Mille maschere, un solo amore
di cenere41

04/05/18, ore 14:18

Cavolo guai in vista!!😱 La malefica cozza!!! No vedo l' ora di leggere il prossimo 😘

03/05/18, ore 11:29

Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, ma di sicuro non sarà nulla di buono.

Confido sul fatto che saprai risolvere tutto ciò che starai per far vivere ai nostri beniamini, anche perché, se non lo facessi, potremmo far scatenare la nostra ira funesta😡...
Scherzi a parte, non farci attendere tanto, chi lo regge altrimenti questo pathos?

Mi è piaciuto questo capitolo che definirei “preparatorio” ai fini del proseguimento della storia.

Aspetto di leggerti presto.👋

01/05/18, ore 22:31

È arrivato il momento della verità.....non so se Shiori e sua madre riusciranno nel loro intento...pero' so che Masumi non la prenderà molto bene e credo che Maya passara' un brutto quarto d'ora....sarà molto arrabbiato perché la sua adorata Maya gli ha tenuto nascosta una cosa troppo importante...brava bel capitolo.....io mentre ti aspettavo l'ho riletto....mi piace tanto come inizia la loro storia...

01/05/18, ore 21:53

eh no..no..no...assolutamente no!!!! Non mi puoi uscire con un capitolo così e fermarti all'improvviso! Mi vengono le lacrime agli occhi al solo pensiero di quello che quelle due megere vogliono fare ai nostri beniamini! Per non parlare poi dei nuovi fidanzati Rei e Hijiri....Quel losco figuro di Majima mi fa venire i brividi da come li ha velatamente minacciati! Ti prego...ti supplico...scrivi subito il resto altrimenti rischio di impazzire!!! Comunque complimenti sei sempre bravissima!

01/05/18, ore 20:48

Ed ecco che cominciano i guai, come previsto! Certo che quei due mettono proprio i brividi!

11/04/18, ore 22:24

Maia e masumi si stanno godendo il loro amore prima di ritornare per sostenere con la loro presenza i due amici Rey e iiri per il loro fidanzamento , nessuno più di loro sa quanto difficile sia che l’amore riesca a traionfare in società . Ma maya ha ancora un piccolo segreto scheletro nell’armadio la sorella e la sua fuga ma ogni volta che sta per parlarne masu la zittisce non vuole piu sapere nulla del passato, ma questa dovrebbe sentirla perche potrebbe anzi sarà certamente una vera bomba e non tanto passato. Masu ha anche pensato alle parole della signora e per quanto gli costi ammettere sa che la moglie ha fatto una grande rinuncia per amor suo, ma non vuole che un giono possa rinfacciarglielo e quindi nonostante l’evidente gelosia ha deciso di per metterle di continuare oviamnete lui sarà sempre a suo fianco anche per far capie ai vari partner che le eventuali parole d’amore della moglie sono dirette a lui soltanto

Infatti il grande amore di shi si è rivelato solo una infatuazione e perche no anche un tentativo di fuga dall’opprimente realta gia precostituita e infiocchettata che era la sua vita , ma ci sono donne che riescono ad abbandonare l’agiatezza e sopravvivere alle nuove condizioni altre no, e si che shi aveva pure un uomo! Ma di certo non aveva lo stampo e la forza di volontà della mamma di maya e al primo ostacolo ha pensato bene di tornarsene a casa . Ovviamente la sua adorata mammina non vedeva l’ora e sembra pronta a dimenticare lo scandolo e la purezza perduta , il padre penso che sarà felic ee stupidamente potrebbe pensare di poter creare con entrambe le sue figlie un vero rapporto padre figlia , sta volta senza piu dover nascondere le gentilezze verso maia . Se shi avesse incontrato prima maya le cos sarebbero diverse , ma la madre le sta trasmettendo tutto il suo odio e riancore provato verso la figlia prova del tradimento del marito.ha fatto credere a shi che maia sapesse da sempre di essere una kat ma che abbia inscenato la storia dell’orfana per poter commuovere il marito e farlo sentire in colpa per gli anni di silenzio. Non è colpa di maya se suo padre l’ha sostituita agli occhi della societa , ma nel suo core l’uomo ama entrambe le figlie allo stesso modo ,be se pensava che suo padre l’aspettasse o meglio facesse aspettare masumi si sbaglia di grosso quell’affare era piu importante che dare tempo alla figlia fuggiasca di tornare in se e a casa , anzi gli è andata anche bene che masu abbia accetttato lo scambio delle sposa . E si prevedo guai una donna vendocatova, rancorosa come la madre di shi è un vero percolo la donna non ha mai perdonato il marito ne dimenticato il tradimento solo che per far buon viso in società a sepolto tutto ma era solo questione di tempo prim a che esplodesse .e a farne le spese saranno due innocenti due ragazze che senza il suo odio avrebbero potuto coninuare ad essere amiche e sorelle .Speriamo che maya dica tutto prima del ritorno.
Ok che si deve invitae tutta la nobilità e la buona società ma invitare anche l’aspirante ex della propria futura fidanzata alla festa di fidanzamento non credo che sia una buon idea anche per Majima non è uyno che tende al perdono anzi temo che possa essere unostacolo pericoloso per i fidanzatini

07/04/18, ore 17:43

Super spero solo che Shiori e Majima si mettano insieme sono degni l'uno dell'altra.
Bravissima attendo il prossimo un abbraccio.

06/04/18, ore 17:57

Altro che nuvole qui sembra fini mondo . Fantastico . Avanti un altro.😋😋😋😘😘😘😘

06/04/18, ore 14:41

Ciao sono contenta che hai scritto un altro capitolo. Però cavolo potevi essere un po’ più buona ...sigh....! Lo sapevo che quella vecchia strega avrebbe sovvillato  quella straviziata della figlia! Proprio una grande str... Shiori dopo tutto quello che ha fatto Maya per aiutarla!! Grrrr... Anche io ho paura che Maya non riuscirà a raccontare la verità a Masumi ma Shiori gliela racconterà alla sua maniera! Immagino già come dipingerà la povera Maya e lui conoscendo il tipo di sicuro farà fuoco e fiamme contro la nostra eroina! Sigh.... Poi ho un brutto presentimento anche su Rei e Hijiri! Ho paura che quel tipo Majima possa fare del male ad entrambi! Arghhhhh.....Aiutoooo...sto male al solo pensiero di cosa scriverai la prossima volta!!!!!! Comunque sei bravissima......però fai presto a mettere un lieto fine che qui il cuore non reggerà per molto!!!

05/04/18, ore 23:20

Quei due fanno paura, Shiori e Majima: insieme sarebbero due nemici formidabili per Maya.

05/04/18, ore 22:40

Altro che nuvole all’orizzonte,qui si sta per scatenare una vera tempesta, povere noi e soprattutto povera Maya.
Certo non ci voleva molto ad intuire che quella mentecatta della signora Takamiya potesse approfittare della prima occasione per sputare veleno su Maya certo però, non immaginavo la doppia faccia di Shiori, ma si sa, la mela non cade mai troppo lontano dall’albero. Per ciò che riguarda i nostri piccionci, ho paura che Maya non troverà l’occasione di dire la verità a Masumi e questo porterà ad una escalation incredibili di situazioni che non fanno presagire nulla di buono.

Chissà cosa stara escogitando Majima,il mio sesto senso mi mette in guardia e spero non faccia del male a Rei.

Mi raccomando,non metterci troppo a postare il prossimo capitolo.

A presto

05/04/18, ore 22:31

Certo che Shiori non si smentisce mai....da subito ho detto che appariva una gran viziata, poi la madre è una vera arpia priva di sentimenti genuini da dare alla figlia....non so' perché ma ho paura che Maya non fara' in tempo a dire a Masumi la verità sulla sorella e non ho idea di cosa accadrà....per ora si stanno godendo il loro amore.....e poi abbiamo un uomo molto ferito che mi auguro non faccia del male a Rei e Karato che finalmente si sono dichiarati....brava mi è piaciuto tantissimo aspettavo il seguito,volevo sapere di Shiori e mi hai stupito...

29/03/18, ore 19:13

E si la nosta rei ora che puo frequentare liberamente l'uomo che ama , le vanno strette le regole sociali che i due stanno infrangendo con il loro amore per questo per non dare adito ad altri pettegolezzi e voci il nostra fidanzato deve abitare in un altra casa , ma non sia mai che rei si faccia fermare da questo infatti è riuscita a convincere la sua dama ad acccompagnarla da lui che oviamente è felice ma sa anche quanto stiano rischiando e non vuole contraddire la madre con le sue idde si sicurezza anti scandalo . Anche perche vederla senza terzi incomodi e non poterla fare sua era un vero attentato al suo autocontrollo . Intanto maya e masu si stanno conoscendo sempre piu e gustandosi il loro amore, il biondo non è per nulla sorpreso del'invito al matrimonio era certo che l'amico alla fine avrebbe capitolato , erano troppo simili come caratteri e come situazioni amorose e se era crollato lui masumi il freddo indifferente , uomo di giaccio era certo che hii lo avrebbe seguito a breve . Masumi le racconta di essere stato adottato , di come l'uomo che chiama padre fosse senza eredi e vedendolo cosi intelligente e sveglio ne sposo la madre per averlo come erede , ma non aveva amato nessuno dei due, infatti egli era stato stregato, infatuato di una bellissima attrice che però lo aveva respinto e che lui aveva cercato di nuocere in ogni modo ovio che sia colei che ha insegnato maya come comportarsi . Di come alla morte dellamade egli avesse perso l'unica persona capace di dmostrargli amor e calore da li la decisione di pensare unicamente allo studio e al diventare una copia dell'uomo. Masu ha paura di averla delusa e persa ma lei lo rassicura aveva sempre avuto la sensazione che dietro quei modi ci fosse ben atro ed è quello che lei vuole le va bene cosi comè difetti e maschere comprese . Be direi che da parte di masu non ci sono altri scheletri, ma maya ne ha ancora uno : la sorella e la sua gravidanza
parli del diavolo ed ecco che spunta , a qunato sembra il grande amore è crollato davanti alla dura realta pratica della vita che lei allevata nella bambagia non era pronta a sopprttare be chi va vi a perde il posto all'osteria , e adesso le vien buono quel matrimonio forzato con l'essere freddo che ha evitato con la fuga , ma adesso quel pezzo d ghiaccio è gia sposato e per di piu felicemente. La madre è felice per il ritorno a casa della figlia prodiga , ma mi chiedo il bambino è nato? Lo ha abbandonato insieme al suo grande amore? Spero che shi si ricordi del sentimento di amiciza che la legava a maya e che non voglia ascoltare le malelingue , e l'odio della madre per maya . Che non pensi che la sorella l'abbia aiutata solo per prendere il suo posto , che non veda in lei un arrampicatrice sociale scaltra che ha sfruttato la sua debolezza !

28/03/18, ore 21:14

Oddio....e adesso? Ho il magone e ce l'avrò finchè non scriverai un altro capitolo e mi assicurerai che per i nostri beniamini (Rei-Hijiri e Maya-Masumi) tutto andrà per il meglio..ti pregooooooooo.....

27/03/18, ore 23:49

Guai in vista!!!!😄😱😱😱 attendo il prossimo. Brava come sempre 😍😍😍😍