The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

30/12/19, ore 14:08

Eccomi qui come ogni lunedì!
Allora, se devo essere sincera mi sembra un capitolo molto affrettato ... insomma, Murtagh è il nemico per la miseria e tutti sembrano sin da subito cortesi ... mi sarei aspettata un po' più di diffidenza e non un trattamento simile.
Poi ... no, sul serio, è caduto dal drago per una scemenza? Io mi sarei aspettata che stesse scappando da qualcuno che voleva ucciderlo e, ferito, cadeva privo di sensi da Castigo ... avrebbe avuto mooolto più senso, perché sinceramente Murtagh non è un'idiota. E Castigo dovrebbe essere molto più diffidente, e non aprire la mente come se niente fosse e dire a Katie che gli sta subito simpatica e i grattini, non è da lui ...
La motivazione di Murtagh però l'ho trovata ragionevole e non lo posso biasimare se vuole farsi una vita altrove.
Poi ci sono più dialoghi che descrizioni, e se devo essere sincera non vanno bene troppi dialoghi.
Comunque però la storia mi sembra carina e molto meno affrettata.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

04/10/17, ore 19:38

Scusa, sono di nuovo in ritardo 😢. Ti giuro che non volevo, ma purtroppo non sono riuscita ad essere puntuale.
Passando al capitolo io sto ancora ridendo come una pazza per questo; "Ma scemo ci sei nato o ti hanno fatto diventare?!" 😂😂😂😂. Ho letto lacrime dal tanto ridere.
Ovviamente ogni riferimento alla passione per la neve di un certo Morzan è puramente casuale, anche se mi piacerebbe vedere la scena in cui suddetto Cavaliere faccia una cretinate del genere. 😂😂😂
Castigo è sempre più adorabile e se vuole i grattini glieli faccio io ogni volta che vuole, basta che me lo chiede.
Qualcosa mi dice che Murtagh ha già riconosciuto Katherine e si sono appena parlati che io già li adoro alla follia.
Ma ovviamente dovevano essere interrotti, perché se no non era una cosa normale. E ovviamente a interromperlo doveva essere il papà. Guastafeste geloso 😂.
Qualcuno, invece, faccia gentilmente una statua allo zio che li ha fatti rimanere da soli.
E per finire il sogno di Katherine... ammetto che non mi ricordo di quale parto stiamo parlando, però lo adoro lo stesso. Però sarebbe stato divertente vedere la sua reazione se avesse visto chi era l'uomo.
Ok, adesso vado a leggere anche l'altro Cap, giusto per farti leggere due recensioni chilometriche al prezzo di una!
A fra poco! 😉

04/10/17, ore 13:15

Non ho ancora superato la morte di Morzan (Che è morto e sepolto. È impossibile che sia sopravvissuto allo scontro con Brom e sia rinchiuso da qualche parte a Uru'baen insieme a Selena), e già vedo il figlio soffrire per amore.
E buttarsi sulla neve da non so quanti metri d'altezza. Tale padre tale figlio...
Katherine è adorabile. Anche Castigo. E Antares. Mi piacciono 'sti personaggi😀.
Mi piace anche l'idea del prequel, sono sempre stata curiosa di sapere come si sono incontrati Murtagh e Katherine (che sono carinissimi insieme).
Alla prossima!😘