Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sterlocked    02/08/2017    4 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot Sterek di rating e genere vari.
#1 Stiles porta a casa un gatto obeso e Derek lo bullizza.
#2 Derek presenta Stiles a Laura per la prima volta ed è ansioso.
#3 Una proposta di matrimonio insolita e una reazione inaspettata.
[Sterek]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Derek presenta Stiles a Laura per la prima volta ed è ansioso.
Genere: fluff, commedia.
Rating: verde.
Parole: 339.

Buona lettura!

#2

«Ricordati che anche se sa che siamo licantropi non devi annusarlo apertamente, lo mette a disagio».

«Non dire cose inopportune. E non metterti a parlare di quando ero piccolo! Sarebbe imbarazzante».

«Non fargli l'interrogatorio sulla sua famiglia, non gli piace parlare di sua madre».

«Poi...».

«Derek!». Laura gli mise le mani sulle spalle. «Non ho intenzione di far scappare il tuo ragazzo!».

Derek sbuffò, conosceva troppo bene sua sorella.

«Come se non sapessi che hai intenzione di metterci in imbarazzo».

Laura sbuffò, alzando gli occhi al cielo. Una caratteristica della famiglia Hale.

«Quanta fiducia che hai in tua sorella».

 

«Derek, mi stai per far conoscere tua sorella, non mi stai portando al patibolo». Il tono di Stiles era esasperato e tenero insieme. «Stai tranquillo, andrà bene».

Derek sbuffò, lo sguardo ansioso.

«Lo so». Stiles sorrise e si sporse a lasciargli un leggero bacio sul collo.

Le mani di Derek stavano tamburellando sul volante, gli occhi erano concentrati sulla strada.

Stiles allungò la mano per accarezzargli la coscia, in un gesto che non aveva nulla di malizioso, ma che voleva essere rassicurante e affettuoso.

 

«Sourwolf, visto che è andato tutto bene?».

Erano tornati a casa, e ora erano sdraiati sul divano, Stiles addosso a Derek con la testa posata sul suo petto e un sorriso sulle labbra.

Derek sospirò leggero, strusciando il naso sui capelli del suo ragazzo. Il suo profumo lo calmava e rassicurava.

«Non ne avevo dubbi».

Stiles alzò la testa rivolgendogli uno sguardo allo stesso tempo divertito e esasperato.

«Certo, non eri per nulla ansioso».

Derek sorrise.

Era vero, era in ansia per quell'incontro, ma non perché temesse che sua sorella avrebbe fatto scappare Stiles. Le due persone più importanti della sua vita si sarebbero incontrate e Derek voleva che andassero d'accordo. Stiles e Laura erano la sua famiglia, voleva che andassero d'accordo. E così era stato.

«Non ti lascerei mai, lo sai? ». Ad occhi aperti, si scambiarono una piccola carezza con le labbra. Come piaceva a loro. Era il loro modo di dirsi "ti amo".

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sterlocked