Indagini in casa Durin
di didi_95

05/02/18, ore 23:01

Ciao! Mi piace leggere questa fan fiction e orma sono curiosa di vedere come va a finire, la storia continuerà?

17/07/17, ore 09:24

Ciao cucciola, che bello rivederti da queste parti :)
e così le indagini procedono ^^, bene, bene!

mmmh, io ho come l'impressione che Dwalin sia 'innocente', nonostante le prove che parrebbero portare verso di lui... sarebbe quasi troppo facile U.U
certo, la frase finale lascia ben poco a cui pensare: quello è indubbiamente un biscotto di Dis, ma... le cose stanno davvero come sembrano?

Mi è piaciuto tantissimo il momento di riflessione iniziale, specialmente quando Dwal ricorda suo padre.
E il pensiero positivo della giornata... non è difficile intuire chi sia ^^.

Mamma mia quei due cuccioli di Nano me li mangerei. Li stai descrivendo in una maniera che dire adorabile è dire poco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, davvero!

In bocca al lupo per la sessione! Mille baci,

Ben

15/07/17, ore 10:40

Dwalin ci nasconde qualcosa... Povero Kili, credeva che suo fratello non solo avesse mangiato i biscotti, ma soprattutto che l'avesse fatto senza di lui . Che amore 😍
Sono curiosa, non vedo l'ora di scoprire chi è stato! Buon weekend e buono studio 😊😊
LaViaggiatrice

15/07/17, ore 02:49

Che gran gioia trovare aggiornata questa deliziosa fanfiction, dopo essermi svegliata nel bel cuore della notte e non riuscire più a riaddormentarmi xD.
Mi fa piacere che tu sia tornata, sono troppo curiosa di scoprire chi è il colpevole.
Anche qui Dwalin innamorato di Dís? Adoro!! <3 anche se, dopo aver visto I Borgia, la nana ce la vedrei bene pure con il suo bel fratellone Thorin xD.
Oddio, a sto punto il colpevole potrebbe essere pure Dwalin... solo che sarebbe una cosa un po' troppo sgamabile, dopo quest'indizio. Continuo a credere che sia stato Thorin xD, del resto, anche lui era andato a tagliare la legna, anche lui potrebbe essere sporco di resina.
Vabbè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, nel frattempo pure io dovrò tuffarmi nei libri dell'università xD.
Alla prossima

Lucri