The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

23/12/19, ore 15:52

Eccomi qua di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero ben fatto, complimenti!
Uhhh, qui la nostra principessa incontra Murtagh eh? Davvero un incontro molto interessante. Beh, è abbastanza intuibile che si metteranno insieme eheh.
Per il resto davvero un ottimo lavoro ... anche se metterei sempre le virgolette di chiusura, sarebbe più elegante.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

02/10/17, ore 20:13

Scusa il ritardo, ma quando ho controllato ieri non c'era niente di nuovo.
C'è bisogno che ti dica che mi sono già innamorata della storia?? Probabilmente no, ma tanto l'ho già fatto 😁.
Sul primo capitolo ho poco da dire visto che serve solo a dare l'incipit (si,lo so che i prologhi servono a questo ma al momento il mio cervello non è connesso come dovrebbe e scrivo cose ovvie).
Perché non mi sorprende che la prima cosa che hanno fatto quando si sono visti (o meglio, quando lei ha visto lui, viste le condizioni di Murtagh) è stata litigare? Certo,lei non aveva idea di chi fosse e bla bla bla, ma un pò me lo aspettavo.
Ora però voglio,anzi no,pretendo di sapere per quale motivo il mio piccolo Murtagh ha la bua e soprattutto con chi me la devo prendere (ovviamente se non c'è un colpevole specifico la colpa ricadrà su Galbatorix ).
Poi, capisco anche che il padre di Katherine (di cui al momento mi sfugge il nome, sorry) la voglia proteggere ma segregarla addirittura nel castello mi sembra in tantino esagerato, soprattutto considerato che lei non è il tipo da stare Buona e aspettare la fine della punizione e di conseguenza si mette più in pericolo.
Ultima cosa: il completo di volo era della sorella di Morzan vero??
Al prossimo cap!!!😀