Non è colpa mia se ti amo
di paige95

11/03/22, ore 11:10

Piccina ♥

ieri proprio non sono riuscita a passare, è stata una giornata campale, e oggi è sulla buona strada per diventarlo, ma almeno qualche minuto per un paio di capitoli me lo merito (senza contare che è venerdì, LOL)
Comunque! Mamma mia, Ron, io capisco la tua difficoltà, ma santo cielo, neanche per salvarvi la pelle e salvare il continuum spazio tempo riesci a impegnarti e a mentire?? Ma prendila e baciala fino a toglierle il fiato se necessario, che cavolo -.-! E invece no, deve pensare a tutto Hermione, tanto per cambiare, povera ragazza. Non solo dichiararsi a una che non è nemmeno sua amica e per la quale non ha un grammo di stima, ma addirittura dichiararsi a chi le ha rubato la persona che ama... direi che è un po' too much.
E come ciliegina sulla torta deve anche rubare la pozione! E sappiamo tutti chi è che ne ha sempre un po' a disposizione eheheheh ^^" anche se quest'anno non è lui a insegnare la materia.

Vedo se riesco a correre al prossimo ♥
bacio,

Bennina

29/08/17, ore 07:17

Hai aggiornato così velocemente che ero rimasta indietro di un paio di capitoli... ho adorato la dichiarazione di Ron. Certo che, per essere la strega più brillante del suo anno, Hermione non ci arriva proprio a capire perché lui riesce a dichiararsi a lei e non a Lavanda.
Il nostro Weasley é senza speranze... ma é proprio per questo che lo adoro sinceramente. É proprio un pasticcione.
Temo guai visto l'uso della pozione Polisucco. Tre Ronald Weasley che girano nel castello non mi sembrano affatto una grande idea...
Attendo il prossimo capitolo!
A presto,
Francy

27/08/17, ore 21:51

Ciao cara! Complimenti per questo capitolo. Beh concordo con Ron sul fatto è spaventato da questa idea😂 Chissà come andranno le cose. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacii
-Sofia❤❤