The Princess and the Rider
di PrincessintheNorth

13/01/20, ore 14:58

Eccomi qui come ogni lunedì!
Allora, un capitolo molto carino non c'è che dire, anche se Murtagh e Castigo OOC stonano un po' ... li avrei preferiti come nel libro.
Per il resto non ho molto altro da dire, se non alla prossima!
Saluti EF!

05/10/17, ore 20:21

Prima di tutto: Murtagh non si fanno certi pensieri sulla tua futura moglie!!! Si, lo so che probabilmente sono passati mesi da quando ne ha vista una l'ultima volta e che lui è pur sempre un ragazzo di 20 anni, ma comunque è da maleducati pensare queste cose!!! Almeno non in modo così diretto. Se ti sentisse Selena ti laverebbe la bocca con il sapone, ma dato che lei non c'è ci penso io.
Bene, dopo avergli fatto la predica passiamo ad altro.
Castigo ha già capito tutto, anzi sono sicura che lui sapeva che sarebbe andata a finire così appena ha visto Katherine, perché quel drago è più furbo e intelligente di quanto dimostra a volte.
Lo adoro tanto e adoro il modo in cui prende in giro Murtagh 😂😂. I loro dialoghi mi fanno sempre morire dal ridere.
Murtagh ha visto Katherine solo una volta ma è bastata per risvegliare in lui l'istinto di protezione che aveva per lei da piccolo, anche se in questo caso si è manifestato sotto forma di gelosia. E lo so che prima gli ho fatto la predica, ma adesso gli devo dire che è meglio che la smetta di fare il finto tonto e ammetta che lei gli piace perché tanto se ne sono accorte anche le pietre dei muri. È andato addirittura a farle compagnia!
Sono peggio di Castigo non me la bevo neanche un pó la scusa del "ci vado perché lei l'ha fatto con me". E poi gli ha anche riscaldato il The o qualsiasi cosa ci fosse nel bicchiere quando avrebbe potuto fregarsene. Anche se forse non l'avrebbe fatto comunque perché il mio bimbo è un gentiluomo come il papà ❤.
Almeno si è reso conto che qualcosa di lei gli piace ed è già un passo avanti e sono sicura che Castigo non lo lascerà in pace tanto facilmente.
Al prossimo cap!!!😀

Ps: sono contenta si sapere che i miei commenti ti divertono, li scrivo apposta per ricambiare le risate che mi fai fare ogni volta che leggo un capitolo.