The Mermaid
di k_Gio_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/18, ore 20:04

Ebbene si: eccomiiiiiiiiii ahahahahaha * applausi!!! * ok mi calmo XDDD Si,lo so che sono in ritardo di 4 mesi XD ma sono qui per recuperare e diventare una grande sostenitrice di questa tua avventura! Yeeee!!! Che dire? Già l'adoro! Emma versione sirena e Killian pirataccio promettono tanto, si *-* Regina queen degli abissi ce la vedo ( il buon ouat ce lo ricorda) e anche qui è super simpatica a quanto vedo auhauahuah Infatti alla fine vediamo le squame della povera Emma andare in frantumi come un quadro appeso male dando inizio ad un avvenuta epica!!! *_* Che dire ancora? Ah si: liberate il Kraken!!! :P auhauahauahuahauah Alla prossima :D

26/12/17, ore 08:46

Io di solito preferisco le fan fiction su ouat immaginate come un continuo della serie, tenendo conto di ciò che è successo, ma nonostante ciò, la tua storia mi è davvero piaciuta. Mi è piaciuto molto immaginare regina come Ursula, come si vede sulla serie, e trovo che dopo gli avenimenti della settima stagione, sia necessario tornare a vedere cosa accade ai personaggi delle prime 6 stagioni. Inoltre, come hai detto anche tu, c’è troppa swanqueen in giro, e vedere anche un po’ più di captainswan è una cosa ottima.
corro a leggere il prossimo capitolo.

27/11/17, ore 00:10

Ciao Gio.
Ti do ragione su Killian e figlia, anzi ti ho lasciato dei commenti su Disney in proposito.
Per questo capitolo ... ci stai viziando con gli assaggini dell'antipasto per caso? Molto gradevoli veramente, ma lasciano sempre la curiosità di saperne altro. Che missione ha Killian?
Intanto tra i due inizia a sentirsi una vena di affetto reciproco, inoltre lui ha scoperto come funziona il rapporto tra acqua e coda di pesce. Ora si che la terrà lontana dall'acqua! Forse giusto per il bagnetto, per toglierle il puzzo di pece! Ma siamo sicuri che dopo il bagno, visto gli effetti, non sa di pesce più di prima? ;))
Complimenti comunque e a presto!
;**

25/11/17, ore 19:53

É un'idea mia o a Killian piace parecchio abbracciare Emma? Noto che ci sta prendendo gusto e ancora non si sa quale sia la sua missione. Devo dire che la coda che le compare quando é in acqua é una trovata molto azzeccata, bello quando cerca di tirarla fuori dalla vasca. Prima di uscire le fa le raccomandazioni come un bravo papà. E poi il finale....fidati Emma, Hook é proprio inorridito dal tuo corpo eh?! Kiss

18/11/17, ore 13:48

Ma che bella passeggiatina a braccetto! Sembrerebbe una situazione tra romantici fidanzatini, ma per il momento ancora la nostra sirena affogherebbe quell'arrogante pirata. Lui non si sa costa stia combinando, ma é stato carino a procurarle calze e stivali, povera lei! É la prima volta che cammina e ovviamente un braccio a cui appoggiarsi é utile. Ha avuto un'amara sorpresa con le sue compagne e vedremo che altre sorprese hai tu in serbo per chi legge! Capitolo breve ma scritto molto bene, con la descrizione chiara di scene e d'immagini. Brava.
P.s. Ancora non commento su Disney, ma lo farò presto, spero, non ho visto ancora la puntata doppia e sono curiosissima, spero che non sia deludente!
😘 A presto.

17/11/17, ore 20:10

Devo dire che per essere la prima volta che Emma cammina a terra non é andata male, certo, ha dovuto ingoiare l'orgoglio e aggrapparsi al braccio di Killian.....immagino la sofferenza eh?! Ma ha avuto anche pessime notizie, Regina deve sempre far penare la gente. Ma dove deve andare Killian la sera? Kiss

06/11/17, ore 23:27

Riciao! Che bello, proprio come pensavo ho adorato anche questo capitolo!
Killian un vero gentiluomo, la aiuta perfino ad abbottonarsi... sappiamo bene quanta forza di volontà deve esserglici voluta! E' tenera questa Emma impacciata nel suo nuovo corpo, ma allo stesso tempo col suo solito caratterino... ci proverà ad ammazzare Killian, o inizierà a provare qualcosa per lui prima che ne abbia occasione?
Hanno anche dormito insieme, che teneri ahahah alla fine hanno apprezzato entrambi, nonostante lei ovviamente non vuole ancora avere a che fare con lui... e spera che le sue amiche la vengano a salvare. Vedremo cosa succederà adesso che sono ad Arendelle...
Comunque assolutamente sì, i personaggi sono molto verosimili! Un abbraccio, aspetto il seguito con ansia!

06/11/17, ore 23:18

Ciaoooo! Come promesso eccomi qui a recuperare! :D
Mi è davvero piaciuto molto questo inizio, Emma nei panni della sirena... e chi incolpa, ovviamente, quando perde la coda? Il nostro capitano xD Non sarebbe da loro se non iniziassero con un bello scontro ahahah adesso vado a leggere anche il prossimo ma mi sta molto incuriosendo!

02/11/17, ore 20:17

Sono super contenta che hai deciso di continuare la storia. Trovo Emma e Hook adorabili, lei lo vuole uccidere, lui fa lo sbruffone....come ai bei vecchi tempi della seconda serie. Arendelle? Deve andare a rubare a casa di Elsa? Gli conviene la cosa? Già si è beccato un calcio da Emma, con Elsa diventa un allegro ghiacciolo, anche se penso che alla sirena nome dispiaccia affatto.kiss

02/11/17, ore 09:45

Ahahahahah Killian è proprio un cretino XD, capisco Emma che lo vuole uccidere ^^. E così sono approdati su Arendelle....non vedo l'ora di leggere il seguito

01/11/17, ore 21:20

Ciao Gio, facevo un giro e ... Sorpresa!!! Sono contenta che hai proseguito. Credimi Killian é caratterialmente descritto perfettamente per il pirata gradasso, arrogante pieno di se, narcisista e gentiluomo, quale quello del telefilm. Emma ovviamente è una novità come sirena, ma come ti dicevo nella recensione precedente, va bene così, rispecchia la diffidente del telefilm, che avrebbe puntato un pugnale al collo del bel pirata prendendolo per i capelli. Qua lo prenderebbe a colpi di coda, ma visto che ha detto addio alla sua estremità pinnata, lo prende a calci. Dovrà abituarsi ad indossare abiti, sia pantaloni che qualche bel vestito. Magari ad Arendel ci sarà un bazar e il nostro gentiluomo le procurerà qualcosa di più adatto ad una signora. Si possono aprire tanti scenari avventurosi ad Arendel, inoltre da quelle parti c'é Elsa, magari diventano amiche, lei ha la magia, chissà cosa può accadere. Vedrai che questa storia piacerà e scriverai ancora.
P.s. A proposito di desideri e cose che accadranno. Ho raccolto il tuo invito riguardo al disegnino che mi chiedevi. Lo troverai domenica prossima nel nuovo capitolo di Again, non ho postato domenica, troppi impegni e non sono riuscita a finire. Ancora non ti ho commentato l'articolo ma lo farò presto.
😘 La tua amica di penna e pastelli.

27/10/17, ore 02:11

Ciaooo che dire...capitolo meraviglioso, peccato sia solo una one short, spero vivamente che darai un seguito ^___^ adoro questa coppia, e se non si scornano tra loro non stanno bene (più che altro Emma ^^)...riuscirà il nostro bel pirata a sopravvivere alla nostra adorata sirena? Alla prossima puntata...spero ^_- ciaoooo

20/10/17, ore 20:02

Io ho trovato questo capitolo meraviglioso e molto originale. Dopo la cattura Emma perde la coda e ovviamente da la colpa a Killian....be in quel momento era lui che ce l'aveva in mano, l'avrei pensato pure io! Devi assolutamente fare il seguito, sono troppo curiosa di sapere se lo infilza con una forchetta. Kiss

19/10/17, ore 22:34

Ciao ciao Gio! Che bella sorpresa! Direi che questo é l'inizio per una bella favola tra un fascinoso pirata e una splendida sirena. Un po' di Emma e Killian serviva di sicuro. Lui tipicamente il Killian ironico e pirata e lei, nonostante l'insolito ruolo, combattiva come sempre. Un primo incontro nel loro stile con un'attrazione che per ora sente solo lui. Regina nel suo ruolo é rappresentata come Ursula, l'ho immaginata come nel telefilm. Ruby e Belle sirene anche loro. Con la comparsa delle gambe la sorte prenderà un'altra piega. Sarei curiosa di leggerne il seguito, quindi mia cara ... Datti da fare! Ti aspetto. 😘
La tua amica di penna!
Lady Lara