The way I loved you
di _Leef

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/09/17, ore 11:26

Ciao cara!! Eccomi a recensire questo primo capitolo di questa tua nuova storia. Ti dico almeno questo primo capitolo mi è sembrato interessante, mi incuriosisce molto. Uno dei motivi di questa mia curiosità è perché ci metti dei flashback per spiegare le varie vicende e situazione che si sono susseguiti, come per esempio la relazione, oramai conclusa di Cas e Dean. C'È da dire da come si comportano non sembra del proprio conclusa del tutto, anche se ormai Cas si è di nuovo fidanzato. Dean, sembra stare male e partorisce l'idea che per stare vicino a lui e secondo come riconquistarlo, deve stare vicino a lui (sappi che quella frase "siamo fatti per stare insieme", mi ha colpita e poi c'è da dire che in Vino veritas!!.. comunque.. tornando alla recensione..). Anche se ci sarà tanto angst, però lo posso sopportare, perché vorrei sapere come andranno le cose. Le varie tematiche delicate e gli smut, che ogni tanto ci stanno. E ciò che diranno e faranno questi due e tetta la truppa. Un bacione e alla prossima, Alice <3

09/09/17, ore 10:22

Ciao, devo ammettere che questo primo capitolo è stato davvero molto interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito. Questo primo capitolo lascia intravedere decisamente tanta sofferenza ed è solo il primo capitolo, non oso immaginare cosa potrebbe succedere più avanti eppure sono ansiosa di scoprirlo. Così come sono curiosa di scoprire che cosa è successo fra Dean e Cas per portarli ad una rottura.
Devo anche ammettere che ho sempre avuto un debole per il paring Castiel/Michael nonostante abbia sempre amato la Destiel, perciò sarà interessante leggere di loro. Sarà molto interessante leggere di tutti e tre in effetti.
Questa storia mi incuriosisce molto e la trovo davvero molto ben scritta e coinvolgente. Davvero bella.
Corvinus

09/09/17, ore 00:33

Salve. Cercavo disperatamente qualcosa di carino da leggere e su cui piangere, e a quanto pare sono capitata nella fan fiction giusta. Quando ho visto al foto in alto e ho visto Matt ho urlato, sì, ma passiamo alle cose serie. Non penso sia normale piangere a dirotto con un solo capitolo, davvero, forse sono emotiva io, ma i pensieri di Dean mi hanno spezzato il cuore. Davvero, sto male. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa storia che promette davvero bene, scritta in modo scorrevole e non noioso, ma allo stesso tempo non superficiale e, cosa più importante, grammaticalmsnte corretto. Ho urlato per circa 5 minuti, mentre annegavo nelle mie lacrime perché devo davvero capire COSA diamine sia successo, a questi cristi per separarli. La parte in cui Dean dice che sono nati per stare insieme, poi, mi ha stesa. Stesa nel senso che sono proprio caduta dal letto. Sono molto, molto curiosa sulla caratterizzazione di Michael, perché in un modo o nell'altro nelle fan fiction sempre è l'ex™ (o il padre) di Cas, ma mi piace che il suo carattere sia sempre diverso. Poi alcuni lo descrivono esteticamsnte in modo molto diverso, mentre ho apprezzato che il tuo Michael sia Matt Cohen. Io amo quell'uomo. Non avevo mai letto tuoi lavori, prima d'ora, ma adesso andrò a farmi un giro sul tuo account. Credo questo sia tutto, perdonami questa recensione noiosa, ma dovevo dirti qualcosa. Complimenti, spero di leggere presto il secondo capitolo, magari scoprendo di più sugli ex piccioncini e spero di non piangere per un po' ti tempo, anche se qua la vedo ardua. Acusa per averti rubato tempo prezioso per leggere questa recensione. Ci "vediamo" al prossimo capitolo, allora. Baci, Fab.

Edit: non è vero, ho scoperto di aver letto "A walk to remember" e "I will try to fix you". Tante lacrime anche con quelle, la prima mi ha disttutta così tanto che l'ho letta tre volte. Ah, quando una è scema. Grazie mille per le emozioni.
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 12:36 am)
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 09:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]