Dimmi cosa vedi
di Karinne

21/12/17, ore 15:32

Eccomi qui!!
Fantastico anche questo capitolo!!!
Gli abiti che hai descritto sono davvero splendidi ed ho adorato il fatto che Bulma sia riuscita ad ammaliare tutti alla festa!
Scommetto che sarà un'ottima regina!!!
Il loro incontro di fuoco è stato stupendo, scritto davvero benissimo!!
Mi piace molto anche che chichi e 18 siano più tranquille riguardo al matrimonio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Alla prossima!!
Bacioni, Berry!!!

21/12/17, ore 15:05

Ciao Karinneeeee!!!!
Oddio non sai quanto sono felice di aver trovato un tuo aggiornamento!!!
Purtroppo non ero riuscita a recensire subito, ma adesso me li recupero entrambi!!
Avevo paurissima che avessi abbandonato questa storia meravigliosa!!!
Davvero complimenti, sei tornata un bellissimo capitolo!!! *-*
"..srotolò la sua coda e la avvolse strettamente intorno alla vita di Bulma.."
Ho AMATO questo dettaglio, Vegeta un po' geloso della turchina! Fantastico!

Complimenti cara!!
Baci, Berry

20/12/17, ore 00:12

Questa storia e bellissima e la seconda volta che la leggo ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

18/12/17, ore 21:17

Ciao ciao ciao!!! Premetto che avevo giá letto ieri, ma non ho avuto il tempo di recensire😍😍😍Wow wow wow...tutto perfetto mia cara...gli abiti, la situazione, la bellezza delle tre ragazze terrestri e in particolare quella di Bulma, bella come una dea, degna immagine della futura regina che é destinata a diventare...fascino e intelligenza e in meno di poco, guerrieri, diplomatici e uomini qualunque che siano sono tutti ai suoi piedi😍😍😍 e, inevitabilmente, riesce a mettere Vegeta con le spalle al muro...allora, il tuo Vegeta mi piace veramente molto...resta intaccabile e orgoglioso pur cedendo a quello che inizia a provare (?) per Bulma...quello che hanno evitato per giorni alla fine è esploso tra di loro come una bomba ad orologeria e tu, ragazza mia, sei stata veramente bravissima...la scena di passione é forte e vivida, se ne percepisce l'ardore e la potenza con pura eleganza 😍😍😍 BRAVISSIMA😍😍😍 Complimenti cara😍😍😍 adesso aspettiamo le altre donne, visto che anche C18 dopo il discorsetto di Radish sembra aver accettato la cosa😍😍😍
A presto tesoro...questo capitolo di fuoco é stato veramente 🔥🔥🔥🔥💥💥💥💥
Baciiiiiiiiiiii

17/12/17, ore 23:29

Bulma ha lasciato tutti a bocca aperta! Soprattutto un certo sayan!!! ;) (Alquanto geloso!)
Vegeta non ammetterà mai, neanche sotto tortura, che Bulma è all'altezza del ruolo cha andrà a ricoprire...
Nessuno dei due ha messo in conto l'attrazione che provano l'uno per l'altra e di certo il loro primo incontro "intimo" è stato una sfida continua, a partire dal bacio di Bulma... tutti e due vogliono vincere!
Ora come si comporteranno? Faranno finta che non sia successo niente?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaoooooo!!!! Un Abbraccio!

16/12/17, ore 18:00

È una storia molto coinvolgente, mi piace il fatto che nonostante sia di rating rosso non è per niente volgare. Completamenti!😉

15/12/17, ore 15:01

Ciao finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora di sapere il continuo hai interrotto il precedente proprio sul più bello in questo capitolo visto i risvolti tra vegeta e bulma chichi e Goku quello messo peggio è radish con lazuli che un giorno sembra volerli saltare addosso poi non lo caga manco per niente che dolce vegeta che rimane sveglio a controllare bulma non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al ballo però cattiva ora dovremo aspettare per sapere com'era fatto l'abito di bulma complimenti ne è valsa la pena aspettare tanto al prossimo aggiornamento ciao

14/12/17, ore 22:40

Ciao! che bello questo capitolo! Eh... l'orgoglio che brutta cosa! Ma Vegeta è molto carino in versione affettuoso e protettivo.... direi che le basi per un rapporto ci sono, anche perchè entrambi sono attratti l'uno dall'altra! Sicuramente la vita insieme non sarà una passeggiata, soprattutto dopo il matrimonio!
Bulma ha già conquistato i sayan, per la gioia di Vegeta! ;) ;)
Anche le altre coppie procedono spedite... non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!
Un bacio!

14/12/17, ore 21:30

Ciao Karinneee!!! Bentornataaaa, che bello leggere il tuo aggiornamento 😍😍😍 mi scuso ancora per averti importunata, ma questa storia mi piace decisamente troppo😍😍😍 e infatti sono emozionatissima...ma arriviamo al capitolo....mamma Vegeta che orgogliosoneeee😂😂😂 fa il duro e finisce inevitabilmente per ingelosirsi...quella coda srotolata mi é piaciuta veramente tantissimo, e fa benissimo a marcare il territorio perché con Bulma in battle suit ci sta poco da scherzare🐒🐒🐒dormono schiena contro schiena anche se vorrebbero abbandonarsi l'uno all'altra...adorabili testoni😍😍😍😍😍 li amo...lui che la riprende prima che possa cadere, prendendosi cura di lei in quel suo modo arrogante e dispotico...insomma lo amo veramente poco...quel vestito, il ballo...speriamo sia la volta buona per loro...e anche per Goku e Chichi...C18 e Radish con il caratterino della biondina la vedo pochino piú dura...ma presto decolleranno anche loro...Radish i presupposti ce li mette tutti😍😍😍😍😍 adoroooooo....
Bravissima cara e grazie per essere tornata ad aggiornare😍😍😍
A prestoooo!!!
Baciiiii

04/11/17, ore 18:46

Ciao, mi piace molto la tua storia e l'intreccio che hai voluto darle, ma è da un po' che vedo che non aggiorni, per caso hai deciso di abbandonare questo progetto? Te lo chiedo solo per curiosità e non per metterti pressione :) Alla prossima ;)

13/10/17, ore 22:43

Ciao cara!siamo prossimi all'atterraggio sul pianeta e forse molte carte verranno finalmente scoperte!pare che tra le tre coppie ci siano, con modalità diverse, delle affinità.Vegeta ragazzi è di coccio,duro fino alla fine eh?!o quasi?qualche barlume di premura verso Bulma a piccoli bocconi lo stiamo vedendo!ma si sa le cose con il principe non sono.mai né easy né immediate..sennò che barba!!che nooooiaa!!aspetto con molta curiosità i prossimi capitoli;sarà ancora più interessante la faccenda!un'altra coppia che mi incuriosisce sono lazuli e radish..voglio dire:wow. .oh!!a presto !complimenti e.....E Vegeta &Bulma👏👏👏

13/10/17, ore 11:35

Ciao innanzitutto complimenti per l'idea farle allenare per abituarsi alla gravità ne vedremo delle belle finalmente vegeta si è deciso ma secondo me bulma si sveglierà proprio mentre lui la bacia spero chichi e kakaroth sono molto dolci vediamo anche come farà radish a conquistare la fiducia di lazuli poverino però lui è stato tanto dolce e premuroso eeeeh lazuli dai così lo demoralizzi vedremo. I risvolti. Baci a presto

12/10/17, ore 01:40

Ciaooooooo😍😍😍 benissimo, giustamente siamo quasi prossimi allo sbarco (da notare il siamo, ormai vivo con i Saiyan) e Re Vegeta pensa bene di far spappolare le povere terrestri sotto il peso della gravità...aumentare un grado per volta no, eh Senior?! Come se non bastasse, il figlio è nei suoi giorni di ciclo mestruale turbamento emotivo...*insomma ma ti pare bello, eh Veggy?! Tutti incoraggiano le proprie donne e tu fai il buzzurro ignorante* come se non bastasse, la turchina è anche la più debole delle tre, in quanto neanche è una combattente...per un attimo ho avuto il terrore che Vegeta la lasciasse lì...il che non sarebbe stato imporobabile😂😂😂 e invece no...ha deciso si stupirmi rubandole un bacio.. *ooooooh che sei carino, Veggy😍😍😍*
Al contrario di Vegeta, Radish e Kakaroth mettono le cose in chiaro, ed è bello che anche le donne pian piano si stiano riconciliando con le loro rispettive unioni....insomma, attendo sviluppi con ansia😍😍😍😍
A presto cara!!!
Baciiiii
❤❤❤❤❤

12/10/17, ore 01:32

Ciao cara!!!!! 😊

Questo sì che è un bel capitolo di buona notte!
Duuuuunque, Chichi e Goku sono davvero dolci! Non credo che avranno grossi problemi ad instaurare un bel rapporto!
Lazuli, giustamente, non conoscendo Radish, non si fida di lui.. ci sta tutto, è un guerriero che ha estinto intere razze e distrutto pianeti!
Un po’ di diffidenza non credo sia sbagliata!
Le parole del capellone però l’hanno colpita, l’idea che si era fatta di lui era sbagliata.. ed ora che lo sa credo proprio che si avvicineranno un pochino di più! 😊
Ma arriviamo alla mia coppia preferita!!!!! ❤️
Vegeta da bravo cafone, quando comincia a provare qualcosa per Bulma, lo rinnega completamente facendola cadere nello sconforto!
Per fortuna che si è degnato di aiutare la turchina dopo l’allenamento!
Hai riguadagnato punti caro il principino!!
E ne hai guadagnati ancora di più, perché hai ceduto tu per primo!!!!!
Ora spero solo che Bulma riacquisti conoscenza proprio in questo momento e si parta di Red Passion!!!!!!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Ahahahahahahahah non vedo l’ora! 😍😂

Alla prossima cara, complimenti per il capitolo!!!

Bacioni, Berry! 😘😘

11/10/17, ore 23:07

Ciaoooo che bello quest aggiornamento 😍😍😍sono felice che le ragazze si sono riabbracciate finalmente e che chichi abbia accettato la proposta di kaharot era ora si renderà conto sicuramene che è la migliore soluzione e si dimmi che ci sarà amore!!! Nel prossimo capitolo voglio un bel pezzetto anche su Lazuli e Radish mi raccomando 😁😁i miei tesori li ho lasciati x ultimi (sono sempre i miei preferiti in assoluto) :mi piace tantissimo vedere l'approccio vi veggy con bulma e di sentire la consapevolezza che puano piano capisce che bulma è qualcosa di più,lo trovo romantico e poi le cede il letto e lei che sente il suo profumo virile mi manda in pappa🤤🤤🤤🤤 hey già hanno condiviso il letto e quella cosa della coda oh mio dio già lo immagino usarla in altri modi😝❤️🔥 Basta basta ora finisco alla prossima