Recensioni per
Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

Questa storia ha ottenuto 616 recensioni.
Positive : 608
Neutre o critiche: 8 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/05/20, ore 11:32

Viva Mamma Martha alla riscossa!
Che donna meravigliosa mamma mia.
Il momento Tra Gabriel e Sirius bellissimo, molto dolce ARGH QUELL'UOMO È STUPENDO

Poi.
Draco.
Povera stellina, troppo preoccupato, con il suo peso sulle spalle, troppo grande per lui.
Quel "Lo apprezzo" vale più di tante cose, anche perché, dubito che qualcuno gli chieda "come stai?", anzi, dubito che si preoccupino per lui in questo periodo (oltre sua madre immagino)

Recensore Junior
04/09/17, ore 16:20

Buongiorno!
Non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose tra Kayla e Draco... Mi piace un sacco come le stai facendo andare... Con calma, senza fretta... Qualunque sia il risultato finale della loro "coppia".
È inutile quanto io ti dica che ami Martha e/o Sirius, vero? E la scena tra Sirius e Gabriel mi ha seriamente e profondamente commossa. Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Un bacione,
Moody96

Recensore Junior
03/09/17, ore 00:49

Ciao, come sempre il capitolo molto bello, ed emozionante, soprattutto per quanto riguarda la conversazione tra Sirius e Gabriel, ed è vero le persone che ci hanno lasciato sono sempre con noi, nelle piccole cose e in ogni singolo ricordo.
Kayla e Draco, beh lei ovviamente ha capito che qualcosa in lui non va e lui non vuole di certo parlarne con lei, spero però che lei cerchi di parlarne davvero con lui, Kayla non è una persona che si arrende così facilmente!!
Inoltre non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come (e se) svilupperai la storia di Harry e Ginny. Il sesto libro è uno di quelli che mi piacciono di più, al contrario del film.
Beh, spero che tu possa aggiornare al più presto,
saluti e baci
Ginny

Recensore Junior
01/09/17, ore 23:50

LUMOS
mi sento profondamente in colpa perché so che se manca il banner in cima è solo colpa mia, mi dispiace un sacco, vedrò di essere più puntuale le prossime volte🙈 comunque, capitolo molto tenero (sai già che adoro la parte del piccolino), inoltre appare un pizzico di Drayla che sai che non riesco a dimenticare 😍🙈
Infine anche il limite contro cui va a sbattere Martha è realistico e necessario, purtroppo non può arrivare dappertutto, soprattutto in un clima di guerra, ma sono sicura che Robert non la deluderà: è a Hogwarts per quello, no?
E Lumacorno che guarda male Robert è uno spasso 😂😂 non mi immagino come guardi Sirius
Non vedo l'ora del prossimo (giuro che ti faccio il banner stavolta)
Un koala
Benny :3
NOX

Recensore Junior
01/09/17, ore 23:31

Non so se questo capitolo mi ha fatta soffrire o mi ha fatta star bene, probabilmente entrambe.
Il breve pezzo tra Kayla e Malfoy l'ho trovato di un gusto agrodolce, come di qualcosa che si sa non possa esistere, ma per un attimo si vuole avere l'illusione che ci possa essere ancora.
Adoro i fratelli Black, tutti e quattro, ma il modo in cui parli del legame tra Harry e Robert mi ha proprio scaldato il cuore.
Arriviamo alla parte che più mi ha colpito, ovvero il piccolo Gabriel.
Ti sono grata per aver scritto questo Pezzo, avevo come la sensazione che con quello che fosse accaduto a Rose fosse scomparso, invece hai saputo descrivere questa parentesi di vita in modo divino.
Sirius mi fa molta tenerezza quando interagisce con Gabriel, mentre provo moltissimo dispiacere al pensiero che Gabriel abbia perso sia sua madre sia Rose.
Che dire, capitolo stupendo, dall'inizio alla fine. Ribadiscono quanto abbia adorato il pezzo tra Gabriel e Sirius, assolutamente azzeccato.
Torna presto che io sono sempre qui ad aspettarti.
La tua affezionata
Cat

Recensore Junior
01/09/17, ore 18:33

Ok...diciamo che quando mi hai detto di aver pubblicato potevi aggiungere un consiglio tipo, struccati prima di leggerlo, ora sembro un panda!!
Bello cla...bello proprio questo capitolo. Era tanto che non pubblicavi ma è valsa la pena aspettare <3
Sai che adoro questa storia, te lo ripeto da quando ho iniziato a scriverti, e mi piacciono tutti i capitoli,nessuno escluso,davvero. Ma sono i momenti cosi che mi piacciono più di tutti, quando ci regali momenti di vita, quando permetti a noi lettori di essere li,nel.salotto,nella cucina, nella stanza o ovunque siano in quel momento i personaggi...o almeno, a me fa questo effetto leggerti, ed è meraviglioso.
Per la millesima volta credo, Grazie.
E come sempre Fatto il Misfatto 😉