Mille maschere, un solo amore
di cenere41

23/11/17, ore 09:34

Waoooooo sei troppo brava/o devo dire che Rimango sempre più apasionara dalla tua istoria. Bravissima/o mía propio lasciata senza fiato grazie

23/11/17, ore 08:50

Che meraviglia...l'ho letto due volte per quanto mi è piaciuto.....Masumi finalmente si è lasciato andare baciando Maya...anche se poi ha fatto credere che fosse una punizione.....troppo bello....sei bravissima.

22/11/17, ore 22:30

frtello e sorella stanno ballando e conoscendoli per lroro quello è un momeno mgaico che conserveranno per tutta la vita , per tutti possono apparire una vera e bellissima coppia, sono come fuori dala realta in un mondo tutto loro che carini.
-Congratulazioni. Sono davvero belli i vostri figli. L'affetto che li lega è molto evidente. Peccato che siano fratelli:formerebbero una gran bella coppia, non trovate?
Osservando la loro espressione rapita ebbe una vera e propria folgorazione. Come aveva fatto a non accorgersi di quanto stava accadendo tra i suoi ragazzi? Era stata una vera e propria ingenua.
-Sì, signora. Avete ragione, sarebbero una coppia perfetta.-Rispose alla donna che attendeva il suo parere.
I due giovani, intanto, continuarono a volteggiare, completamente dimentichi del mondo circostante. e si qualcuno ha aperto finalmente gli occhi alla mamma di rei, come prenderà la verità della cosa adesso?
maya ha un messaggio da riferire alla sua padroncina e ci riesce. ma non immagina che masu la stia cercando con lo sguardo hir pur esendo suo amico mal interpreta l’interesse di mau certo che guardasse e fosse preso dalla sua fidanzata nemmeno lontanamente immagina che l’amico negli affari di cuore è messo male quanto lui hir ha chiesto un ballo a shi e convince masu a ballare con maya , be potrebbe sfruttare l’occasione per stringerla e magari farsi perdonae le tante cattiverie e cosi come era accaduto a rei e hiri due si astraggono dalla realta . ogni cosa non esiste , ci sono solo loro due ma l’incanto si rompe e maya peggio di una cenerentola spaventata si alontana per cercare di calmarsi e chiedersi il perche dell’effetto che maus ha su di lei oviamente ignora che la cosa sia reciproca
-Continui a scappare da me, ragazzina!
E voi, perchè continuate a seguirmi? Cosa...cosa volete realmente da me?
Io? Assolutamente nulla. Sono solo curioso. Nient'altro.-rispose, succintamente.
-La vostra curiosità...fareste meglio a riservarla alla...alla vostra fu...futura moglie.-Ribattè, lei piccata e profondamente agitata.
-Sì...Forse hai ragione. Ma vedi,Shiori è solitamente dolce e gentile con tutti. E' la sua indole, naturale, credo.- Affermò l'uomo.-Mentre tu...-Si avvicinò di qualche passo, costringendola ad indietreggiare, sulla difensiva.-Tu sei amabile e sorridente con tutti, tranne che con me. Mi chiedo il perchè? Ti sono così antipatico da non sopportare nemmeno la mia presenza? Prima stavamo ballando e mi sembravi rilassata, poi improvvisamente sei corsa a rifugiarti qui...Cosa posso averti mai fatto, da rendermi tanto sgradevole.?
-E avete anche la sfacciataggine di chiedermelo!?- Mi seguite continuamente, perseguitandomi insistentemente con domande inopportune e su questioni che non vi riguardano affatto, usando sempre un tono autoritario e prepotente e pretendete che non mi metta a disagio la vostra presenza?!-Concluse, rossa di rabbia.
-Mi dispiace, ma faccio fatica ad accettare le menzogne che mi vengono propinate e tu, a mio avviso me ne hai raccontate molte. Perciò se vuoi che ti tratti gentilmente, deve imparare a dire la verità, quanto ti chiedo le cose.
Vi ho detto e ripetuto che non sono tenuta a rispondere alle vostre domande e l'unica cosa che voglio è che mi lasciate in pace e la smettiate di perseguitarmi
Così ti senti perseguitata!? Vorresti essere libera di scorrazzare in giro, abbindolando qualsiasi sciocco che ti capiti a tiro?- Asserì, stringendo gli occhi.-L'ultimo della lista, da quanto ho visto stasera, sembra essere Hijiri. Ma ti avverto, egli non è un ragazzo ingenuo, ma un uomo scaltro ed intelligente. Difficilmente potrai irretirlo come fai con gli altri due.
-Vigliacco!-
Ti avevo avvertita di non riprovarci più!-
ma è scemo o ci fa!?la segue la spia, la insulta, alza la voce ed ha modi rudi e preende anche di essere in cima alla sua lista di persone simpatiche? e si alla faccia che la curiosità dovrebbe essere donna!? esi se guardassedi piu shi sarebbe meglio , ma niente riesce a fargli perdere il contatto visivo con lei . fors eperche sa come si comporta shi essendo stata educata per quel ruolo e sa cosa aspettarsi obbedienza e rispetto, mentre maya è una vera fonte di novita vitalita, e chissasincerità tutta l’opposta di maya che sorriide a tutti tranne che a lui . ma lo chiede eramente non ci arriva da solo? povera maya masu è piu cieco di un cieco la segue e chiede fa domande che on ha diritto di fare e pretende le risposte nononosatnte tutto . lui fa fatic ad accettare le menzogne , poverino, ma se tra loro è il primo ad usarle gentilezza in cambio di verità infondo lo scambio sarebbe anche equo se non fosse il tono e l’ultima frase che proprio rovinano quel momento abbstanza calmo tra loro e si piu parla piu la gelosia si accende arrivare addirittura a considerare l’amico come un possibile ostacolo è da matti e da gelosi e piu si scalda piu si avvicina fina a stringerla nuovamente a se è pronta a amnentener fede alla promessa fattele . donna avvisata mezzza salvata . ed ecco il modo che intendeva masu : un bacio deciso semmr che sa riuscito a zittirlae assaggiarla contemporaneamente ma adesso l’assaggio gli basterà? la lascerà scappare liberamnte o lei riusciràa liberarsi come reagiranno alle emozioni di quel bacio

22/11/17, ore 22:06

al ricevimento di rei oltre a maya e altri è presente anche la fanciulla che il padrone di casa sta cortegiando e con la quale vuole convogliare a nozze. povera rei avere davanti la rivale in casa propria e sapere di doverla trattare con riguardo quando l’unica cosa che vorrebbe fare e buttarla fuori a calci e affermando cosi che l’uomo è gia territorio personale e privato della festeggiata . sta volta tocca ad hir restare folgorato mai rei gli è apparsa bella come quella sera e si mi sa che farà fatica a tenere ferme le mani e non picchiare oni maschietto presente in sala che dovesse guardarla troppo . ognuna delle tre donne sta cercando di apparire la piu normale possibile , intanto masu sta cercando di scambiare delle parole con la sua fidanzata al fine di coscersi meglio ma chissa perché sono certa che i suoi occhi siano sempe alla ricerca e poi incollati a maya . shi era la donna giusta modi giusti, parole e tempi giusti eppure non suscitava in lui alcun interesse a differenza di maya che pur non essendo del suo ambiente sociale riusciva a tenergli testa ed incuriosirlo . hai hai sembra che il desiderio di hii di vedere accasata la sorella potrebbe avverarsi quanto prima i quanto un bel giovane si è appena fatto avanti. e si come reagira hij riuscira a controllarsio oppure mostrera al mondo la sua gelosia come il suo amico biondo ?
E lui effettivamente sentì la sua risposta e non gli piacque affatto: Ryo Majima era uno dei più scaltri seduttori del Surrey e nonostante la sua giovane età molte donne erano rimaste vittima del suo indiscutibile fascino. Dal suo atteggiamento si capiva che era interessato alla sorellastra, ma lui non gli avrebbe permesso di prendersi delle libertà con lei, giurò a sé stesso.
Mizuki, notando l'espressione truce con cui osservava i due giovani, esclamò:-Sembra che quel ragazzo diverrà presto un assiduo corteggiatore di vostra sorella.-
-Già. Lo credo anch'io.- Rispose, senza distogliere lo sguardo da loro. E quel che era peggio, a Rei pareva non dispiacere affatto, pensò, avvertendo una fitta di gelosia improvvisa.
e si il padrone di casa conosce la fama del giovane che di certo non è una delle migliori e a parer suo sarebbe l’ultimo pretendente che prenderebbe in considerazione per la sorella che in vece innocentemente o mi auguro non per fare un dispetto al fratello sembra essere rimasta incantata dalle buone maniere , mi sa che l’aspirante fidanzata di hir tragga un bel sospiro di solievo , meglio sbarazzarsi di qualsiasi persona possa intrmettersi in quel fidanzamento , anche se è semplicemente la sorella del ragazzo, se poi sapesse cosa provano sarebbe la prima a dare la sua benedizione a ryo

22/11/17, ore 21:53

le due donne stanno discutendo e decidendo sul da farsi effettivamente l’attore sembra non aver peso per nulla bene l’apparente resa del suo amore. be decisamente è un bel affronto essere mollati poco dopo il fidanzamento ma molto meglio che all’altare con una futura sposa in stato di attesa. shi non prende bene che maus abbia visto maya e il suo innamorato , ma la ragazza la rassicura l’uomo non sa nulla ha creduto alle sue parole . se fortunata lei che ci crede masu non si è bevuto per nulla quella balla. rei non era messo meglio la decisione del fratello di maritarla il prima possibile non le andava giu e la madre assisteva a tutta una stranezza di sensazioni come se qualcosa tra i due si fosse roto . due uomini arrivano contemporaniamente da shi uno è per lei masu , e l’altro è per maya saku che come promesso le ha portato il biglietto per lo spettacolo, maya con dispiacere deve però rifiutare . decisamente a masu non va giu che maya sia circondata e conosca tutti quei ragazzi a cui sorride tranquilla e beata mentre a lui sa rivolgere solo insulti e ceffoni
Sei davvero sbadata, ragazzina! Devi fare attenzione, prima o poi potresti farti male.!- Sembra che sia il mio destino,aiutarti quando sei in pericolo. E' la terza volta che t'impedisco di ferirti.-
La giovane si liberò dalla sua presa.:-Io non vi ho chiesto nulla! E poi non sarebbe successo niente,se in tutte e tre le occasioni voi non mi aveste spaventata!
Quindi sarebbe colpa mia!?-Ribattè l'uomo, continuando a canzonarla.-Io invece, credo sia a causa delle tue...troppe occupazioni, se così le possiamo definire.-
-Cosa...cosa vorreste insinuare ancora?- Chiese la Kitajima, con agitazione crescente.
-Nulla. Solo che non deve essere facile organizzare gli incontri coi tuoi spasimanti. L'altro giorno,il ragazzo della taverna ed oggi...oggi il giovane attore:Yu Sakuracoji, che, a quanto ho sentito, rivedrai presto
-Cosa? Continuate a spiarmi!?-
-Non darti tutta quest'importanza! Stavo andando via e casualmente vi ho sentiti parlare. Tutto qui!- E poi...di cosa hai paura? Temi forse che possa assistere a qualche atteggiamento compromettente? Certo che a giudicare dal modo in cui vi rivolgete l'un l'altro, questo rischio esiste eccome
Attenta!-disse, stringendole la mano con la propria e fermandole a mezz'aria.-La prossima volta che ci riproverai, ti giuro che ti darò la lezione che meriti! Ci siamo capiti, ragazzina?
Picchiare una donna è da vigliacchi!-Affermò lei, con acredine.
-Chi ti dice che voglia picchiarti?! Ti assicuro che uso dei metodi molto più efficaci e all'occorrenza piacevoli.
e si fortuna che cè masu che però dovrebbe imparare a moderare la sua lingua e gelosia che sono fuori luogo. e si sta insinuando parecchio e male è normale che poi lei si arrabbi con lui , la sta tirando a cemento sta cercando di farla impazzire e perdere la pazienza si masu è un vero stolker chissa perché ogni volta che maia incontra qualcuno lui è nei paraggi neppure avesse un radar che lo avvisi decisamente mausu a superato la pazienza di maya che nuovamente cerca di colpirlo ma sta volta l’uomo è preparato , e si qualcosa mi dice che alla fine il metodo di masu piacerà ad entrambi

22/11/17, ore 16:22

E si.... decisamente movimentata!!!

E chi non vorrebbe essere punita così. Ahahahah.

Eh, non c’è proprio storia, questi due sono nitro e glicerina e quando si incontrano l’esplosione di emozioni è garantita.
Sia che si tratti di gelosia, di dolcezza o di passione, è sempre tutto a mille e tu sei brava a saperli raccontare...

Non so se essere arrabbiata poiché ci hai lasciate nel più bello ma si sa, l’attesa è altrettanto bella ed emozionante.

Brava

22/11/17, ore 12:58

finalmente un masumi che agisce e non passivo certo a modo suo ma almeno fa qualcosa. brava

22/11/17, ore 04:27

Però dai non è né giusto che ci lasci sempre con il magone in bocca bravaaa.

21/11/17, ore 23:36

E dopo 16 capitoli decido di scriverti....la tua storia mi piace...alla follia...mamma mia che ansia aspettare il nuovo capitolo.
Scrivi molto bene, sai coinvolgere il lettore... Pensa che cortrollo tutti i giorni se c'è un capitolo nuovo!
Il bacio...uau...capita proprio nel momento più fortuito...
Aspettiamo il nuovo cap! Grazie grazie grazie

21/11/17, ore 22:12

Cattiva ! Cattiva! Ma ti adoro! Che belloooo! Fischerei si potessi ! Ancoraaaa! Fai presto l'impazienza mi uccide

21/11/17, ore 22:02

Stupendooooo....che dire mi hai lasciato senza parole.....Masumi mi sembra di aver capito che provoca Maya...e sembra che quasi quasi quello schiaffo lo stava aspettando con bramosia....per poi......💏 grazie del seguito....volevo anche aggiungere che hai scritto tutto in modo divino....con il pensiero ero anch'io a quella festa.

21/11/17, ore 21:56

Wow che suspense !!!!! Stupendo stupendo stupendo non c'è altro da aggiungere 😊😊😊😊😊

21/11/17, ore 20:33

Che festa per Maya: prima il primo ballo, poi il primo bacio! Peccato che sia rubato.

21/11/17, ore 19:40

Sono dell' associazione "pro Masumi & Maya" e a nome di tutti i membri ti devo chiedere con cortesia e gentilezza"percheeeeeeeeeeeeè è finito il capitolo, noooooooooooooooo??????" 😂😂😂😂😂😂
Finalmente il bacio, poi il ballo , insomma anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato😍
Bellissimoooooo e ora mi darò al ricamo (seeeeeeee) in attesa del prossimo aggiornamento 😍😍😍
Ciaoooooo

18/11/17, ore 19:29

balleranno assieme maya e masumi?
beh almeno spero ci proverà ad averla tra le braccia mi auguro altrimenti che noia.gli altri 2 non sono messi peggio mi sa vero? bella