Fuoco e Ghiaccio
di Rox008

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/17, ore 18:12

ai nostri eroi sembra di essere tornati al tempo della guerra, continuavano a sparire sempre piu persone , e la stampa sembra aver deciso di mettersi ad aumentare il malumore della gente mettendo in dubbio le capacita degli auror e spratutto della squadra d harry , che tra un acosa e l’altra era la più colpita da quelle sparizioni. non so se harry abbia molta pazienza ma se vanno avanti cosi la stampa potrebbe avere la visita di un prescelto parecchio incazzato, anche se non amava gli zii erano tutto quella che gli restava della sua famiglia . dra ha un grillo che gli gira per la testa senza volergli dare tregua quel nome lui l’ha gia sentito ma non si ricorda ne quando ne perche , e sapere che quello è forse l’unico indizio decente per trovare suo figlio non migliora ceerto la sua situazione . si sa a volte la stanchezza fa vedere cose mai viste prima . possibile che quelle aggressioni a punti diversi e a volte e spesso legati a loro apparentemente inutili fossero invece lagati alla missione della squadra di potty!? cosa ha mai visto il furetto ? speriamo che i due mori in questione siano svegli e pronti . in certe occasioni non solo il male non dorme mai , ma anche il bene e forse questa è una di quelle volte

10/12/17, ore 22:23

il male purtoppo sta continuando a colpire con il solito stile e metodo operandus dei mangiamorte ossia uccidere chiunque abbia avuto un rpensamnto . e le nuove foto mostrano chiaramente i prossimi bersagli la famiglia Malfoy cissy e scorp l’unica cosa è rafforzare al massimo tutte le difese ma non è possubile dire altro poiche cissy ha chiesto aiuto e subito si parte, solo per trovare cissy svenuta e il piccolo scomparso attenti folli mai portare via ad una leonesa e a u drago la loro prole a meno che non si abbia voglia di raggiungere molto velocemente gli antenati! non ci saranno luogi o tane che i due non setacceranno e si fermeranno solo una voolta trovato il cucciolo e all’ora sarò meglio per loro chiedere sponatniamente il bacio poiuttosto che affrontare la loro ira

03/11/17, ore 22:01

sia per harry sia per herm tornare dopo cosi tanto tempo alla sede della fenice fa comunque un grande e non sempre allegro ricordo, la goffaggine di tronks, un sirius costretto tra quelle 4 mura che per lui erano peggio della cella di alcaz, poiche ricco di tristi ricordi, insomma prescelta e mente concordano a parte quello strano presentimento negativo che avvertono, neppure la riccia ha trovato nulla di nuovo . sta per tornarea fae la madre quando un imprevisto costringerà cissy a fare la nonna per un paio di ore in piu e non credo che alla lady dispiaccia avere il piccolo con se . la squadra è stata richiamata dal minostro in persona , dei babani sono scomparsi e di per se questo non sarebbe certo loro compito se non che non sono babani qualsiasi ma persone che hanno avuto volenti o nolenti un rapporto con il mondo magico . ossia gli zii di harry e la madre della bella di zabini . harry sembrava triste sembrava che la vita se la prendesse con la sua famiglia d’oriine adesso che era riuscito a farsi amico il cugino e la zia se li vede portare via da forze oscure , come se volessero eliminare ogni legame tra il prescelto e il mondo babano , ma anche per cris la situazione non è piacevole prima a dovuto combattere la madre e adesso rischiava di perderla . harry aveva messo protezioni e solo lui o pochi amici fidati tra cui penso herm e ron potevano entrare , quindi in qualche modo sono riusciti a farli uscire spontaniamente
La signora Alakros. È l'unica legata agli ex Fratelli del Sole a piede libero, essendo che non avevamo le prove per dire che lei ne fosse complice Anthony Gallower. Di lui sappiamo solo che è di origini scozzesi e che i suoi genitori sono morti quando aveva solo 10 anni, ha frequentato la scuola di magia di Durmstrang e prima di diventare avvocato ha tentato la carriera di Auror, ritirandosi dopo due mesi di corso per motivi personali

ecco dunque il nome del possibile capo di questa nuova gabbia di matti.be il solo fatto che provenga da durm lo fa mettere in pessima luce soprattutto se ha la loro eta o peggio è più maturo dato che probabilmente ha avito carcaroff come preside e sappiamo bene a chi fosse devoto . forse sarebbe meglio sentire il vecchio vict magari lui puo scoprire qualcosa che non sanno . di certo non credo che la donna fosse nell’elenco delle persone a conoscenza dell’ubicazione della sede dell’ordine!? possibile una spia ?e adesso harry comincerà a dare la caccia a chi intende privarlo del poco che gli resta della famiglia materna ?

20/10/17, ore 18:45

Ben tornata
E si le priorità di dra sono cambiate e in meglio direi!
Be chi mai sapendo l’importanza del luogo avrebbe spifferato o peggio magari portato qualcuno li ?
E si è ovvio che per ron vedere due gemelli e per di piu con la testa rossa il pensiero sia andato subito al fratello scomparso ed è meglio che Georg non li veda mai se no il dolore per la mancanza in lui si accentuerebbe ancor di piu. . Be dra semplicemente sta viziando suo figlio , e non perde occasione di dimostrargli il suo affetto, sono certa che i doni non siano l’unico mezzo di dimostrazione . e si chissà come mai , dove e perché , in quale occasione il piccolo ha sentito la parola furetto ! decisamente a dra quella trasformazione non va proprio giu Come sempre dra e harry continuano a punzecchiarsi ma sta volta l’antico odio ha lascito da tempo il posto all’amiciza e al cameratismo che rende la squadra di harry una delle migliori . di certo herm troverà qualcosa che è sfuggita al quattrocchi d’orato.!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]