Non è colpa mia se ti amo
di paige95

11/03/22, ore 11:16

Fiuuuut, ero convinta che avrebbe dovuto rubare la pozione a Piton ahahah, dai con Lumacorno è meglio, lui è decisamente più buono, più facile da raggirare, e inoltre ha tipo un debole per lei, quindi si trattava di un'impresa un po' meno spaventosa. Dannazione, Ron, neanche nei momenti critici riesci a dirle le cose importanti, uffa -.-". Però va beh, forse meglio così, in fondo potranno approfittarne non appena saranno al sicuro, col momento e l'atmosfera giusta. Mi fa troppo ridere che stiano facendo tutto questo sostanzialmente per fare in modo che Lavanda perdoni Ron e poi lui una volta nel presente la voglia mollare puhaahahah. Lei non è il massimo della simpatia ma in questo momento mi fa una gran pena.
Corro a leggere il prossimo, quindi spero a fra poco ♥
bacio!

Bennina

31/08/17, ore 11:18

Ciao cara!!! Complimenti come sempre. Non appena ho visto che avevi aggiornato , mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo. Che dolce Ron a preoccuparsi per Hermione, però lei sta rischiado grosso eh 😂 Speriamo che tutto vada per il meglio , adoro adoro adoro questa ff , è meravigliosa!!!
Complimenti ancora.
Baci , attendo con ansia il prossimo capitolo!!❤
-Sofia❤