Non è colpa mia se ti amo
di paige95

11/03/22, ore 15:54

Oddio, aiuto! Mi sono spaventata tantissimo! Cos'è successo al povero Ron çç? Sembrava quasi una principessa delle fiabe che aveva bisogno del bacio del vero amore per essere salvata. Chissà se si trattava anche in questo caso di un altro effetto collaterale della giratempo \O/
Ma cerchiamo di concentrarci sulle cose positive: finalmente quei due testoni si sono baciatiiii! Come dice giustamente Ron, doveva praticamente quasi morire per ottenerne uno, ahahaha. Beh caro, te la sei voluta tu questa attesa: ti sei comportato veramente da idiota e ne hai pagato le conseguenze. Adesso il problema sarà il dover affrontare la furia di Lavanda, argh, mi sento quasi male per lui, poraccio ^^".

Che dire? Mi hai tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine e mi spiace essere già arrivata alla conclusione.
un bacio e a presto,

Bennina

11/09/17, ore 23:54

Ciao cara! Ma è meraviglioso questo capitolo😍 Complimenti. Oddio che teneri che sono😍 Che dolce Ron quando ha fatto quei complimenti ad Hermione. E che dolce lei a preoccuparsi così per lui 😍 Ho adorato anche la frase di Ron dopp che Hermione l'ha baciato. Inutile dire che ho adorato tutto di questo capitolo😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤
Baci a presto❤
-Sofia❤