Recensioni per
All'altezza del padre
di alessiawriter

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/12/18, ore 11:37
Cap. 3:

Bellissima storia, molto triste e difficile la decisione di rin.... Complimenti spero che la cobtinuerai

Nuovo recensore
17/09/18, ore 21:33
Cap. 3:

Pensi di continuare la storia ? Povero Koan che vuole dimostrare essere forte come suo padre ma mi chiederó mai se riuscira :) e quella micia Mizuki credi che ci sara qualche relazione ?

Recensore Master
19/10/17, ore 18:31
Cap. 3:

Direi che ses ha ancora dei problemi a manifestae il suo amore, tratta i figli con freddezza quasi cercasse di trattnere lo scifo, lobrobrio per la loro mista natura vedendone ancora una volta la debolezza non la forza decisamente non ha imparato la lezione che il padre vleva dargli.come si puo essere all’altezza di un padre che non ti da mai la minima dimostrazione di affetto, ne ti permette di fare le cose insieme, ses continua a tenere a distanza il figlio che ha la paura di perdere prima o poi la madre, almeno il cuccio dimostra estrna tale paura, mi chiedo se seh abbia questo timore, se anche lui non tema la nera signora e il omenti in cui rin si spegnerà. Ok è contrario a quello che lei vuole ma cominciare comunque a fare qualche ricerca non guasta mai . ma ses non sembra gradire il gesto anzi lo rende inutile. Be s sa i demoni sembrano essere parecchio riproduttivi che colpa ne ha rin in questo. Giuro sui kami e mi auguro che ses non abbia consigliato a rin di sbarazzarsi del cucciolo se no vado e lo riempio di botte . incerti casi uomini, demoni e mezzodemoni si comportano tutti nello stesso modo ossia non ragionano. Ma lui piangerà alla morte di rin?

Recensore Junior
19/10/17, ore 15:28
Cap. 3:

Bello questo capitolo =)
Confesso mi ha stupito che Rin non voglia diventare immortale o comunque allungare la sua vita. Forse, sicuramente, c'entrano i suoi figli e speriamo che nel prossimo/i capitolo/i ci spiegherai le sue motivazioni su perchè non vuole e se cambierà idea adesso che aspetta un terzo figlio=)
Detto questo adoro il dialogo finale tra il Grande Demone e sua moglie, dà l'idea di una coppia "matura" e con presenza di affetto e amore.
In attesa
Abbracci e Baci

Recensore Junior
19/10/17, ore 13:33
Cap. 3:

Questo capitolo mi ha messo un dolore dentro che voglio piangere q.q povera rin... però non la capisco. C'è la possibilità che diventi immortale e invece non vuole. Povero sessh...anche se è stato troppo crudele