Dimmi cosa vedi
di Karinne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/17, ore 12:56

Hey wow veggy come un cavaliere scintillante salva la sua donzella dalle grinfie di Turles eheh geloso delle sue cose...sotto sotto gli piace e non poco la nostra scenziata!!! Povera Chichi chiusa come una prigioniera però kakaroth mi piace che abbia lo stesso carattere dell originale e non sia cattivo e sono sicura che chichi puano piano cederá....aspetto di vedere chi sarà il compagno di lazuli e l evoluzione della storia di bulma e veggy ❤️❤️❤️ Mi piace sempre più questa storia alla prossima 😁😁😁

05/10/17, ore 22:38

Ciaoooo innanzitutto piacere sono arianna ( ovviamente ho un nick originale 😝😂) per essere la tu prima ff volevo farti i complimenti i primi 4 capitoli li ho divorati : la trovo una storia originale con una trama nuova,ho letto una marea di bulmaxvegeta in particolare,e questa è la prima storia che leggo con una trama cosi per cui rinnovo i complimenti...ah il bel principe è rimasto affascinato dalla nostra scienziata a quanto pare c'è ne saranno delle belle eh e anche kakarot è rimasto molto affascinato da chichi ,sono proprio curiosa di vedere l evoluzione di queste coppie 🤤😝 sai io non sapevo che c-18 avesse un nome oddio non mi piace particolarmente cone personaggio e non mi è mai interessato approfondire su di lei questa cosa mi ha spiazzato,devo informarmi un po comunque carino come nome😁 Spero che anche lei abbia una sua storyline con qualche sayan al momento non saprei con chi accoppiarla...radish forse?? Beh al prossimo aggiornamento allira ciaoooo

04/10/17, ore 13:13

Ciao!!!! 😊

Sono davvero contenta che finalmente i futuri sposini si siano incontrati!
Io amo sempre di più il mitico Senior!!! Best wedding planner ever!!!!
Non solo li fa sposare, li chiude anche nella stessa stanza così che possano conoscersi meglio! 😍
Vegeta, da bravo cafone, nemmeno le cede il letto! Ma da lui non mi aspettavo nulla di diverso.. la bella turchina, con il suo caratterino niente male ha già colpito il principe! Non vedo l'ora che cadano l'uno tra le braccia dell'altra!!!! 😍

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci, Berry! 😘

04/10/17, ore 08:25

Ciao Karinne,sono Altreya,
Leggere questa trama mi sta divertendo..
prosa frizzante e dal ritmo incalzante.
Adorabile battibecco tra Bulma e Vegeta...aspetto l 'evolversi dell' intreccio.
Baci.

04/10/17, ore 07:18

Ciaooo!ho letto tutti i quattro capitoli della fanfiction questa mattina in breve tempo ....che dire la tua storia comincia ad intrigarmi parecchio😊!attendo con trepidazione il quinto capitolo!!w la coppia Bulma/Vegeta💖

04/10/17, ore 02:15

Ciaooooo!!! Ebbene, la nostra scienziata ha incontrato finalmente quel simpaticone del principe dei Saiyan😂😂😂 le idee di convivenza di Senior sono sempre ben accette, infatti propone, anzi direi impone, ai due di trascorrere il tempo nella stessa stanza,😂😂😂 figurarsi se quel cafone di Vegeta le avesse ceduto il letto ahahahahaahah😂😂😂 adesso che la miccia è accesa per a questo punto tre coppie, non vedo l'ora di sapere come esploderà la bomba😂😂😍😍 a presto cara!!!
Baci, Sam
❤❤❤

02/10/17, ore 23:23

Ciao!!! 👋🏻😊

Bene, bene i saiyan le hanno trovate.... ok si, lo ammetto sto esultando! 🤦🏼‍♀️
Non vedo l'ora che Bulma e Vegeta si incontrino, il principino ormai pensa di essere fuori pericolo nozze, e invece no!!!! 😈
Senior top wedding planner😍😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao!!! Berry! 😊

02/10/17, ore 18:52

Ciaooooooooo!!! Bene bene bene...questa storia mi affascina sempre di più😍😍😍 sono masochisticamente contenta che i Saiyan abbiamo trovato Bulma, lo so, sono cattiva e non si fa, perché i piani dei Saiyan non sono per nulla belli...anzi dopo la distruzione del cupolone sfido io ad andare d'amore e d'accordo con gli scimmioni, però insomma, sono troppo curiosa di sapere cosa combineranno ora...mi piace come hai caratterizzato Kakaroth, il suo what if è sempre molto difficile da caratterizzare...Non è buono e malleabile come a versione terrestre ma non è neanche cinico e spietato come Vegeta...insomma tu lo hai gestito bene...Saiyan si, ma comunque umano e anche furbo e calcolatore...mi piace!!!
A presto cara, continua così 😘😘😘
Baci
Sam

02/10/17, ore 03:14

Ciaoo🙋🏻

Piacere,sono Peropero 🐶
Mi piace parecchio il primo capitolo,e' molto particolare!!!
Re Vegeta ha voluto deciso per un matrimonio misto mmmm🤔
vediamo che accadra'!!!!
E voglio proprio conoscere questa terrestre😏

Continuero' a leggere volentieri!! 😍

A presto!!!

Peropero🙆🏻

29/09/17, ore 19:31

Ciao!!! 😊
Non ci conosciamo, quindi mi presento, sono Berry! 😁

Questo tuo primo capitolo mi ha incuriosita molto, l'idea è molto originale!
Credo sia la prima volta che leggo una ff in cui, il Re Vegeta approva i matrimoni misti!
La seguirò di certo!!!
Berry 😊

28/09/17, ore 14:32

Ciaoooooo!!! Bene bene, la storia inizia a prendere forma 😍😍😍 devo dire che all'inizio del capitolo avrei voluto dirti che sembrava stessi correndo molto con la trama, perdonami per l'appunto😶😶😶che però alla fine ho deciso di ricacciare indietro perché poi il tono del capitolo è decisamente cambiato, infatti ho apprezzato infinitamente la descrizione perfetta dello scenario catastrofico creato dall'arrivo dei Saiyan e da come Bulma, 18 e Chichi sopravvivono a questo...in particolare adoro gli scenari post apocalittici e mi è piaciuto molto come lo hai messo su😊😊😊quindi mi rimangio quello che ho pensato all'inizio...Bulma l'ha fatta in barba al Senior che però è ostinato a fare di lei sua nuora...mi dispiace per lei ma pregusto già il momento in cui la troveranno😂😂😂 Vegeta dorme sonni tranquilli, senza sapere che un tornado con i capelli turchini sta per abbattersi su di lui😂😂😂 Bulma è ca***tissima e non dará vita facile agli scimmioni😂😂😂
A presto cara, continua cosí😍😍😍

28/09/17, ore 01:04

Che dire come inizio non sembra niente male,anzi.....Il nostro bel Vegeta non si smentisce mai ma penso proprio che dovrà ricredersi molto presto....Non vedo l'ora che arrivi quel momento,ci sarà da divertirsi. Aspettando nel prox capitolo ti saluto 😘😘😘😘

27/09/17, ore 22:28

Ciaooooo!!! Piacere sono Sam😊😊😊devo dire che la tua storia mi ha incuriosita molto😍😍😍 mi piace che sia stata una decisione del Re quella di trovare una soluzione per salvare il suo popolo...Senior segna la fine della razza Saiyan ed invece in questa tua storia sarà, forse, la chiave della salvezza per il suo popolo...certo, non avrà vita facile😂😂😂 siamo sicuri che la donna che ha scelto per suo figlio accetti senza se e senza ma di sposarsi con un rozzo scimmione?! 😂😂😂 ho i miei dubbi😂😂😂
Seguirò volentieri la tua storia!!
A presto😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]