, Tarble e Chichi. Troverà tranquillamente Bulma a casa con Vegeta e il piccolo Trunks, i Saiyan ubriachi di vino novello del sorgo, Crilin che si è innamorato di C18 durante le indagini e addio...come Francesco Renga, di sogni e illusioni!!!
Attenderò con ansia la fine, in tutti i sensi 😂😂😂😂😂
A prestooooo, cara cattivella ❤❤❤❤❤❤❤

06/07/17, ore 21:19

Sapevo che Goku avrebbe riconosciuto Tarble, me lo sentivo! Com'è piccolo il mondo, alla fine Vegeta e il fratello si sono incontrati, anche se quest'ultimo non ha idea di chi sia l'uomo misterioso.
È stato caro il principe a dare la collana a Tarble, a quanto pare è davvero uscito di scena😭
Spero che a Goku e Chichi le cose vadano meglio di come sono andate a Bulma e Vegeta, si sono già innamorati questi due tesori.
Per un momento ho sperato che Goku e Giuma trovassero Vegeta, peccato che sia sparito nel nulla, chissà dov'è andato...

06/07/17, ore 20:27

Oddio!!!! Sono successe troppe cose!!!! Come avevo immaginato il misterioso figlio di Giuma è Tarble! Da quello che ho letto, sembra che Vegeta davvero non lo rivedremo più 😭😭😭😭 no per favore!!!!! Se non ci sarà un lieto tra Bulma e Vegeta, almeno con Chichi e Goku non essere crudele dai!!!!! Sono troppo dolci 😍😍😍😍 Alla prossima!!!! 😘😘😘😘

06/07/17, ore 16:28

Ciao Vit!!!
In questo capitolo sei riuscita a far accedere di tuttooo!!! 😱
Tarble è tornato ed il detective Vegeta lo ha seguito per dargli la collana destinata a Bulma?!
Qui ho rischiato sul serio di piangere, a quanto pare davvero i due non si rincontreranno piú 😭💔
Goku già è cotto di Chichi awww 😍

Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire, perché davvero non ne ho la più pallida idea!!!!
Saluti, Berry!! 😊