L’errore di Rosinante
di ThelviaBB

10/06/18, ore 16:33

Ad essere sincera non so bene cosa scriverti, anche perché non avendo mai recensito questa storia mi sento responsabile per quello che ti è successo.
Spero non sia toppo tardi per chiederti scusa, però sappi che non l'ho fatto intenzionalmente.
Prima ero abituata commentare ogni capitolo che leggevo, poi però ho iniziato a smettere di farlo visto che la maggior parte degli scrittori (fatte solo poche eccezioni) non rispondeva. Può sembrare un pensiero sciocco, soprattutto da parte di un lettore, però ho pensato che non cambiasse molto se lasciavo o meno una critica positiva (o in alcuni casi anche negativa), quindi ho preferito risparmiarmi la “fatica” di farlo.
Però quello che hai scritto mi ha fatto riflettere che come ci sono scrittore come quelli da me "incontrati" precedentemente ci sono anche scrittori come te per cui i commenti sono importantissimi!
Sai, mi hai fatto tornare la voglia di tornare a commentare e per questo ti ringrazio infinitamente!
Per quanto riguarda il capitolo l'ho trovato davvero bello!
Le mie parti preferite sono quelle che riguardano l’interazione tra i due Law. Adoro quei due assieme, ma è divertente anche immaginare i due Kid che si danno insieme alla pazza gioia.
La prima parte, quando i nostri due piccioncini preferiti ha una “discussione” (se così si può chiamare, visto che è piuttosto unilaterale) sul fatto che Law non è ancora marchiato mi è piaciuta molto, infatti spero che ritornino sull’argomento in futuro.
Sono curiosa di come continuerà la storia, ma se non vorrai portarla avanti capirò benissimo.
Nel caso pubblichi un nuovo capitolo commenterò di certo!
A presto (spero),
Gaia

P.S. mi dispiace per il commento lunghissimo e gli eventuali errori grammaticali/di sintassi.

09/06/18, ore 22:51

Ciao Thelvia! Mi dispiace se ti sei sentita scoraggiata a pubblicare, ma mi dispiacerebbe maggiormente se smettessi del tutto di aggiornare questa storia. Trovo sia molto bella e originale. I personaggi sono, per quel che mi riguarda, caratterizzati in modo superbo e lo stile di scrittura è piacevole e scorrevole. La metterò senza dubbio tra i preferiti!! Mi auguro di cuore di poter arrivare a leggerne la fine. Non ti scoraggiare e continua per chi ti segue ed apprezza, molti o pochi che siano. A presto (spero)...

09/06/18, ore 22:18

Ciao! Capisco come ti sei sentita, davvero. Ci tenevo un sacco a dirti che ogni volta che trovo un tuo aggiornamento sono sicura di andare a leggere qualcosa di bello e mai banale. Adoro come hai caratterizzato "i Law", "i Kidd" e i marmocchi. Questa storia mi piace sempre di più! Il modo in cui hai fatto maturare il loro rapporto, il modo in cui hai coinvolto la ciurma di Kidd beta e i mugiwara... Complimenti sul serio! Ciaoo🌈 P. S. Aspetto il prossimo capitolo con la vaschetta di gelato già in mano ♥️

09/06/18, ore 20:56

Ciao, non hai idea di quanto sia stata felice nel trovare un tuo aggiornamento.... mi dispiace per come ti sei sentita, ma ci tengo a ribadirti che il tuo stile mi piace molto.... oltre a questa tua storia leggo anche tra libri e spartiti e spero che un giorno anche per quella potrò trovare degli aggiornamenti. Per quanto riguarda questo capitolo che dire? Adoro Rosinante e come riesca sempre a metter pace fra quei due, o meglio fra quei quattro. Inoltre è bello vedere come sia low beta che kidd beta si stiano avvicinando mi sembra così tenero.... va bè mi sto dilungando. Cmq ti voglio ringraziare perché è grazie ad autrici come te se riesco ad emozionarmi non solo nella lettura ma anche nell'attesa tra u capitolo e l'altro.

09/06/18, ore 20:43

Gemellina eccomi qua!
Quando mi hai detto di questo avviso immaginavo che rigtardasse la tua pausa e come sai non posso che essere d'accordo con te in tutto e che hai fatto bene a interromperti se questo non ti faceva stare bene.
Molti pensano che si tratti di mancanza di ispirazione quando le storie non vengono più aggiornate ma in realtà non è sempre quella la causa e noi lo sappiamo bene purtroppo.
È normale che vedere il proprio lavoro maltrattato in questo modo dia parecchio fastidio visto l'impegno che ci mettiamo ed il fatto che comunque vengono lette ed apprezzate e tu lo sai bene perché le tue storie vengono lette ed inserite in ogni tipo di elenco di lettura.
So che hai tenuto duro finché hai potuto quindi se hai gettato la spugna ti capisco e voglio comunque dirti che le tue storie io le adoro e nel mio piccolo cerco di farti arrivare il mio supporto.
Infatti ti dico nuovamente che questo capitolo mi è piaciuto molto.
La prima parte è molto importante per il rapporto di Kidd e Law visto che abbiamo l'allargamento della famiglia e una discussione sulla faccenda del marchio.
Inutile dire che questa faccenda è sempre stata molto importante nelle dinamiche di questa coppia in questa storia e che ho sempre l'ansia quando affrontano l'argomento perché so che inevitabilmente si arriverà ad una discussione accesa visto che nessuno dei due vuole cedere sull'argomento.
Ho comunque l'impressione che le cose subiranno una svolta su questo fronte e sono fuduciosa insomma.
Nella seconda parte come sai ho adorato le confessioni di Law Beta e sicuramente lui meglio di tutti può far capire al Beta cosa prova e fargli capire che anche lui ci è passato e che alla fine per quanto provasse a resistere è destinato a stare con Kidd in tutti i mondi.
Insomma chissà che quei due testoni beta capiscano ciò che alle loro controparti del mondo Omega è palese.
Ottimo capitolo gemellina! Stai differenziando molto bene le due coppie e gli sviluppi che li riguardano ;)
Grandissimo Law che a fine capitolo picchia Kidd ahaha
Insomma non deludi mai! Tu saluto con un bacione e alla prossima!

30/05/18, ore 00:32

Ciao , credo k questa sia la prima recensione k lascio su efp di questa storia . Ti avverto k nn solo mi hai iniziata all' mpreg ma addirittura alla kiddxlaw, coppia da cui sono diventata dipendente . Ammetto k la prima volta k ho preso in mano questa storia ho cominciato a pensare : 1. Kiddxlaw? Ma serio ? K hanno in comune questi 2 ? Si saranno visti al max 1 volta a sabaody. Cm puoi costruirci qcs ? 2. Mpreg ? Uomini k fanno figli ? Encefalogramma piatto.... Vabbè leggiamo e vediamo di k si tratta x davvero . Devo dire k mi hai fatto rivalutare tt . Hai reso una coppia k sembrava un caso da manuale di crackpairing così naturale ( complici tante kiddxlaw tue e di altri autori) da renderla una certezza, come il sole k sorge a est. I tuoi personaggi sono così vivi k ormai lì vedo lì come se stessi osservandola vita matrimoniale dei miei zii o di una coppia di amici. Persone reali insomma . Figurati k dopo la tua storia ho letto quasi tt le kid x Law di efp e sono approdata adirittura alle ff in ligua inglese e su wattpad :) Per quanto riguarda l' mpreg. Prima della tua ff sapevo cos'era ma ero scettica . Ora so k e' cm il crackpairing: può funzionare tt , se c' è una buona penna dietro . Adoro il tuo Law omega. Soprattutto come arriva piano piano ad essere consapevole k quella tra lui e kid nn è solo istinto animale ma amore . Odio quando fanno innamorare le persone all' improvviso . Il tuo ultimo capitolo , pubblicato su wattpad me lo ha fatto amare ancora di più. Lui e il tuo kidd Alpha. Aspetto con ansia i nuovi cqitoi e anche l'ipotetico seguito :)

29/05/18, ore 23:46

Ciao Thelvia, ho avuto un periodo strano e sono riuscita solo ora a leggere questo nuovo capitolo. Ho amato la scena tra i 2 beta, aspettavo da capitoli un loro avvicinamento non obbligato da altri 😁. Tutto così ben descritto, tutto così giusto, un'atmosfera che lascia presagire che è la volta buona, il nostro Kidd prende bene in mano la situazione, tutti i pezzi al loro posto.... e Law interrompe tutto 😲😲 nooo!! Non puoi farlo, era tutto perfetto 😂. No dai capisco le sue ragioni, è molto comprensibile il suo pensiero. Però dai, anche grazie a Rosinante, è lì lì per cedere, e io non vedo l'ora😁. È stato davvero molto dolce il dialogo tra Law e Rosinante, delicato ma pieno di sentimento. I beta sembrano vicini a capirsi e spero che un bel chiarimento avvenga anche tra alpha e omega, quando avranno finito le loro cosette 😊. Il capitolo é stato molto bello, sono sempre molto curate le tue descrizioni e crei delle situazioni sempre molto interessanti. Mi piace anche molto vedere i 2 beta gestire i bambini. Adoro Lami che non può avere il suo papà Kidd allora in mancanza cerca l'altro Kidd, sempre un Kidd è. 😁😂
Ti faccio come sempre i miei complimenti e, anche se vedo che è molto che non aggiorni, non perdo le speranze che tornerai, quando vorrai, a farlo per farci leggere come prosegue questa bella storia. Purtroppo la coppia Kidd Law ultimamente non ha molti seguaci, spero tanto che quando tornerà in scena Kidd si riaccenderà la scintilla di un tempo.
Ti saluto tanto e spero di leggerti presto.
Grazie

24/05/18, ore 22:35

Ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti per questa storia e, credimi, sei riuscita in un qualcosa che nessuno (e davvero, nessuno) è riuscito: farmi apprezzare il mpreg.
E' un genere che personalmente non amo, ma averlo sviluppato in questa sorta di universo alternativo vero e proprio (e non a caso e senza filo logico come invece fanno molti altri autori) ha reso la lettura di questa storia molto fluida e piacevole, facendomelo così adorare nel contesto in cui è stato inserito! :3
Diverse volte ho provato ad immaginare Law e Kidd con ipotetici pargoletti, in modo particolare nelle AU, in cui hanno la possibilità di adozione o di attuare l'inseminazione artificiale, e li hai descritti perfettamente come immaginavo io: Law premuroso, serio, talvolta apprensivo, Kidd giocherellone e tanto, tanto cazzone. Sai, no? Kidd è tipo uno di quei genitori che fa: "non ti azzardare più a fumare questa merda, non capisci che fa male alla tua fottuta salute?" davanti ad un eventuale Law e, non appena il suddetto abbandona la stanza, sussurra al precoce pargoletto "passamene un po'". Ecco, me lo immagino proprio così x' vorrei tanto vederli alle prese con i loro figlioletti adolescenti ahahahahaha x'
Come ti ho già detto per MP, ti faccio tantissimi complimenti - di nuovo - per la bravura con cui gestisci le scene erotiche; sono piacevoli da leggere, per nulla volgari, ben descritte e dettagliate, il che è un vero e proprio dono! Non tutti sanno descrivere così bene un atto sessuale (tipo la sottoscritta, ehm). Quindi brava, brava davvero! Abbiamo giusto le idee diverse su Law, per quanto riguarda il sesso x' io tendo a vederlo un po'... promiscuo (per non dire troione ahahahah anche se riesco a shipparlo solo con Kidd), essendo lui un po' machiavellico, lo immagino tipo un seduttore sempre con il ghigno faccia x' ma, del resto, il mondo è bello perché varia!
Aspetto con impazienza il continuo di questa storia, anche se, da quello che ho capito, preferisci frequentare il sito come lettrice ;;;;
A presto e ancora complimenti!
(Recensione modificata il 24/05/2018 - 10:38 pm)

03/05/18, ore 15:07

Adoro le tue storie, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti su questa, libri e spartiti e casa d'aste, che leggo con interesse dall'uscita del primo capitolo
Spero che ritroverai presto ispirazione per andare avanti :3

02/04/18, ore 17:47

Ehi ciao! Inizio col dire che non sono solita lasciare recensioni per pura e semplice pigrizia, non ne vado fiera ma devo pur avere la decenza di ammetterlo. Sto in questo momento combattendo questa mia pigrizia perché managgia se ti meriti una recensione! Io sto tipo a-d-o-r-a-n-d-o ogni singola parola di questa fanfic, ovviamente ho anche già letto ogni tua altra fanfic riguardo la coppia Kiddlaw di cui sono follemente innamorata, (ho amato particolarmente anche quella su impel down). Quando ho letto la piccola introduzione all'inizio della fanfic scoprendo che era tipo omegaverse stavo tipo per impazzire per la gioia! E ora sono veramente dipendente da tutto questo! Mi piace particolarmente tutte le idee che tiri fuori per ogni fanfic non rendone mai noiosa una a facendomi sempre desiderare di poter leggere il continuo, quindi spero veramente che avrai altre idee in mente per il futuro mentre io pazientemente attenderò per il continuo di questa fanfic e tutte le altre. Ciaouuuu

27/03/18, ore 00:51

Sinceramente non mi sarei aspettata di veder Law allontanare Kidd,in quel modo poi! Le loro controparti mi hanno fatto decisamente dimenticare che,comunque,oltre all'aspetto identico ci sono delle differenze fondamentali tra cui,appunto,il fatto che Law beta non debba dipendere dagli istinti omega. Rosinante è sempre dolcissimo e se non ci fosse lui direi che tutti i nostri Kidd e Law di questa fanfiction si sarebbero già ammazzati da un pezzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/18, ore 00:19

Diamine questo capitolo è uscito il 18 marzo e solo ora riesco a trovare il tempo di leggerlo,il lato positivo è che potrò passare subito al quindicesimo! In ogni caso,la parte che mi è piaciuta di più è senza dubbio quella in cui Kidd alpha e Law omega finalmente si ricontrano. Una parte che oltre ad essere erotica in una maniera sensazionale (non mi stancherò mai di dire che adoro il tuo stile) è anche commovente: sentire Law omega dire quelle parole che Kidd aspettava da ben sei anni di sentirsi dire mi ha stretto il cuore,ma oltre a questo momento di dolcezza è bello vedere che restano pur sempre Kidd e Law e se non si fanno sentire da tutta la locanda (e in particolare da Law beta) non si divertono. Mi è piaciuta molto la tua idea dell'artiglio. Ho effettivamente avuto modo di approfondire il mondo omegaverse e come hai ben fatto notare alcune autrici preferiscono far nascere i bambini da...Beh,si è capito. L'artiglio è decisamente più sensato,quindi complimenti ancora per l'idea!

23/03/18, ore 13:04

E' la prima volta che leggo una storia di questo genere quindi prima sono andata un po' a documentarmi in giro, però la tua introduzione mi ha attirata e quindi - lol - eccomi qui. +Mi piace la storia, la considero una lettura piacevole, inoltre mi piace sia come fai interagire i personaggi (anche il fatto di rendere molto partecipi quelli che sarebbero secondari come i membri degli equipaggi), che per come è scritta: certe battute mi hanno fatto ridere, e ho apprezzato a volte le descrizioni molto "dirette" e rudi che, parere personale, ritengo adeguate per un contesto come il mondo della pirateria.
Seguirò con molto piacere questa tua opera! :)
D.

22/03/18, ore 21:53

Grazie per l'aggiornamento così rapido.
Finalmente si sta evolvendo anche al situazione fra la coppia beta, il richiamo alla scena della foresta della copia alpha e omega mi è piaciuto tantissimo, vederli arrossire e arrancare sia fisicamente che nei loro sentimenti è creato in maniera splendida. Ma il finale con il piccolo Rosinante che sembra riuscire a far breccia nel cuore e nella mente di Law è un uso geniale del personaggio/protagonista della storia.
Come sempre non vedo l'ora del seguito, in particolare sono proprio curiosa di vedere quando e/o se farai incrociare i protagonisti con la ciurma di cappello di paglia con alpha aggiutivi.
Grazie ciao
lili

22/03/18, ore 18:03

Mia dea :3 intanto ti faccio i complimenti per quest'altro capitolo strepitoso, del resto come gli altri :D la storia è bellissima così come lo sono i personaggi e le vicende che riguardano sopratutto l'allegra famigliola; anche le altre tue storie sono meravigliose, specialmente "Tra libri e spartiti" che è diventata la mia preferita. Mi dispiace che ti stai allontanando sempre più da questo fandom ç_ç  vorrei che non lo abbandonassi ( in caso contrario inizierò uno sciopero della fame XD) in quanto contribuisci in modo significativo con le tue storie fantastiche ç_ç spero che cambierai idea ;) ti mando un bacione e ancora complimenti per la tua bravura nello scrivere.