L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/12/17, ore 21:57

la storia è sempre piu' interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie, ciao

19/12/17, ore 15:38

Meno male che ci sono Pen e Shachi che coccolano il piccolo Rocinante, e anche Bepo❤ invece la brutta versione beta di Law dovrebbe essere gettata in mare U_U scherzo ovviamente. Sono contenta che hai aggiornato questa bellissima storia ❤ non vedo l'ora di leggere il seguito; a presto bellezza 😘

19/12/17, ore 11:15

Sappi che io ti amo...ti voglio ringraziare per questo regalo,è ti dico di continuare.spero che il rapporto tra rosinante e il falso law migliori ,non vedo l ora di poter leggere l incontro con kidd con law che gli dice ecco il tuo figlio bastardo,non permetterti più di chiamarlo con nomi a me cari ahahahah aspetto un tuo aggiornamento..

10/12/17, ore 23:53

Ammetto che all'inizio ero un po' titubante all'idea di leggere questa fanfiction,ma ora sono certa di adorarla! Hai molta creatività e sei precisa e dettagliata nelle spiegazioni (che sono utilissime per me novella di questo mondo di Alpha e Omega),inoltre sei distaccata,nel senso che non noto il solito fanservice che c'è in altre fanfiction KidLaw quindi continua così! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente in quanto mi ha lasciato incerta,all'inizio,su chi parteggiare tra Kidd e Law e temevo che la lite non si sarebbe risolta, ma la conclusione mi è piaciuta e mi ha lasciato col cuore in pace (merito della scia alpha di Kidd?). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/11/17, ore 12:28

Ahhh non è colpa di Kidd, non proprio almeno. Insomma, è lui che l'ha lasciato insieme ai Mugiwara e, come dice Killer, si sa che non sono esattamente responsabili, ecco. Comunque capisco Law eh, però bisogna prima trovare una soluzione insieme e poi si decide se lasciarsi, non lasciarsi, chi ha i "cuccioli" (sappi che mi ha fatto male leggerlo ogni volta, ste cose da Omegaverse mi fanno venire i brividi), se divorziano, che con l'anello tatuato sarebbe divertente da vedere xD Comunque, non so, mi sembra che Law sia meno razionale del solito, capisco la perdita ma dovrebbe pensare al bene di Rosinante, non può andarlo a prendere da solo perché è ancora debilitato, inoltre sai che ansia vedere un solo papà? Questi bambini cresceranno malissimo, ne sono sempre più convinta xD
Cerco di recensire anche il resto se il computer non muore nel frattempo!
Alla prossima biscottino caramellato!
-Koala

15/10/17, ore 21:31

Grazie, del seguito lo aspettavo, la storia è veramente interessante e non vedo l'ora del seguito, ciao

01/10/17, ore 14:21

Povero Rosinante sperso nel mondo :( Intanto tu non mi dici che metti storie nuove mannaggia, l'ho scoperto oggi proprio xD Un giorno riuscirò a leggerle e recensirle, giuro!
Detto questo il pezzo del matrimonio è veramente carino tra Rufy che non ci capisce assolutamente nulla, Ace che dorme (grazie che l'hai fatto essere vivo, davvero, grazie) e Shanks che si sta sciogliendo nelle proprie lacrime. Mi dispiace che Law ci stesse ripensando, insomma, è il giorno del suo matrimonio e lui vuole scappare, sembra un po' alla How I Met your Mother come cosa e ho apprezzato, perché immagino che non sia semplice prendere una decisione che ti cambierà la vita per sempre. Kidd non sembra avere problemi in quanto impulsivo da morire, se un giorno cambierà idea ci penserà quel giorno lì. Sembra palese, comunque, che sia il rosso quello ad essere più innamorato o, probabilmente, è dato sempre dalla condizione degli omega da cui Law tenta di scappare. Comunque tutti questi ripensamenti avranno sicuramente portato a delle situazioni di tensione nella coppia, infatti litigano spesso e sembra sempre Law quello "esagerato", anche se capisco che quando hai permesso a tuo figlio di usare una macchina pericolosissima che l'ha fatto volare in un altro universo il motivo è più che ragionevole.
Anche la scena con Penguin che parla con Rosinante è bellissima, povero, ci è rimasto malissimo xD "Da dove escono i bambini?" Stavo morendo dal ridere!
Zoro che lo voleva tenere in braccio durante il matrimonio è troppo aaawwww *o* È uno sweet cinnamon roll too precious for this world *o*
Scusa ma, come al solito in questi giorni, non ho molto tempo :(
Alla prossima recensione mia personale panna montata ai frutti di bosco <3
-Koala

18/09/17, ore 21:12

molto bello, ben scritto e interessate il soggetto, aspetto il resto con curiosita', ciao.

02/09/17, ore 18:34

Urca! Allora, come sai a me il mpreg non piace quindi tutta quella parte sul cesareo, su tutti quei figli (scopano come conigli, quindi ci sta, non sono nemmeno tipi da preservativo xD), sui parti vari etc... mi ha un po' distrutto l'anima, devo esserne sincera. L'ho vissuta male. Un po' come la prima volta in cui ho letto uno yaoi, ecco, quella strana sensazione un po' bruttina. Però, ovviamente, non è una critica alla storia, de gustibus xD
Rosinante deve essere cresciuto parecchio male comunque, se 'sti due stanno lì lì per lasciarsi una settimana sì e una no, fortuna il rapporto tra Alpha e Beta. Non mi aspettavo che sia Sanji che Zoro fossero Alpha, devo essere sincera, poi non so tu come la metti la storia, ci sono Omegaverse dove le AlphaxAlpha sono possibili quindi io ci spero, sarebbe interessante *le piacciono i pairing strani*.
Hai messo bene in evidenza il problema di essere un Omega e il Koala apprezza molto, almeno non è solo basato sul sesso u.u Comunque tra Sanji Alpha e Nami Omega immagino la poverina come sia messa, praticamente stalkerata durante il Calore xD
Comunque spero che tra Kidd e Law le cose si appianino definitivamente, povero Rosinante. Se lo seguono nel mondo normale ci sarà da divertirsi o.o Due Kidd e due Law... è un sogno che si avvera! *o*
Scusami ma non ho molto tempo, quindi ci vediamo alla prossima recensione! So che sono indietro:(
- Koala

01/09/17, ore 13:36

Ciaooo!
Non l ho letto ora il capitolo perché è da tempo che l ho letto, però ci tenevo (e già che ero sul tuo profilo) ti lascio una recensioncina per questa meraviglia.
Sinceramente all'inizio del capitolo ho dovuto leggere due volte un pezzettino perche mi ero leggermente persa, però sono stata stupida io a leggere perché era molto easy, ma essendo speciale ho i miei tempi xD
Adoro questa FF perché non è per niente banale e ti sorprende sempre, quindi mi raccomando vada avanti! Non cincischi!
Io leggo sempre, non sarai mai sola finché scrivi! 😍😘😂😂
Un bacione
Bea

26/08/17, ore 15:11

Amo sempre di più questa storia. Law e Kidd insieme sono una delle cose più belle, ma non li avevo mai immaginati in questo contesto. Li hai proprio resi bene. Ci sono rimasta malissimo quando ho letto il flashback e ora sto aspettando solo che facciano la pace e che tornino insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

23/08/17, ore 11:28

Sto iniziando a pensare che crescendo con quei due come genitori uno non possa fare a meno di essere disturbato, l'adolescenza di Rosinante sarà un disastro xD
Comunque, a parte che lui sembra il bimbo più tenero (e pericoloso, perché con quei poteri urgh) di sempre e che quindi ha già conquistato il mio cuore, non pensavo di potermi appassionare ad una mpreg, come ti avevo detto precedentemente. Già immaginavo Kidd e Law che si mettevano insieme in puro stile omegaverse - sesso, per chiarirci - e poi Law rimaneva incinto e tutti i problemi, l'attesa etc etc xD Insomma, non immaginavo che, invece, a mettere in moto il tutto fosse un viaggio fra universi paralleli compiuto proprio dal piccolo già nato. Riesci sempre a sorprendermi in positivo u.u Ergo, questa storia va tra le seguite e se non aggiorni vengo direttamente a casa tua a mangiarti, che tanto sei una caramella mou!
Apprezzo molto l'incastro che si sta creando e il fatto che Law sia convinto che sia figlio solo di Kidd dato il cognome MA si chiama Rosinante, poi c'è la piccola questione riguardo i poteri del piccolo, condita anche dal fatto che è un Trafalgar in miniatura *o*
E dopo questo me ne vado a fangirlizzare da qualche altra parte, tipo un'altra tua storia che devo recensire, che tanto rimango sempre indietro :(
Alla prossima piccolo pan di stelle inzuppato nel latte al miele!
- Koala

19/07/17, ore 20:16

Salve!
Oggi ci delizi con una nuova storia ed io ti ringrazio, perché non fai altro che partorire perle e ti adoro.
Non ho letto molte storie di questo genere, ma sono pronta a farlo e mi hai suscitato anche abbastanza curiosità quindi perché no?
Il piccolo Rosinante è così carino, proteggetelo vi prego;; se gli dovesse succedere qualcosa morirei dentro okay?  (come se questo non fosse abbastanza grave lol)
Il cane già lo adoro, il fatto che si chiami Killer dovrebbe attivare lo spirito materno, infatti quando Law solleva Rosinante abbaia e ringhia, mamma Killer rimane tale anche in forma animale <3
Trafalgar è b a s i t o, come il resto della sua ciurma ovviamente e non vedo l'ora di vedere la reazione della ciurma di Kidd, sto ridendo al solo pensiero. Law inizia con le sue paranoie perché a quanto pare è sempre colpa di Eustass, sempre. Cadesse il mondo, è lui il colpevole!
Con questo ho finito, alla prossima! :)

19/07/17, ore 09:43

Ma ciaoooo!
Ed eccoti qua con un altra perla!!
Sono davvero curiosa, soprattutto voglio vederci chiaro con questa cosa degli Omega! Effettivamente se non conosci bene il giro è un po' complicato entrarci!
Comunque complimenti, come sempre sei bravissima a scrivere e riesci a farmi innamorare di ogni sacrosanto personaggio, anche il cane!
Un bacione e alla prossima
Bea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]