Fuoco e Ghiaccio
di Rox008

30/05/18, ore 21:20

E si per i nostri amici sembra incredibile che un incanto cosi oscuro pericoloso portatoe di morte possa suonare cosi dolce quasi come un nenia o una canzoncina per addormentare un bambino , come sempre nulla è come appare. Intanto dra ha vinto la sua battaglia personale accettato il suo pegior incubo e adesso puo continare la sua vita in pace. Intanto ron sembra essere quello piu impaziente e poco propenso a restare a guardare con le mani in mano, si sa stare fermo lo fa riflettere e paensare alla sua recente rottura amorosa quindi deve per forza fare qualcosa prima di impazzire, e si se loro i nuovi eroi un gruppo misto e coese che rappresenta il meglio di tutte le case in completa armonia dovessero fallire all’ora si che tutto sarebbe perduto occorre pensare positivo . Sta volta saranno il rosso e il moro serpeverde ad affrontare la sfida del terzo punto e la sacelta ricade sulla serpe . E si abbiamo visto come il rapporto tra harry e ron presentasse delle gelosie , invidie ed ambizioni di primeggiare rispetto all’amico di brillae almeno una volta di luce prpria , sappiamo che dopo alcune normali cedimenti i due golden ne sono usciti piu uniti che mai . Ma il rapporto biondo e moro è veramente cosi liscio senza scosse , cedimenti, come appare , o anche il nostro moro come tutti ha le sue ambizioni e sogni segreti? E si a quanto pare anche qui la gelosia fa la sua comparsa per essere nuovamente allontanata da un amiciza e si che dra non è un ragazzo aperto e facile con cui stringere un legame , ma quando il legame ha saputo resistere ai difetti diventa una roccia salda su cui si puo costruire qualsiasi cosa. E cosi anche zabini ha riconosciuto, ammesso e vinto il suo piccolo scheletro nell’armadio personale .ora sono ben due i punti in meno

30/05/18, ore 19:26

Grazie a te!
Avevi ragione questo è un capitolo molto bello! Chissà, magari ai tempi di Hogwarts, Blaise ci avrebbe pensato due volte prima di rifiutare la coppa😂 mentre adesso, senza esitazione l'ha consegnata alla guardiana!
Altro bellissimo capitolo e comunque preoccuparti dei tempi e dell'attesa..ne vale sempre la pena! 😘
A prestooo! 😊

27/05/18, ore 14:20

Oddio, ho temuto seriamente per Hermione quando quello spirito ha detto che sarebbe morta, se Draco non avesse fatto qualcosa e lui ha avuto un bel coraggio a rischiare e a seguire il suo intuito.
Impegni e ispirazione permettendo, spero che tu riesca ad aggiornare presto ora che finalmente mi sono messa in pari! :'D
A prestooo! : ) : )

24/05/18, ore 23:00

Tristissima la storia dei Greengrass e soprattutto quella della povera Selena, spero solo che la maledizioni non condanni anche Storia e Daphne!
In ogni caso, sei stata bravissima per l'inventiva...spero solo che Astoria possa rivelarsi davvero utile per sgominare i nuovi "innominabili" e per ritrovare il piccolo Scorpius!
A presto e ancora complimentiii! ;)

15/05/18, ore 18:59

Ciao! Ebbene si, sono riuscita ad iniziare anche "Fuoco e Ghiaccio" e non vedo l'ora di recuperare tutti gli altri capitoli per saperne di più del nuovo pericolo che incombe sui nostri Auror.
Sono felice che nonostante la preoccupazione di una nuova minaccia incombente, Hermione e Draco riescano a rimanere lucidi e a ritagliarsi un pò di tempo per loro!
A prestoo! :)

08/05/18, ore 22:21

Le ricerche sono iniziate ma senza grandissimo succeso a quanto pare e forse urge pure riaprire almeno un vecchio caso concluso . È ron e la sa partenr a dare la brutta notizia altri guai . Ast sta cercando di convincere un altra copia di ribelli che è giunto il momento di agire , che non devono aver paura che insieme agli auror porranno fine per sempre a quella follia . Ma prima che l’ottavo punto sia pronto devono eliminare il settimo cosi da indebolire la struttura. Come sempre è la riccia a farsi avanti per prima , ma viene fermata da daph, che a sua volte viene messa ko da nev e dra lei solo ne sa abbastanza per poter intervenire e la stesa cosa tocca nev , lui le piante ne conosce bene e potra guarire la serpe che è deciso a fare da cavia, sa che la squadra e sua moglie saranno al sicuro. Ed ecco la prova che aspetta dra rivivere il suo peggio momento di paura rimpianto per non aver protetto herm dalla zia e il terrore di perderla. Il giovane sa che alla fina la sua leonessa veraa salvata ma non da lui e non certo in questa situazione , in piu le parole delnemico il suo cercare di aiutarlo, ma sopratutto quelle di herm gli fanno capire che è tutto una menzogna a che se agisse all’ora si perderebbe ogni cosa, ha gia vissutoo con il rimpianto lo puo sopportare , non si puo dimenticare il passato ma solo apprendere da esso . E stata in quella occasioone che lui ha cominciato a ragionare con la sua testa ascoltando il suo cuore, quindi non farà nulla apparentemente lascerà morire la riccia perche certo che solo cosi potra rivederla sana e salva . E si dra ha vinto e direi sconfitto definitivamente quel brutto momento

27/04/18, ore 13:54

e si per tutti è una vera scoperta il vero volto della spia . Le condizioni di Ast non sono buone ed è evidente il maleficio della maledizione , zabini suo grande amoco non è pronto a vederla in quelle condizioni , lui la teme e la vede gia con piede nella fossa ! A quanto sembra non ha potuto impedire di partecipare a quella follia, .i genitori del suo sposo avevano ricevuto lettere minatorie , e data l’avanzata eta dei genitori hanno deciso di prendere il loro posto, e si chi inizialmente aveva sperato in qualcos di buono, dopo aver visto la presa piega volevano uscirne e quando la follia si sciolse tutti furono felici ma si sa certe volte il male torna a reclamare. Purtoppo lo sposo di Ast è morto ma lei ha continuato da sola il loro piano e disegno di ribelione , anche se perfarlo avevano dovuto unirsi a quei pazzi, ma Ast non è sola ci sono altri che sono pronti a tradire per fermare quella pazia . I matti hanno scoperto che i bambini molto piccoli sono maghi potenti ma incapaci di usarlo per via dell’eta loro intento è forzare la crescita fisica dei babini ma lascindo il loro cervello quello di un infante e se non si fermano , i danni saranno permanenti, per ora scor non corre pericolo poiche affidato a Ast e ad un altra donna della resistenza che sfruttando il tempo necessarrio all’intruglio ad agire lo espelano dal piccolo , ma presto si accorgeranno che il piano non stia funzionando e che il piccolo non sta crescendo come dovrebbe , quindi urge far velocemente . E si nev in certe occasioni è una vera fonte di ottime idee, come sta volta! Come sempre il passato non solo non è mai morto ma insegna ! Sono certa che troveranno velocemente i vecchi colpevoli , e chissa che tra le doti di pozionista di dra, le magie di daph e le conoscenze di herm non riescano magari anche a salvare la vita di Ast

E si sia il rosso che il biondo sono entrambi in ansia per il prolungarsi del silenzio che per loro non prevede nulla di buono certo sanno che sono i migliori ma la posta in gioco è molto alta , senza considerare che il rosso poi non al massimo della forma a causa del recente tradimento scoperto e che abbia ancora bisogno di sfogarsi ma il migliore amico è assente e tocca al biondo anche se a modo suo di aiutarlo , se pensa di riuscire a perdonarla all’ora vada a riprendersela promettendo di non rifare gli stessi errorei altrimenti guardi avanti con la convizione di aver imparato una bella lezione di vita che puo essewrgli utile nella prossima relazione si segni le manchevolezze di oggi per non ripeterle una seconda volta . Ron deve ammettere che aver lasciato herm sia stato l’errore piu grosso della sua vita , ma ormai sono solo come fratelli e vedendola cosi felice non oserebbe mai portarla via a lui che nonostante l’iniziale turbolento passato ormai puo considerare3 un buon amico . To il il biondo che consola l’ex rivale questo sta ad indicare quanto il tempo sia passato e come siano maturati tutti. È una biondo sconvolta a rivelare l’identita della spia la sorella , credo che nessuno avrebbe mai pensato all’altra greng. E adesso che si fa? Sanno dove sia il piccolo? Come procederenno? E non cè modo di salvare Ast dalla maledizione ?

23/03/18, ore 14:22

Ok la famiglia greng non vincera mai l'oscar per la famiglia felice , ma sembra come tante famiglie purosangue nate per imposizione e infatti la madre vivea esclusivamente per la figlia daph per poi scopreirsi nuovamente in attesa era felice ma non sapeva quali guai avrebbe portato la creatura , infatti mrs greng non sa tenerselo nei pantaloni ed una delle se tante amanti che pe lui aveva un ossessione guarda caso rimase in cinta nello stesso periodo e vedendosi mollta maledice la famiglia dell'amato . Le due sorelle non potevano essere piu diverse ma contemperante piu unite tra loro . I vecchi genitori decisero di restare neutrali nella guerra , al contrario delle figlie che erano pronte a schierarsi e a combattere contro tom e cosi fecero alla morte dei loro. Ast fu la prima a sposarsi con una serpe una delle poche che aveva combattuto, daph invece continuo gli studi . Per daph vedere la sorella ridotta in quelle condizioni fu un vero colpo poiche era identica alla madre , segno che stava subendo gli effetti della maledizione le corse in contro e l'abbraccio lasciando che le lacrime facessero libero sfogo sul suo viso
ma qual'è la maledizione possible che con il sapere di herm e di daph non si possa trovare una cura?

09/03/18, ore 14:37

E si come ogni volta che si parla di qualcosa dei malfoy anche una catapecchia come loro la definiscono non è mai una vera catapecchia, infati il luogo prescelto è veramente bello ed incanta tutti prorpietaria compresa . A fatica gli sposi si dividono non prima di aver fatto giurare all'altro di stare attenti . Se alle protezioni della magione dei malfoy si uniscono gli incantesimi di protezione di herm direi che è una botta di ferro una volta entrati non si puo in alcun modo scappare e smaterializzarsi. Tutti sono in attesa di conoscere la misteriosa spia che dopo aver mutato il suo aspetto stupisce tutti è in fatti niente che meno che Ast sorella di daph ed ex promessa sposa di draco! E si come la prendera daph che è chiaramente stupita .ok che Ast mi sembrava una sulle sue un po fissatella con le idee di sangue ma arrivare ad enrare in quel cerchio di matti anche solo se per fare la spia mi sembra strano, cosa mai ha potuto farle scegliere una via cosi percolosa ?

21/02/18, ore 22:27

Hai dra e herm stanno litigando, ma sta volta è diverso poiche in gioco cè la vita del figli di entrambi e solo l'ex regina di ghiaccio resce a farli smettere e sembra essere concorde con l'idea dela riccia e del gruppo il luogo sicuro èuna delle tante prorpietà del biondo ma chi incontrerà la spia ma anche qui apriti cielo sono ricominciati i litigi dra si sta comportando da padrone volendo negare alla moglie di andare forse teme per lei ma non sia mai che lo dica l'unico che ha capito il loro intento comune di proteggersi l'un altro è zabini che si sta facendo in due dalle risate . Guarda te se per organizzare un gruppo per una missione cosi vitae devono usare il metodo della bottiglia! Ma dove andremo mai a finire di sto passo!?

09/02/18, ore 18:19

il nostro povero harry sperava di potersi godere casa e moglie, ma ha fatto male i suoi calcoli infatti si ritrova un cognato praticamente in lacrime , distrutto che ha fatica gli racconta quello che è successo, spontanea è quindi l'ospitalita per la notte un modo per poter ripagare l'amico di anni dii ospitatlita e per una sera il loro salotto sembra trasformarsi in una versione ridotta della sala comune dei leoni, tra ricordi , e risate. il lavoro che aspetta i nostri eroi sembra immane fortuna che cè la regina di ghiaccio, e forse una possibile infiltrata , una spia tra i pazzi che promette di dare informazioni . i nostri eroi devono trovare l'ottavo punto e difenderlo e contemporaniamente liberare almeno uno dei punti dall'incanto in modo da impedire che il disegno sia completato ed hanno solo due settimane insomma devono darsi da fare . stranamente le due regine sembrano andare d'accordo tra loro e spalleggiarsi e non so quanto sia un bene per un certo biondino

26/01/18, ore 18:49

a quanto pare il nostro rosso non ha la minima fortuna con le donne. dopo l’ennesimo litigio con la sua bella di turno avvenuto per la questione della priorità doccia si sveglia solo. ok il bagno puo essere un problema ma si puo sempre fare insieme la doccia se è cosi vitale . o uno al mattino e uno alla sera insomma ci si puo accordare santa morgana sono maghi! vorrei sapere lei che lavoro fa? ok ron non brilla di acume, e a volte anche di delicatezza ma è comunque un ragazzo ben educato con cui si puo arrivare ad un compromesso e comunque un cavaliere stile altri tempi santa benedetta educazione Molly! puo anche essere che non abbia ancora trovato la sua anima gemella , anche perche questa pur amandolo lo tradisce . ha avuto una reazione anche abbastanza controllata moderata se teniamo conto del carattere facilmente infiammabile. Alzarsi da solo e poi una stronza che ti passa davanti per la colazione non è certo un buon modo per iniziare la giornata soprattutto per uno che ha lo stomaco come il suo . e cosi ecco i due neo acquisti , la vedo dura ma chissa che una delle due gemelle non sia l’anima giusta del rosso

13/01/18, ore 19:35

e cosi essendo i due casi collegati i nostri eroi possono occuparsene. fortuna che il ministro è king che sa quando agire, parlare da ministro e quando da amico , il ministro non ama certo che la serpe abbia taciuto ma l’uomo ha capito il motivo dietro quel silenzio non era per intralciare ma semplicemente l’atto d’amore di un figlio che vuole proteggere la madre e come tale lo perdona anzi fara del suo meglio per lasciare il nome della donna fuori da ogni incartamento , parlerà esclusivamente con lui in persona e dara una dichiarazione senza firmare , saputo la madre al sicuro il moro serpente è piu tranquillo ma tale sensazione è di breve durata poiche l’aiuto richiesto è una conoscenza delle due serpi , la regina di ghiaccio con il quale ha avuto una breve storia per poi chiuderla e da all’ora è sempre stato il bersaglio di incantesimi anche sconosciuti . direi che la bionda puo gareggiare sia con la leonessa sia con la rossa per la detentrice del titolo di strega più abile e pericolosa il nuovo acquisto è assai ben informato sulla faccenda e quel che sa non promette nulla di buono, per lo meno sanno che hanno bisogno dei prigionieri vivi per ottenere da loro le lacrime , e qali sono le lacrime piu pure se non quelle di in bambino piccolo quasi in fasce!?

29/12/17, ore 21:31

a quanto pare la nuova dimore di potter è un luogo che richiama pareccia gente anche nelle ore piu disparate della notte. e si va bene aver sposato harry, il sopravisuto, il pescelto, l’eroe e adesso auror, ma la rossa sperava che almeno i notte fosse semplicemente suo matrito!
e si sta volta i giau arrivano dalla famiglia zabini tnto per cambiare, bla ha rammentato il nome e dato ad esso una faccia , il soggetto altro non è che l’unico sipestite dei corteggiatori di sua madre . è vivo solo perche si sono lasciati prima delle nozze , luomo voleva portarli dalla sua parte avendo creato un altro gruppo di pazzi che sembrava fare concorrenza a tom sul livello di insanità mentale. dra poi racconta che ha capito come e perche siano legati i due casi a cui lavorano, se si congiungono i punti appare un disegno ben preciso un simbolo che creava una bariera che permetteva l’ingresso solo a chi fosse autorizzato , per lo meno il passato di dra , in cui ancora militava per tom con i suoi sbagli connessi sembra adesso venir buono senza l’armadio mai dra avrebbe trovato tale testo. harry lo rassicura lui stesso ha parlato a suo favore senza contare che le azioni che sta compiendo stanno a dimostrare il suo veritiero e radicale mutamento di pelle. una rossa assonnato ma decisa spedisce gli ospiti sgraditi fuori da casa sua . ma cosa mai potranno volere da scorp che è il figlio degli opposti dellle nemesi per eccellenza padre serpeverde purosangue, madre regina dei grifoni fiera nata babana , cè il rischio che il piccolo possa contenere in se un potere enorme