This is life
di Sterlocked

08/08/17, ore 00:53

Davvero divertentissima, anche nelle proposte d'amore sono esilaranti! Brave ragazze un'altra storia riuscita benissimo.👍👍👍

08/08/17, ore 00:34

Oddio che bello 😍😍 stupendi e dolcissimi 😭😍😍

07/08/17, ore 19:03

Brave ragazze! Molto carino e divertente anche questo episodio.
Derek e Stiles sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda anche quando non lo sanno ed i risultati sono sempre molto spassosi e in questo caso proficui dato che entrambi hanno ottenuto ciò che volevano, che è poi la stessa cosa...😍

07/08/17, ore 18:18

Ma cucciolo farfugliatore di Stiles che dice no no no,lui che si è fatto la scaletta delle cose da organizzare e addirittura il gioielliere che non vuole fare il suo mestiere ,non riesce a fare proposta come si deve anzi Derek se ne esce così "esempio ci sposassimo ? .non l'ha presa x niente bene x fortuna che alla vista dell'anello è tornato in sé e ha detto sì altrimenti il sourwolf chissà cosa avrebbe fatto. Alla prossima ciao ☺

03/08/17, ore 00:59

Owww che carina😍😍😍 e poi stupendo Derek ansioso... ha messo ansia anche a me, anche se mi ha fatto più sbellicare dalle risate.... brave

02/08/17, ore 20:37

Awww... quanta dolcezza nel finale di questa flash fic <3
Derek così innamorato e timoroso che il sua ragazzo e sua sorella possano non andare d'accordo è di una tenerezza disarmante.
Ma come si fa, dico io, a non prendere subito in simpatia un tipo come Stiles?!
Ad ogni modo le raccomandazioni di Derek a Laura sono divertenti e per fortuna che Stiles aveva già sdrammatizzato l'incontro ancora prima che avvenisse :)
Brave *_*

02/08/17, ore 20:07

Fluff e pioggia di cuoricini 💞💞x qst 2 teneroni, il nostro sourwolf iper agitato e Stiles e Laura al contrario tranquilli,alla fine infatti è andato tutto bene. Alla prossima ciao ☺

02/08/17, ore 19:05

Voglio sapere dell'incontro 😍😍 bellissimi cmq 😍😍😍😍

29/07/17, ore 10:22

Ahahahahahah oddio continuate vi prego sto morendo dalle risate ahhaha 😂😂😂😂😂😂😂😂😂

29/07/17, ore 07:07

Povero micio...Derek geloso è impagabile!!!
Ti seguo ciao alla prossima.....

29/07/17, ore 00:48

Ehi questa è una bellissima idea e questa prima storia mi piace... Derek che bullizza un gatto poverino!!! Spero di leggere comunque presto il nuovo capitolo di giorno per giorno... alla prossima Lark

28/07/17, ore 22:28

Ahahah carino questo primo capitoletto e carina l'idea in generale 😊
Derek che incute timore a tutti tranne che a Stiles è un classico che piace sempre.
Certo che adesso vorrei sapere che fine farà il gatto e soprattutto se era così grasso ;-)
Brave :)
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:31 pm)