The way I loved you
di _Leef

07/10/17, ore 22:11

"Mi aspetto fuoco e fiamme nelle recensioni, specialmente perché non tutti sono d'accordo sulla coppia Dean/Cas in questa storia xD" Cioè, aspetta, stai dicendo che qualcuno non gradisce la Destiel in questa storia? Sono curiosa di sapere il perché.
Comunque sappi che l'immaturitá degli adolescenti la stai descrivendo alla f grande dopo sto capitolo, eh! Per la miseria, diciamo che qui l'unico che sa che cosa vuole è Dean, che adesso viene baciato da Castiel ecc ecc dopo aver visto le loro foto insieme di quando erano una coppia, nonostante al moro non piacciano i tradimenti e il resto... e ovviamente c'è Gabriel che già ha capito tutto, lo adoro!
Beh, drammi adolescenziali: eccoli. E comunque si complicano la vita da soli.
Mi sono illusa quando Castiel è andato da Michael e alla fine non gli ha detto la verità 0 anzi, gli ha detto che lo ama, con quale coraggio poi, mi domando.
Alla fine non me l'aspettavo che Castiel facesse la prima mossa e di certo non mi aspettavo che arrivassero fino in fondo ;-)

07/10/17, ore 20:09

Buon salve e buon sabato!! Della serie OH MY CHUCK, wtf???? Dopo tanto angst, questo affare qua?! (Lo so che ci che avevi avvertito, però penso che la reazione sia normale). Tornando serie, più o meno, dopo la serata i due ex finalmente sono amici e sono ritornati più o meno come prima. Michael e Dean hanno fatto amicizia. Però succede il misfatto della scappatella ( la quale non è dispiaciuta affatto a nessuno nei due, alla fine nonostante tutto avevano una discreta tensione, che l'hanno sfogata nel rapporto). Dopo la notte passata assieme, arriva poi il giorno e di conseguenza c'è da fare un bilancio di ciò che è successo. In linea di massima per entrambi non è una cosa da ripetere, è stato solo un errore (che però mi sa che prima i poi verrà a galla e gli si ritorcerà contro ad entrambi), però ho qualche dubbio. Anche io sono dell'idea che chi ama veramente non tradisce, quindi... Di fatti (il ragazzo deve scegliere perché sennò poi farà un grande casino) ha tentato di parlare con Michael, ma invece col il discorso del più grande non ci è riuscito. Ma, prima o poi lo dovrà fare. Dean anche lui ha Delle ottime intenzioni, ma.. staremo a vedere.. Penso che i loro amici, e Sam, sentano che è avvenuto una cosa ma ancora non lo sanno o non ne sono certi. Insomma, si guarda un po'.
Un bacione e grazie!!

03/10/17, ore 11:13

Ciao, ho adorato Dean che chiede sinceramente scusa, si vede che sono parole sincere, che dice la verità, difatti il nostro Cas ne è rimasto molto colpito.
Mi ha fatto morire il paragone degli occhi di Dean che si sono illuminati come due alberi di natale ed ha un sorriso che potrebbe accecare, sto ancora ridendo al pensiero, si sono una scema…..sopportami.
Micheal ha tutte le ragioni per essere infuriato, non è mica uno sciocco, ma si è mai visto un ex che ronza così tanto intorno al tuo ragazzo e poi si vede che a Cas fa un po troppo piacere, poverino mi fa una pena, però sono contenta che non lo tratti come un citrullo che non si accorge di niente, capisce tutto ma è innamorato, solo quello lo frega.
Staremo a vedere cosa succede adesso, Dean si sta impegnando sul serio e scommetto che Cas prima o poi capitolerà, o almeno lo spero tanto.

02/10/17, ore 10:27

Ciao e ben ritrovata, spero che il tuo viaggio sia andato bene e ti sia divertita :-) (eri tu che facevi un viaggio, o qualcun'altro? Sono abbastanza rincoglionita in questo preciso momento 😓)

Mi domando per quale motivo Castiel si ostina a rimanere con Michael quando è assolutamente palese il fatto che è ancora innamorato di Dean, nonostante tutte le cose successe in passato, di cui noi ancora non sappiamo niente. Ha più a cuore il sue ex che il suo attuale ragazzo, dobbiamo dirlo... quando avremo un altro flashback? Nel prossimo capitolo? A quanto ho letto, succederà qualcosa talmente di importante da doverci dedicare un capitolo, sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta.
Comunque, Michael per essere più grande di Castiel, Dean e tutti gli alti, in questa occasione si è comportato da bambino, il contrario di Dean, che ha capito di dover andare avanti.
Be', al momento non mi viene nient'altro da dirti, mh.
Al prossimo aggiornamento, un bacio! :-)

02/10/17, ore 01:41

Andiamo Cas e Dean sono tutta un altra cosa t.t
che poi menomale quel coso ha detto la verità riguardo al pugno!
spero sia stato un bel viaggio
comunque alla prossima
un bacione!!

01/10/17, ore 16:54

Allora, devo ammettere che ho apprezzato il Dean di questo capitolo e sono felice del fatto che sembra abbia messo la testa apposto, anche se credo sia ancora ben lontano dal farsi perdonare per come si è comportato. Ma è comunque un inizio ammettere le proprie colpe.
Devo essere sincera, non trovo poi così immaturo il comportamento di Michael all'inizio. Trovo che sia un comportamento piuttosto comprensibile da parte di una persona che ha pazientato così tanto quando l'ex del suo ragazzo cercava in tutti i modi di intromettersi fra loro... e, sinceramente anche se probabilmente sono del tutto fuori strada, mi è sembrato che Dean ancora un po' si sia intromesso. Dopotutto non so come altro definire il fatto che quando Castiel gli dice che deve uscire con il suo fidanzato, Dean gli chiede se può uscire con loro... Insomma, si dice dispiaciuto per essersi intromesso così tanto fra loro, ma questo mi sembra soltanto un altro modo per intromettersi... E poi, nell'ultima parte del capitolo, quel "ti giuro che non è colpa mia" mi ha infastidito un pochetto. Trovo del tutto comprensibile che abbia perso la pazienza con Michael quando cercava soltanto di iniziare un dialogo mentre questi si rifiutava di rivolgergli la parola (e sì, Michael non si è comportato benissimo con quello spintone), ma trovo che sia più immaturo un ragazzo che cerca subito una giustificazione dopo che ha commesso uno sbaglio (perché credo che quel pugno poteva risparmiarselo anche solo per dimostrarsi un tantino più maturo del comportamento di Michael) piuttosto che un ragazzo che ha parecchi motivi per non voler rivolgere la parola ad un qualcuno che ha cercato in molti modi di sabotare la sua relazione... Almeno Michael ha ammesso apertamente di averlo provocato. A dirla tutta, trovo leggermente più immaturo il comportamento di Castiel che non riesce mai a dire di no a Dean, mettendo persino a rischio il suo rapporto con Michael. Almeno questo è ciò che penso e mi dispiace se è completamente differente da come è in realtà.
Si nota tanto che sono più propensa al paring Castiel/Michael in questa storia?
Il finale mi è piaciuto molto, come tutta la storia del resto. Vedere che Dean e Michael hanno finalmente iniziato a comportarsi più civilmente l'uno con l'altro mi ha fatto piacere e spero che questa sorta di tregua non venga distrutta anche se ho la sensazione che succederà...
In ogni caso, Dean mi è sembrato davvero intenzionato a mettere la testa apposto e spero che le sue non siano solo parole vuote.
Un altro capitolo molto bello e decisamente ben scritto.
Davvero complimenti! Questa storia mi affascina sempre di più.
Alla prossima,
Corvinus
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:57 pm)

01/10/17, ore 15:59

Ben tornata cara! Di fatti stavo incominciando a pensare di darti per dispersa!! 😜 Comunque, vedo che nonostante che sia Dean sia Michael di tanto in tanto si comportavano da bambini capricciosi, poi piano piano, forse, riusciranno ad avere un rapporto civile. Vedo che finalmente Dean ha messo la testa a posto, di fatti mi sa che a Cas rifarà affiorare i vecchi sentimenti...
Vedremo un pochino...
😝
Alla prossima, ciao e buona domenica!!

18/09/17, ore 02:06

Bellissimo e ora che mi hai detto questo sono ancora più curiosa.
Comunque direi che era ora mettesse giudizio u.u
mi piacciono troppo le tue storie son tutte da 10 e lode!
un bacione
alla prossima!!!
ps nella frase "L'idea che Cas possa finire con il diventare un vero alcolizzato gli fa accartocciare le budella per l'ansia. -Michael sta arrivando e non voglio che mi veda assieme a te.-" credo tu unvece volessi scrivere Dean se ho sbagliato ignora questo ps y.y
(Recensione modificata il 18/09/2017 - 03:28 am)

17/09/17, ore 16:23

Ciao cara.

Capitolo fondamentale, altro che transizione... speriamo sia la volta buona e che Dean si rimetta in riga... certo Mary poteva farsi avanti un po prima, ma si i ragazzi hanno fatto bene a tirare in mezzo il preside... era la cosa giusta da fare.

pubblica pure come se non ci fosse un domani.... non c'è molto da leggere in questo periodo!!

un bacio
laura

17/09/17, ore 16:16

Ciao :-)

Concordo sul fatto che Castiel abbia fatto bene ad andare dal preside per parlare delle azioni di Dean, questo genere di cose non va a finire mai bene, quindi ha fatto la cosa giusta.
Sono contenta che questo sia l'ultimo capitolo in cui leggiamo di un Dean senza la testa sulle spalle, che fa casini e che si comporta irresponsabilmente e sono curiosa di vedere come si comporterà da adesso in poi e di vedere se Cas lo perdonerà per il modo in cui si è comportato (OVVIO CHE LO PERDONERÁ, SÌ BACERANNO, FARANNO L'AMORE E ADOTTERANNO TANTI BAMBINI PER LA GIOIA DI NONNA MARY ❤)
Che Mary sia benedetta, santa donna, la adoro!
Mi sono domandata quando sarebbe apparso Sam, siamo al quarto capitolo e quando non l'ho visto nel prologo ho storto la bocca: non c'è Dean senza Sam ❤
I flashback sono l'amore assoluto. Che cosa bella vedere Cas darsi "false" illusioni, per poi ricevere un invito ad uscire niente di meno dal signor Winchester 😍, nella vita reale solo cuori spezzati, meno male che esistono le ship, anche se sono portatrici di dolore, però poi esistono le fan fiction Aww ❤
Sto divagando in modo assurdo, sorry not sorry.
E... niente da aggiungere, al prossimo capitolo!
Un bacio ;-)

17/09/17, ore 13:09

Sono felice che finalmente gli adulti si siano accorti che Dean è alcolizzato e fuori di testa, ne hanno messo di tempo per accorgersene ma meglio tardi che mai.
Soprattutto l'intervento di Mary è da ritenere provvidenziale, ci voleva proprio la mamma per far tornare le cose a posto.
Dean si è subito rilassato ma principalmente si è deciso ha riprendere in mano la sua vita, che bello, mi manca il Dean sorridente, temevo veramente che decidesse di fare qualche gesto estremo.
Cas ha fatto bene a denunciare il furto, non poteva ignorare un fatto così grave. Sono sempre più convinta che Cas senza Dean si annoierebbe da morire, vuoi mettere a correre dietro a quel disastro di un biondo con gli occhi verdi che ogni giorno ne inventa una nuova?

17/09/17, ore 12:50

Che capitoli sempre più angoscianti.
In questo Dean , re della sfiga imperitura, rischia pure di prendersi l'aids, usare un preservativo ogni tanto?
Mi ha fatto venire un colpo quando ha dovuto pure fare il test.
Sono contenta di aver letto qualcosa in più su Michael perché sembrava davvero il fidanzato perfetto, invece si è rivelato una vera mozzarella e neanche di bufala. È davvero insulso, non sa di nulla e non ci credo che passi da Dean mr. frizzante al maturo pantofolaio che pure quando va a parlare con l'ex di Castiel non smuove una foglia .
Cas tornerà da Dean per noia evidente del fidanzato più scialbo della storia.
Davvero, se Dean ha tradito è meglio che Cas lo perdoni prima di ritrovarsi in ciabatte a casa a fare la casalinga disperata.
Menzione per Charlie, quanto la adoro come amica e grillo parlante che aiuta Dean come può. Che dolce.

16/09/17, ore 13:33

Buongiorno cara!! Non ti saprei dare un giudizio preciso su questo capitolo, perché mi dà parecchie emozioni contrastanti fra loro. Il comportamento di Dean non mi piace, come quella frase che ha detto a Casa, è stata proprio una pugnalata. Non ti so dare un giudizio preciso perché nei vari flashback e che ci sono, e appare tutto un altro Dean. Quel Dean che ha fatto innamorare Cas (il quale è anche ora innamorato di lui, non so quanto possa essere innamorato di Michel, comunque, anche questa è una Delle cose che scopriremo solo continuando a leggere questa fan fiction), penso che da qualche parte, sotto a tutto quel dolore ci sia ancora. Mi fa piacere che questi giorni di pazzia siano a fine. Di questo bisogna ringraziare anche a Mary, con il contributo di Bobby. Per gli amici sono rattristi, non sanno bene come fare e comportare. Ma penso che anche loro il loro contributo lo daranno. Per quanto riguarda il nostro Cas, mi sembra leggermente meno confuso, mi sembra più deluso, rattristato, rassegnato forse (o forse più convinto Delle sue scelte). Sinceramente non saprei, ma penso che un pochino gli dispiaccia.
Hai fatto bene ad aggiornare, visto che poi bisognerà aspettare che non po' di tempo per sapere come vanno e come si evolverà no è si concluderanno le cose.
Cara ragazza qui, in questa fan fiction ci stai dando dentro con l'angst, mi sta che la cosa un po' ti diverte? È vero o mi sto sbagliando?
Un abbraccio forte e al prossimo aggiornamento!!
Ali ☺
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 03:14 pm)

16/09/17, ore 12:49

Allora, in questo capitolo ho opinioni un po' contrastanti riguardo a Dean. Resto sempre dell'idea che si stia comportando da stupido, per non dire peggio, ma nel leggere la parte del passato... sembra quasi un'altra persona, molto più apprezzabile della sua versione presente.
Arrivare addirittura ad ubriacarsi persino durante l'orario scolastico è inconcepibile e non perché non si è presentato ad un esame importante, mi riferisco più che altro al danno che fa a se stesso comportandosi così... Spero solo che si renda davvero conto di ciò che ha detto a Castiel dopo che questi ha, giustamente, parlato col preside.
Quel "per me sei morto, Cas" è stata una pugnalata, almeno per me. Sono sempre stata del parere che certe parole abbiano un peso che non può soltanto essere ignorato...
Per fortuna, Mary sembra essere riuscita a far ragionare il figlio.
Ora sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il tutto è come Dean ha intenzione di farsi perdonare per il proprio comportamento.
È stato un altro capitolo splendido!
Corvinus

15/09/17, ore 00:20

Ciao! :-)

Okay, se questo è l'andazzo ci devo andare con i piedi di piombo. Nel senso che mi davo delle false speranze, insieme a Dean a metà del capitolo T.T Però tu ci hai avvisati, quindi non possiamo dire niente XD
Al "-Perché ti amo, Dean." sono un attimo saltata dal letto, sconvolta, ma poi: "Anche se non stiamo insieme, anche se sto con Michael, ti amerò sempre in qualche modo, avrai sempre un posto nel mio cuore, perché sei stato tutto per me, hai capito?-" e sono rimasta lì, con l'amaro in bocca...
Il confronto tra Michael e Dean non mi è piaciuto tanto. Ci avevi detto che era impossibile da odiare, perché effettivamente è il ragazzo perfetto, quindi mi è sembrato strano questo suo modo di approcciarsi a Dean...
Anyway, meno male che il test è risultato negativo, ci mancava solo l'HIV...
Un bacio e alla prossima :-)