Mio Padre
di WolfLuna

27/06/17, ore 08:28

Se non ci fosse la Tardis XD.
Ok bellissimo colpo di scena è arrivata Atena e ora vuole parlare con il signore del tempo.
Io penso che il Dottore visto che parrebbe ateo, sai com'è lui con la scenza può tutto, voglio proprio vedere se ci crede che sia un dio.
Cm Orion sei un lecchino XD.

26/06/17, ore 17:20

Ok, questo è stato davvero un colpo al cuore D: poveri tesori, non dovrebbero allontanarsi, mi chiedo come farà il Dottore...e come il caro figlioletto andrà avanti, spero non smettano di stare insieme, spalleggiandosi a vicenda e che riescano in qualche modo a costruire un rapporto, chissà....questa storia mi sta davvero prendendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! ;)

26/06/17, ore 12:40

Orion, non dirmi che non hai notato che...è più grande all'interno! XD
Minaccioso? Occhi freddi? Ma a quanto mi risulta Orion non fa parte della famiglia perchè questa paura improvvisa che sta succedendo? Ah ecco...ora capisco...il Dottore ha proprio scelto, deciso deciso eh?!
ORION!!! Chiamalo di nuovo a quel modo ed io entro nella storia e...non so che ti faccio, ma qualcosa m'invento. Capisco la rabbia, il dolore e il tradimento ma...non puoi chiamarlo così! >:(
E dai ragazzino, mi eri simpatico...trasforma quel "non lo sarai mai", in "lo sarai sempre", potresti riprendere punti! ;)

Dottore scusa la pignoleria, ma come avrebbe dovuto reagire?
Hai fatto male al Dottore!!! :( Non mi piace questa cosa!
"Era come se tutto fosse andato distrutto sotto i suoi occhi, i suoi cuori strappati dal petto e ridotti in cenere. Non si era accorto di essersi inginocchiato al suolo e di essersi portato le mani al petto."
Tranquillo Dottore, va tutto bene, tutto bene...sono sicura che WolfLuna sistemerà tutto, altrimenti non ci parlo più con lei, parola mia! u.u

Ferma, non fare partire i tamburi, altrimenti arriva anche il Maestro e addio!!! XD Comunque prego e...anche se questi due capitoli, erano abbastanza tosti, non mi sento di aggiungere altro dopo la mia storia, visto che lì piangi il giorno prima e quello dopo anche, quindi ti dico solo fantastica, continua così, e alla prossima! :)

26/06/17, ore 12:24

Prima di recensire e farti capire come mi ha confuso questo capitolo, devo assolutamente fermarmi qui: "Con mia immensa sorpresa, mio padre fece una cosa che faceva sempre mia mamma…mi diede un bacio sui capelli, mi mise una mano sulla spalla, uno sguardo carico di dolcezza e amore, un lieve sorriso e poi se n’andò uscendo dalla stanza." *U* Cioè lo so che è un ragazzo di diciotto anni, quindi un uomo, ma ho amato questa parte, perchè è da Dottore! u.u E poi mi piace leggere di scene che hanno come protagonisti padre e figlio. :3

Ma...ma...ma...Dottore!!! T_T
Aspetta un secondo, ragiona...hai parlato di persona forte, e non ti metti nel mucchio, ma che ti dici la testa? E tenere le distanze? Perchè??? So che i Signori del Tempo non sono un asso come genitori, ma tu sei il Dottore! Insomma più ti guardo, più continuo a credere che saresti un padre fantastico...però...anche se a malincuore capisco questa scelta, per non sbagliare si preferisce l'addio, ma non vivrai con il rimpianto di non averci provato? Hai detto già addio a Luna e per un tempo infinito, ma...maledizione ho emozioni contrastanti in questo capitolo, grazie tante Luna! :P
Comunque io sono un soggetto logorroico, quindi posso dire senza ombra di dubbio sì Orion, il Dottore è un chiacchierone, ma come ti spiega lui le cose non lo fa nessuno! XD

Ooowww!!! *w* Ringraziamenti ufficiali, che bello!!! Ma io non ho fatto niente di speciale, mi comporto solo da bravo lettore! XD
Comunque sempre pronta a dare sostegno, tu chiami io arrivo, ci metto un po' ma arrivo! ;)

26/06/17, ore 09:25

Allora, io una reazione così dal figlio me la aspettavo, insomma era ovvio che Orion non prendesse bene il tutto.
Io penso che se ci fossero stati al loro posto undici o dodici, una cosa del gnere non l'avrebbero mai fatta, invece dieci é un Dottore che si fa mille filmini mentali su tutto, va bene che sei distrutto perchè sei l'ultimo della tua specie, ma almeno Orion trattalo bene.
Non so che suggerimento darti oggi, perchè sinceramente arrivati a questo punto ci sono due possibilità, o che poi lui gli chiede subito scusa e quindi potrebbero viaggiare nell 'antica grecia, sai no i cavalieri ;), oppure lui torna a casa e ci resta.
Vabbè, ci vediamo al prossimo cap!

25/06/17, ore 10:55

Ok, questi capitoli sono stati davvero molto dolci, ma anche commoventi, mi sono venute le lacrime agli occhi, un magone in gola che difficilmente mi sale. Padre e figlio sono davvero adorabili insieme, ed è bello come il Dottore abbia mostrato le proprie emozioni al figlio. La lotta di cuscini con tanto di battute poi.....divertentissimo! Mi sta davvero appassionando questa storia, e spero il Dottore non lasci davvero figliolo. Sono molto curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto :) alla prossima!

25/06/17, ore 09:30

Allora bel capitolo, qui abbiamo visto evolversi il rapporto tra i due, anche se ten lo tratta come uno di due anni XD, almeno dopo se ne accorge, anche se é nomrale visto che non lo ha mai conosciuto.
Inoltre parla di quando lui non ci sarà più, ed é chiaro riferimento a quando lui pensa di morire, sai no, tutta quella faccenda con gli hood.
Dopo decide di allontanarlo e penso che dovresti focalizzare il prossimo cap. su questo, ciò su ome potrebbe reagire Orion a questa scelta di suo padre ;).

24/06/17, ore 16:00

Ok finalmente vanno d'accordo!
Sua madre é una vera cavaliera XD.
Effettivamnte le abilità di un signore del tempo sono niente ai mistici poteri dei cavalieri, quindi rin ha ragione a dirgli che non può fare un granchè.
Ora vado guardo il dototre alal tele, dove c'è Ten appunto!

24/06/17, ore 14:33

Cavolo che bella tomba! scometto che anche te ne vorresti una così, anche perché lei é te.
Comunque ci vuole poco a capire chi é il tuo Doc preferito, comunque vostro figlio é saggio XD.

23/06/17, ore 23:10

Wow, tre capitoli...ma...wow! Non mi avevi detto che era un crossover! Io adoro i cross, e quando hai parlato di Cosmo e di Sagitter ho subito pensato ai cavalieri dello zodiaco, fortissimo! *-*
Allora, sto amando le descrizioni e Ten é adorabile! Appena ha scoperto del figlio già lo voleva con se e l'ha subito ricoperto di abbracci troppo dolce! Ho amato la scena in cui si parla della scelta del nome del ragazzo, davvero coinvolgente e divertente e poi in un momento di tenerezza infinita...Boom...lacrime su lacrime, volevo stringere Ten e Orion e consolarli mentre evitavo di piangere. Ma poi...Tardis! (Non so perché l'ho urlato stile Donna! XD) e di nuovo Boom...l'ha chiamato papà per distrarlo dai suoi pensieri oscuri e...Orion...scusa se mi permetto ma puoi viaggiare con il Dottore, ci devi anche pensare? Okay, capisco la confusione e l'ansia ma é il Dottore, miseriaccia vai e vivi! ;)
E poi..." Ci hai protetti fino alla fine..." sì, ma da chi o che cosa...quindi cattivi, quindi guai...oh...a quando il viaggio verso l'avventura?! :3
Jenny!!! *U* Adoro!!! Così come adoro la scena finale!
Bravissima, scrivi ancora e dimmi, dimmi di più! Al prossimo capitolo! ;)

P.S.
Mi sbaglierò ma ho notato accenni ad Harry Potter e al piccolo principe...se é così...sono ancora più felice! :)

23/06/17, ore 20:38

Ok ariaciao!
Oggi sforni un capitolo dietro l'altro! XD.
Allora finalmente ora lui é dentro la magica cabina blu e ora non vedo l'ora dei viaggi che faranno insieme.

23/06/17, ore 18:34

Allora, é stato un pò struggente, anzi molto, però non é questa la parte che mi ha colpito di più, si é importante per i fini della trama e la famiglia é al completo, il problema é cohe questa morte se lei era una cavaliera dallo zodiaco, vale fini ad un certo punto visto che esiste l'aldilà.
Inoltre sei stata un genio ad unire Doctor who e i cavalieri dello zodicao, c'è ora i loro figlio é tipo metà Singore del Tempo e metà cavaliere, What? Te vuoi farmi credere che lui oltre a tutte le mosse strafighe dei cavalieri, lui può anche rignerarsi e campare uno schifo? Cavolo in pratica é un Dio.
Cosa ancora più epica é che oltre a tutte le razze aliene, ci soò pure le divintà greche.
Che figata!

23/06/17, ore 18:21

Heilá! Sono rivenuta dall' ondata di caldo e ora sono pronta a recensire.
Mi piace particolarmente questa storia, mi attirano quelle che vanno a toccare anche il lato emotivo dei personaggi. Sì, sono una sentimentale che non fa una piega alla commedie romantiche ma che scoppia in lacrime quando un personaggio di un suo libro / serie tv preferita ( rigorosamente fantasy / fantascieza/ azione) muore.
Ten è sicuramente uno dei miei dottori preferiti, che se la gioca ad armi pari con Eleven. Non so decidermi.
Non fatico ad immaginare lo stato d' animo del Dottore. Uno come lui, destinato a vivere praticamente quasi per sempre, sa cosa vuol dire perdere qualcosa, o meglio, qualcuno, specialmente se ci è pareccio affezionato.
L' eternità non fa dimenticare la perdita, la rende solo sopportabile; per questo sono convinta che Orion e il suo caro papà insieme possano riprendersi insieme. Non dimenticheranno mai Luna, come potrebbero?, ma almeno riusciranno a consolarsi a vicenda .
Scusa, probabilmente mi sono persa un passaggio, Cosmo? È una storia crossover con i cavalieri dello zodiaco? Wow. Beh , se è così la leggerò con ancora più interesse.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

23/06/17, ore 15:59

Allora ora io ho capito una cosa sconvolgente! non é che questa Luna saresti te? E visto che mi hai detto che é speciale, potrebbe essere un licantropo, sai nel tuo nome c'è anche Wolf.
La cosa che più m piace é che l'amore di Ten é lei e non Rose, perchè Rose a me mi..... lasciamo stare XD.
Ora vediamo come reagirà bei capelli alla vista di suo figlio, sono curioso, ciao!

23/06/17, ore 09:11

Devo dire che questo capitolo é stato interessantissimo, ed ha risolto alcune domande, ma ne ha create altre milioni XD.
Ora sappiamo che lei si Chiama Luna e che Orion non sopporti suo padre, mi sembra anche giusto visto che non lo ha mai incontrato e non sta salvando sua madre, é vero che lei gli fa ua filippica sulla vita e cose così, ma il ragazzo é comunque cresciuto senza un padre.
Inoltre mi é piaciuto quando dice che lui é troppo emotivo come suo padre, ed é vero perché lui é l'uomo che rimpiange.
Poi dice anche che vuole vederlo invecchiare, ma cosa se é filgio di suo padre, prima che invecchia lo sai quanto passa? il Primo Dototre é morto a 450 anni, quindi.....
Ora ti espongo le mille altre domande che mi son fatto:
- lei dice di Sagitter, in che senso? Sono umani del futuro? Non sono umani, perché l'universo del Doc é pieno di alieni con sembianze umane, o più semplicemente é il suo segno zodiacale.
- il periodo temporale di Ten? Penso di saperlo, credo che si trovi dopo Donna, quando viaggia da solo, anche se poi nei fumetti non é solo, ma dettagli XD. ( Comunque Ten va con tutte )
- visto che nella scorsa stagione, c'é stato l'ibrido, pesno che a questo punto sia Orion.
- compariranno mai gli altri dottori?
La cosa che più mi interessa ora sono le loro future avventure.
Prima di lasciarti, dimmi quanto sei eccitata per lepisodio di questa settimana? Insomma due Maestri! Io prevedo guai.
In pratica bela capitolo, ora non mi resta che salutarti, ciao!