Dimmi cosa vedi
di Karinne

10/10/17, ore 23:01

Scusa mi sto ancora sventolando dalle vampate di caldo che mi sono venute leggendo e rileggendo il tuo ultimo capitolo!😍💥🔥!"l'odore virile di Vegeta sul cuscino ",già questa frase come dico spesso è da cardiopalma!!Vegeta sta abbassando la difese piano piano, nei suoi tempi con calma ci arriviamo!il bel principe trasuda sensualità da ogni poro e la nostra Bulma non è da meno!Goku e Chichi sono teneri teneri (💞💞💞),radish e lazuli?uhm..staremo a vedere😎!complimenti ancora!!a presto!!baci Deb

10/10/17, ore 15:46

Ciao finalmente chichi accetta la proposta fi kakaroth anche se delle tre mi sembra quella che nn demorde all'idea di attuare una fuga bulma che si spaventa quando sente la presenza di... Affianco e per quella coda avvinghiata alla coscia😂😂😂😂 anche se secondo me nn li è dispiaciuto poi tanto😉😉 immagino se vegeta avesse chiesto davvero ospitalità a kakaroth ahah di sicuro vegeta lo avrebbe buttato giù dal letto e ci si sarebbe piazzato lui ahah vegeta e bulma sono sempre più attratti l'uno dall'altra😍😍😍😍😍vedremo Cos succederà baci a presto

10/10/17, ore 10:56

Buongiorno! Intanto grazie per gli aggiornamenti super celeri...continua a piacermi molto il tono leggero mentre le situazioni evolvono verso temperature più calde :-)....ma...veramente un piano di fuga è stato messo da parte definitivamente???...saranno tutte felici queste fanciulle terrestri dal bel caratterino pungente??? Aspetto risposte ;-) Altreya

10/10/17, ore 01:26

Ehhhhh rieccomi qui, sono una persecuzione stasera, perdonami! 🙈

Bene bene, con la libertà conquistata Lazuli è andata a trovare Chichi!
Direi che le ha dato un consiglio super azzeccato, quello di accettare la proposta di Kakaroth! 😍
Entrambe sono preoccupate per Bulma, ma non sanno che lei è quella che sta meglio di tutte ala fine dei conti! 😍😍
Io sono di parte, fico sempre per la coppia Bulma/Vegeta! ❤️
Ed arriviamo alla parte che ho ADORATO!!!!!
Vegeta tanto carino le cede il letto, e già Bulma apprezza il profumo del suo futuro sposo!
Si addormenta desiderando di dormire con il bel guerriero dai capelli a fiamma e.....PUF eccoti servita Bulmina cara!!!
Principino avvinghiato al tuo corpo, con tanto di codina bella bella allacciata alla coscia! 😍😍🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Per questa volta il gioco di sguardi non li ha condotti l’uno tra le braccia dell’altra, ma conto che accadrà presto... vero?!?! 😍😍😍😍
Io ci spero tantissimo, ormai sono cotti!!! ❤️
Chichi accetta la proposta di Kakaroth e scopre in lui un lato più terrestre, che insomma diciamocelo, unito a quel gran fisico del capello a palma.. non le fa disdegnare il futuro sposo!
Ho adorato la scena che hai descritto, proprio come il pre CellGame! 😍

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

Alla prossima cara, per stasera puoi tirare un sospiro di sollievo, non ti tormento più!

Bacioni, Berry!😘

10/10/17, ore 01:17

Rieccomi subito qui!!!!!

Un altro capitolo che mi è piaciuto molto!!! 😍
Vegeta che cerca di svegliare quella dormigliona di Bulma! Li adoro! ❤️
Kakaroth e Vegeta che si punzecchiano mi fanno troppo ridere, adoro quando sono amiconi nelle ff!
Bulma continua a dubitare della bontà del sovrano, ma come ho detto credo che lui tenga davvero al suo benessere, in fondo è pur sempre la futura regina! 😊
La bella turchina ha sorpreso lo scettico principino con il super aggiornamento delle vasche di rianimazione!!!
Ehehehe manca poco, sta per cedere vero!!?!? 😍😍😍😍
Me lo fa pensare anche il fatto che lui abbia voluto informarla sullo stato di salute delle sue amiche terrestri!
È stato molto carino da parte sua, alla fine non glielo aveva chiesto nessuno di dirglielo! 😍
Tenerello invece Radish che va a chiedere la bella Lazuli in sposa!
Ci è pure rimasto un pochino male, ma dai caro, la conquisterai più avanti, ancora è fresca fresca di quasiestinzione della razza umana, direi che ci sta un po’ di diffidenza! 😊
Ora lei ha riconquistato la libertà se non altro!!!

Davvero ancora complimenti, questa ff mi prende sempre di più!!!! 😍

Bacioni, Berry! 😘😘

10/10/17, ore 01:10

Ciao cara!!!!!

Finalmente riesco a recuperare i capitoli!!!!
Adoro gli aggiornamenti ravvicinati! 😍😍😍

Dunque, dunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Secondo me Senior la tratta così bene, perché effettivamente vuole che lei si senta a suo agio.. alla fine lei diventerà regina, quindi non dovrebbe disprezzare il suo popolo.. ma soprattutto deve dare un erede a Vegeta!!!! 😏😍😍
Turles maledetto che voleva portarsi via la turchina!!!!
Per fortuna Vegeta arriva da bravo principe a salvare la sua principessa!
Con quel “Tu sei mia adesso”... e io mi sciolgo, so che non lo ha detto perché è innamorato, ma non vedo l’ora che vada ai suoi piedi!!!!
Kakaroth tenerello che chiede la mano di Chichi definendosi un buon partito, ADORO! 😍

Corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Baci, Berry! 😘😘

10/10/17, ore 01:02

Ciaoooooo!!!! Eheheh le cose si fanno interessanti per tutti e io sto amando quel tenerone di Kakaroth😍😍😍 Eheheheheheh un cucciolo di scimmietta 🐒🐒🐒 anche Vegeta è un cucciolo di scimmietta che si aggrappa con la coda alla coscia si Bulma🐒🐒🐒 mi piace questo dosaggio con il contagocce con cui si avvicinano sempre di più...prima la visita in laboratorio, poi il salvataggio, poi la colazione e adesso il letto... sono arrivati vicinissimi al traguardo eheheheheh😂😂😂😂😂
A presto!!!
Baciiiiii

08/10/17, ore 22:28

Che bello un nuovo capitolo in così breve tempo più si va avanti e più la storia si fa interessante mi piace come descrivi i sentimenti che provano i sayan saranno pur guerrieri feroci ma alla fine sono uomini e mi piace che tu metta in risalto ciò nn vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta arrivati sul loro pianeta a presto

08/10/17, ore 16:46

Ciao!!!wow😍😍😍😍!la relazione tra Bulma e Vegeta è sempre la più interessante perché tra loro si instaura perennemente questa sfida di battute taglienti, gioco di sguardi,misto di attrazione fatale e orgoglio(Sospiro)!l'inizio non è mai facile ma poi ragazzi scintilleeee!!!il nostro principe comincia ad essere attratto dalla nostra scienziata!geloso??certo che siii!fantastico!!pronti i pop corn per il prossimo capitolo!ciaooooo

08/10/17, ore 15:09

Ciaooo mai titolo è più azzeccato di questi Attrazione e si c'è ne molto nell aria tra bulma e vegeta poi la tensione si taglia con il coltello 😍😍😁io li adoro non vedo l ora di seguire l evoluzione di questa attrazione ,vabbé bulma è il top dell intelligenza non x niente è stata scelta come compagna di vegeta!! Ah lo sapevo che Radish si sarebbe proposto x Lazuli e lei al contrario di chichi non ci ha pensato 2volte,un po perche ovviamente vuole la libertà ma soprattutto penso che a lei sotto sotto piace e non poco...che dire voglio vedere anche l evoluzione di questa coppia che mi intriga parecchio...alla prossima 😁😁😁

08/10/17, ore 14:59

CIAO!!!! Ma io adoro i tuoi Bulma e Vegeta...ma cosa sono?! 😍😍😍 il principe è esattamente come lo vedo...duro e severo fuori, ma in realtà è un tenerone...anche se non lo ammetterà mai 😂😂😂 il fatto che vuole far capitolare Bulma, aspettando che sia lei ad andarlo a cercare nel senso "Red Passion" ovviamente si rivelerà per lui un'arma a doppio taglio...
Mi è piaciuto il rapporto tra Kakaroth e il Principe...come sarebbe stato DB se fossero sempre stati un po' c**o e camicia?! 😂😂😂 bellissimi😍😍😍
ESIGOOOO che domani mattina Senior mi porti caffè e cornetto...o non mi alzo dal letto😂😂😂 che tenerone il nostro Re...se la ride come una iena anche quando scopre quanto principe azzurro sia Vegeta nel soccorrere la turchina chiamandola "la mia compagna"😍😍😍 pucciosi tutti....
Bene, Lazuli ha accettato Radish come compagno...ora aspettiamo solo la risposta di Chichi😂😂😂😂

A presto!!!
Baci

07/10/17, ore 17:44

Il gioco delle parti ha inizio, ogni capitolo piccoli colpi di scena <3 scrittura veloce e diretta, apprezzo sempre... Complimenti! Altreya

06/10/17, ore 16:19

Carissima!!la tua storia sta prendendo una piega molto interessante😆!come dico io da cardiopalma😍!!il nostro tenebroso principe si sta piano piano (nei suoi tempi)interessando sempre di più a Bulma!"tu sei mia"😍😍😍😍!! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Complimenti se è la tua prima storia!vai così! 💪

06/10/17, ore 14:46

Ciao per essere la prima che scrivi é interessante complimenti io ho scoperto questo sito pochi mesi fa come te nn vedo l'ora di sapere il seguito sono una fan di dragon ball e dal mio nome capirai che mi piace molto la coppia bulma-vegeta sono curiosa di sapere come farai evolvere i rapporti tra le tre terrestri e rispettivi sayan a presto

06/10/17, ore 13:09

Salve!!! Oddio questa tua storia mi piace sempre di più😍😍😍 Bulma e Vegeta sono fantastici...poi quel "tu sei mia" è tutto un programma😍😍😍 la dolce str****ggine del principe è fantastica....Senior ha studiato tutto nei minimi dettagli e mi piace la confidenza un po' anche ragguardevole nei confronti di Bulma...più di tutti in questo capitolo mi è piaciuto Kakaroth...è tenero e tremendamente Saiyan al tempo stesso😍😍😍 e il modo in cui si propone a Chichi con la sicurezza che il Goku terrestre non ha mai avuto😘😍😍
Lazuli credo che finirà con il mio capellone preferito eheheheh😂😂😂
A presto cara!!!
Baci