Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/05/20, ore 03:17

Prima o poi, Sirius mentalmente inizierà a crescere? No okay, la smetto, Sirius ci piace così com'è, va tenuto stretto e possibilmente protetto da qualsiasi cosa.

Ugh.... Fuoco e fiamme con mamma Malfoy e prole... E qui possiamo dire che hanno sbagliato entrambe le famiglie a parlare e a lanciare frecciatine, ma è normale che succeda ecco.
In più Aaron mi fa morire perché non sta capendo un cazzo di quella famiglia, me lo immagino che guarda interdetto la scena, senza capire cosa fare o cosa dire. Meraviglioso.

I miei bambini sono sempre più belli ogni giorno che passa, Fred è la mia unica certezza in questi giorni bui e tenebrosi, adoro la sua premura verso Kayla, come si comporta con lei, cercando di calmarla, di farla vivere.
Lì adoro e basta in realtà, non c'è bisogno di un papiello enorme per fartelo capire, quello te lo risparmio

Ci becchiamo in giro!

11/07/17, ore 21:07

FANTASTICO😍❤️😍😍😍continua al più prestooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍

10/07/17, ore 12:04

adoooooro! Amo questo capitolo, letteralmente. Non che gli altri non li amassi, in realtà. So che ormai non dovrei più stupirmi di quanto Martha e Sirius si conoscano... non dovrei vero? eppure mi stupisco ogni volta, come una bimba. E Kayla è così adorabile, ogni volta, e ho iniziato ad apprezzare Aaron ultimamente. Per non parlare di Harry, Kayla e Sirius. Adoro il fatto che lo considerino figlio loro. sto diventanto ripetitiva? Allora facciamo che ti dico ch enon vedo l'ora del prossimo capitolo.
Un bacio,
Moody96

29/06/17, ore 18:44

ciao, è bello entrare su EFP e trovare un tuo capitolo, come sempre ben scritto. Ho terminato gli esami e quindi sono ufficialmente in vacanza e non vedo l'ora di cominciare a rileggere la tua ff da capo.
Riguardi il capitolo, sono certa che per Kayla e gli altri la perdita di Rose sia molto dolorosa, e ci vorrà molto molto tempo prima che riescano a metabolizzarla.Per Kayla è un duro colpo, inoltre, scoprire che Draco è diventato un mangiamorte forse perchè è l'unica a capire la sua vera natura, e accadrà forse qualcosa, lei parlerà con lui?? Sono davvero molto curiosa.
Siamo all'inizio del "sesto libro" quindi adesso mi chiedo anche cosa accadrà, se Silente morirà ma credo che la sua sia una morte "dovuta" (??) che servirà (??). Non vedo l'ora di scoprire come farai procedere la storia, quindi aspetto al più presto il prossimo capitolo.
Saluti e Baci
Ginny

27/06/17, ore 18:53

LUMOS Pfffffff, grafica, addirittura, guarda che arrossisco 🤗🙄 come al solito mi sciocca sempre un po' vedere Harry ripreso e tutto, insomma, inserito in un contesto famigliare così stretto, con una madre che, avendo pur sempre e solo sedici anni, lo prende e lo rivolta come un calzino se compie qualche indagine segreta 😂 btw, è bello vedere come Aaron si sta finalmente inserendo sul serio in questa famiglia, anche se è triste che accada proprio ora che Rose... BAH, non lo dirò, ok? Fottiti. Detto questo, Marta vs Narcissa per un momento mi ha ricordato terribilmente la battaglia a librate in faccia di Arthur vs Lucius, mi aspettavo che sguainassero le bacchette da un momento all'altro Infine Draco... Beh, sai già come la penso per tutto quello che lo riguarda e lo riguarderà, perciò mao😇 Un abbraccio di quelli che mi fanno meritare il soprannome di koala, ti voglio tanto bene e sono fiera di te e della tua fantastica FF e.e Benny NOX

27/06/17, ore 11:46

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa storia, è davvero bellissima! Spero però che tu non voglia far morire Tonks e Remus!!!! Altrimenti sarebbe troppo triste Sirius tutto solo! Senza più un amico!!!!!! Ti prego ......... ti prego...........