L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

08/03/18, ore 11:45

Mi sento in ritardissimo nello scriverti solo ora. Chiedo perdono!! 😲
Sono contentissima per questo nuovo capitolo molto interessante! Che cavolo si sono scambiati gli zaini, che sfortuna!! Voglio proprio vedere se Law resisterà o cederà prima dell'arrivo del suo Kidd. Si trova proprio in un bel momento difficile e Kidd confuso non capisce che succede. Che carino😆. Succederà un casino?
Certo che i 2 si riservano un trattamento del tutto differente: kidd lascia a Law la sua stanza, Law gli lascia una cella, il solito bastardo😁 ( anche se kidd è già abituato a questa cella). Mi piacciono molto i parallelismi tra i 2 mondi tipo la stessa cella o il modo di Kidd di chiamare i bambini. A sottolineare le somiglianze nonostante i 2 mondi differenti.
Ho trovato molto divertente la parte in cui Kidd e Lami parlano sottovoce di Law e molto dolce il momento in cui Law nota il sorriso che Kidd fa a Lami.
Come sempre ti faccio i complimenti, la trama è ben costruita e il flashback sempre al punto giusto. La scrittura é sempre molto scorrevole e non ci sono mai punti morti o noiosi. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Tieni duro 👍 e regalaci altri capitoli di questa bella storia. A presto 😊

07/03/18, ore 20:51

Arrivo tardi, come sempre, ma dovevo recuperare tutti i capitoli che non avevo letto.
Ed ora eccomi qui a commentare questa perla.
Premetto che con le Omega!verse non vado d'accordo: pg sempre sicuri e forti ridotti a omega spezzati dagli ormoni o forzature troppo pesanti da sopportare.
Caratteristiche che spesso ho letto in ff, ruotando gli occhi al cielo.
Caratteristiche che però qui non trovo, perché Law è si un Omega ma non si fa mettere i piedi in testa.
Perché kidd è un alpha ma si sa trattenere:non è solo ormoni e sesso.
Perché è omegaverse ma non tratta solo di loro.
Ce una famiglia, dei figli più o meno adorabili (Lami l'avrei sculacciata volentieri un paio di volte), problemi di coppia legati dalla convenzione sociale che pesa nonostante la vita da pirata che se ne frega delle leggi.
In tutto questa meraviglia ce il tuo stile e la tua narrazione incalzante e mai noiosa, che alterna falshback dolci e sensuali (quanto ho aspettato di leggere del primo calore di Law) della famiglia, alla narrazione dei fatti, non dimenticandosi mai dei dettagli del mondo omega.
Bravissima
Hai uno stile d'oro, non ti perdi in inutili descrizioni e rimarchi i dogmi dell'au che hai scelto.
Mitica davvero, non mollare mai e continua così mi raccomando
Tieni alto il nome e il.morale del fandom
Complimenti, mi hai emozionato e incantato

Zomi

06/03/18, ore 23:07

Questa giornata stressante aveva proprio bisogno di una buona fanfiction per migliorare! Che dire: l'idea di Law omega che va a letto con la controparte beta di Kidd mi suona sia di tradimento che non,quindi mi trovo divisa in due opinioni contrastanti: sperare che lo faccia e sperare che riesca a trattenersi. Del resto continuo a vedere Kidd beta e Kidd alpha come due persone completamente diverse,così come Law omega e Law beta: possono avere aspetto e carattere uguale,ma il fatto che appartengano a due universi differenti incide parecchio.
La situazione è per lo più in mano a Law omega,sono curiosa di vedere come riuscirà a gestire il Calore. È quasi come una prova di fedeltà verso il suo alpha,resa ancora più ardua dal fatto che Kidd beta sia così uguale a quest'ultimo.
Anche questa volta sono stata molto soddisfatta del capitolo e,come sempre,attendo il prossimo.

06/03/18, ore 21:42

Finalmente, lo stavo aspettando da giorni, lo so pretendo troppo.
Splendida continuazione, sia nel far acquistare ai personaggi ulteriore spessore che per la suspance creata dallo scambio degli zaini, non vedo l'ora del seguito, grazie, ciao

06/03/18, ore 17:11

Rieccoci✋❤;
Prima di tutto ti volevo ringraziare di cuore,per aver aggiornato entrambe le storie.sono felicissima ,sto saltando da un ora per la gioia,è non c'è bisogno di dirti in quale mi sono buttata?!😰..non appena ho un minuto leggerò anche tra libri e spartiti💕!!...
Prima di recensire devo dire due cose
Non so se ti sono arrivate le foto,li ho rimandate..sperando che fosse giusto .questa volta😑😭;
Hai perfettamente ragione sul forum..perché one piece è seguito da molte persone..mentre gli altri che ai nominati non mi piacciono come questo..purtroppo le cose vanno in modo strano😣😮ma tu non perdere le speranze ..❤❤❤mi dispiace perdere un'autrice come te..😭

Ora passiamo alla storia ..ogni capitolo che passa , lo amo di più❤la tenerezza di law nel capire che prova amore per la testa rossa ..è non solo per la storia tra omega e alpha ..mi sono piaciuti Anche i momenti tra kidd Alpha e law beta è viceversa!❤❤
ho potuto leggere di lami quindi sono al settimo cielo😭❤ è stato bello anche leggere di law che riconosce qualcosa della sorella in lei..anche se law omega aveva detto che avevo sbagliato il nome delle gemelle....
Kidd poverino che pensa che il suo.law lo tradirà...?!sta morendo dalla gelosia...❤😘 amore che teneroooooo
....(non vedo l.ora di leggere il seguito per via di quello spoiler che mi avevi fatto😱😍)
Nel flashback ..law che pensa di andare con Penguin...ma no??😂😮perché??..se non mi sbaglio è possibile collegare questo pezzo dopoo la loro prima volta..passato del calore ?(o lo stesso))?che tenero quando già ha dato il nome al bambino ,è aveva paura di perderlo andando con l amico,😅😣 ma no?sono scioccata...entrambi law e kidd stanno capendo che il loro amore vA oltre..💕❤a tutto...
LAMI SEMPRE LA SOLITA MA IO L AMO COSI COM'È....VI PREGO DATEMI UNA MINI LAMI😭😭😭

alla prossima ....❤quando ho un minuto leggerò anche tra libri e spartiti...purtroppo stasera non posso..uffa😭😭😭

04/03/18, ore 13:22

Un figlio tra i due più cattivi e spietati pirati della nuova generazione? Non vedo l'ora di andare avanti per leggere il seguito! É meraviglioso il piccolo Rosinante e il suo rapporto ha con i papà, li vedo tranquillamente ad agire in quel modo con un figlio.
Voglio proprio veder come si rapportera il nostro Eustass con il suo figlioletto illegittimo

25/02/18, ore 20:01

Prima di tutto vorrei dire che mi dispiace che tu ti stia allontanando dal fandom,spero però che ciò non ti fermi dal pubblicare questa bellissima fanfiction.
Preferisco l'incontro tra Kidd alpha e Law beta che quello tra Law omega e Kidd beta,forse per l'idea dell'alpha di usare come prova i propri genitali: divertente quanto assurdamente logico. Anche il flashback qui presentato mi è piaciuto,a tal punto che insieme a quello del loro matrimonio rientra tra i miei preferiti.
Inoltre per convincersi Law dovrebbe vedere la sua controparte,quindi non vedo l'ora di poter leggere il momento in cui tutti si riuniranno e sono curiosa di vedere cosa accadrà

17/02/18, ore 14:30

Quando questa notte alle 2 sbirciando tra le tue storie ho visto "capitolo 11", ho pensato caspita ma io ho appena letto il 10 e ora c'é già l'11... ha già aggiornato!! Mi è partito un SIIIII!! nel cuore della notte che penso di aver svegliato qualcuno.... grazie del regalo che ci hai fatto!! (Anche se la nota di inizio capitolo mi ha un po' spaventata, soprattutto perché le tue storie su questa coppia sono una meglio dell'altra e ce n'è taaanto bisogno😍. Spero davvero tanto non smetterai).
Finalmente il nostro Law comincia alla fine a credere che c'è del vero in tutto quello che sta succedendo. Molto bello anche questo incontro tra Law e Kidd alpha. ( e come è bravo Kidd nel trovare le giuste prove per Law😊). Mi è piaciuta molto anche la seconda parte del flashback iniziato nello scorso capitolo. Riesci a trovare sempre le soluzioni migliori per portare avanti le situazioni . Ormai non so più se attendo con più gioia la parte Omegaverse o quella "classica" perché mi hanno preso un sacco entrambe e l'alternarle come stai facendo è davvero geniale anche perché lo fai con delle tempistiche ottime, creando il giusto senso d'attesa che ti fa dire "e ora??".
Il nostro Kidd papà è cmq il numero 1! Lo adoro😊.
Spero di leggere presto aggiornamenti e grazie ancora per questo regalo. Alla prossima!

16/02/18, ore 22:59

Ti ringrazio anche oggi per il prontissimo aggiornamento, e per la risposta alla mia precedente recensione.
Anche quest'ultimo capitolo è perfetto, scrivi veramente bene l'ho pensato anche per i precedenti; la costruzione della storia - non mi ricordo se te l'avevo già detto - sia per quel che riguarda i ricordi inseriti nella trama (che riescono a spezzare la storia creando suspance e allo stesso tempo svelando retroscena che altrimenti non sapremmo) sia per l'alternarsi dei due diversi mondi nei capitoli l'ho trovata un idea geniale. Quindi grazie ancora e come sempre aspetto il seguito, ciao

16/02/18, ore 22:18

sto per caso sognando...di leggere un nuovo capitolo,in meno di un giorno😭❤ non mi aspettavo proprio questo aggiornamento sono morta dalla Gioia❤😘 💕è stato un regalo gradito davvero..😆

Ritornò a dirti che mi dispiace per il periodo, che stai passando🙌 spero che sia solo un momento..😢😢 perché come già ti ho detto vorrei continuare a leggere le tue storie future💕💕

Da dove posso iniziare 😭(sto gridando proprio come la piccola indemoniata di casa eustass ,sono scoppiata a ridere per questa frase💕) ho rivisto la mia lami ❤ l amo ogni minuto che passa😍 mi ha fatto molta tenerezza che cercava il suo papà, anche se no il suo preferito poverina stavo piangendo come lei mentre nella mia testa partiva la canzone le her go 💕💕 avrei solito che law fosse quello vero,visto che forse è la prima volta che la figlia lo cerca?!😰.vedo che la piccola a molto fiato in gola💕 amore mio💕 parliamo della sua dolcezza quando abbraccio il finto padre o quando lui la prende per non farla cadere avevo gli occhi a cuoricino..si nota da questo capitolo che kidd non a tanto dimestichezza con pianti ecc ho riso quando gli hanno detto che il bambino non era rotto😂quando dava la colpa a lami poverina ,sgridata dal padre preferito che oltraggio😈. ti posso dire che io ero come i pirati del cuore mentre spupazavano i bimbi😍

Parliamo di kidd ...bhe che dire lui è sempre il solito kidd ..proprio non mi aspettavo che si baciassero anche loro, Addirittura voleva mostrargli i contributi😱e chiedergli di aiutarlo?....no questo è tradimento.....🙈......(la cosa divertente è che pensavo che il gesto di law fosse già un tradimento😂😂)ma kidd la battuto..per fortuna che alla fine a cambiato idea✋ si è salvato ti sa.😂

Con il salto al passato si capiscono molte cose tra la relazione di kidd e law..ti volevo chiedere ci sara anche il flash back di quando rosinante a detto che papà kidd se né era andato per un periodo facendo piangere law?!😑😉

Niente continua cosi mi piace come scrivi ,perché mi strappi sempre un sorriso💕❤

Alla prossima💕😍(mi metto ad urlare stile lami posseduta)(sarà il mio nuovo stile di vita😂😂😂)

15/02/18, ore 23:40

Il flashback sulla prima volta di Kidd alpha e Law omega è stato intenso,l'ho letto tutto d'un fiato. Sul punto di vista erotico era perfetto,per nulla volgare e allo stesso tempo in grado di far immedesimare appieno il lettore sia in Law che in Kidd. Se non sapessi che proprio da quella unione sarebbe nato Rosinante direi che avrei preferito vedere i due capitani separarsi per sempre,quindi questo capitolo mi ha fatto capire ancora di più perché Law abbia deciso di prendere le distanze da Kidd subito dopo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/02/18, ore 21:31

La descrizione dell'inconto fra Law e Kidd sia nel tempo attuale che nel ricordo è bellissima, tra l'altro nel ricordo ci si rende conto della forza di attrazione tra alpha e omega anche per chi non è così preparato in merito, come sempre non vedo l'ora del seguito, grazie, ciao

15/02/18, ore 19:37

Wow un altro capitolo meraviglioso. Bellissimo il flashback. È da qualche capitolo che mi chiedo come è avvenuto questo primo diciamo "incontro" tra Law e Kidd ed eccoci qua sono stata accontentata. Molto al di sopra delle aspettative, mi piace come hai descritto il tutto. Una scena delicata si, ma i personaggi sono resi davvero molto bene nelle loro incertezze e paure ma nello stesso momento incapaci di fermarsi. Ho amato i dialoghi tra i due, poche parole ma ricche di significato. Complimenti davvero per come hai scritto questo flashback, è tutto perfetto. Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, la scelta delle parole, i tempi, il modo in cui caratterizzi i personaggi...
E tornando al presente che carino Rosinante che dorme sopra Kidd, quanta dolcezza😁 . Kidd fa tanto la personcina pericolosa ma poi lascia il bimbo dormirgli in braccio, che tenero 🤗. Per lui giornata confusa comunque😂 povero, con tutti questi Law che lo baciano e questi bambini non capisce più nulla 😂.
La fic è molto bella e originale, forse non dovrei dirlo ma per favore portala avanti, non lasciarla incompiuta. Ti aspetto al prossimo aggiornamento e grazie. Continua così!!

15/02/18, ore 13:24

Ciao,sono contenta di questo aggiornamento...💕💕che sinceramente lo aspettavo domani...ma quando l ho visto ...sono saltata dalla felicità ,gridando dalla Gioia😆😆(lo giuro)

Mi viene in mente solo una parola wow!!!!😘la parte del flash Beck 😍adoro ...anche se come mi hai anticipato è molto cruda come scena...ma personalmente a me è piaciuta..ti dico anche perché 1secondo me kidd e law rappresentano . la passione ,l amore ,l odio ,la non l'accettazione che alla fine è l amore quello che ti fa scegliere la persona giusta..anche se tu magari pensi di odiare quella persona😍💕😍💕. Bellissimo anche il fatto che entrambi si contenevano per non fare figli😭io piangevo mentre lo pensavano-,mi veniva in mente subito rosinante😊 è stata una scena bellissima ma anche triste😢😢 per fortuna che alla fine law tiene il bambino..(vorrei dire (😍occhi a cuoricini) kidd a preso la purezza di law😭😭😭 amore di mamma💕) se non ho capito male invece kidd andava con i beta? per paura di futuri figli..

Ti giurò che sospettavo che law incontrava kidd beta ,è kidd Alpha incontrerà law beta ...speriamo che kidd non baci il finto law??😂😂.io ero più sconvolta di killer🙈😭😭😂😂 mi ha fatto ridere la parte dove law aspetta la risposta dell marito 😂😂😂 poi finalmente rosinante è stato trovato che scene emozionante 😭 io già piangevo..ora voglio vedere come lo spiegano a Kidd beta?!la situazione..
(Speriamo che kidd Alpha non scoprì del bacio passionale)

La nota negativa :non c'era la mia piccola lamy 😭😭(ma le gemelle non hanno 3 anni)?

Uffa ora devo aspettare il prossimo capitolo!😭😭
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 01:26 pm)

30/01/18, ore 09:51

Sempre ben scritto e lo sviluppo della storia procede senza intoppi anzi creando nuovi spunti, la tensione iniziale e i flashback ancora azzeccati, il finale di capitolo crea la giusta attesa per volere con ancora di piu' il seguito, grazie, ciao