Daily Black's life
di Nene_92

25/10/17, ore 10:17

Sono così fusa che girovagando nella home di Harry Potter quando mi sono incappata nella raccolta ho pensato "To' guarda, Nene ha già aggiornato la raccolta!"
Poi leggendo il titolo una specie di ronzio si è impossessato del mio cervello, rendendomi conto che c'era qualcosa che stonava "... Aspetta no, è l'altra raccolta!" In mia difesa posso dire che era mezzanotte passata, ecco.

Comunque sia... Mi sono anche resa conto di non aver recensito la OS precedente, è nella lista della storie da recensire da tre mesi e ho finito col dimenticarmene, che vergogna. Nene, dovevi venire a prendermi per un orecchio vedendo che non passavo!
Ma visto che ho un numero spropositato di recensioni da recuperare, bando alle ciance e cominciamo.

Questa OS mi è piaciuta tantissimo, già leggendo il titolo stavo ridacchiando, immaginando di cosa si trattasse XD
La famigliola di pel di carota, aww, che bella immagine! E percepisco da qui lo stupore di Berenike e Cara... Visto ragazze? Non si è dato alla fuga e si è anche colorato i capelli! *Immagino Anthony Hopkins con la sua solita faccia seriosa e imperscrutabile con i capelli rossi e niente, rido fino a Natale*
I miracoli di Cassy...

Ci sentiamo presto con le altre recensioni che mi mancano, recupererò tutto! U.U

23/10/17, ore 17:03

Che uomo.
Che altro potrei aggiungere se non che mi sarebbe veramente piaciuto vedere dal vivo le facce delle figlie del serissimo e professionalissimo Antares Black mentre loro padre di sua spontanea volontà stava allo scherzo. Il Magnifico sa sempre come stupire.....

Posso capire la piccola Cassie devo dire, io ho avuto una fase "mamma perché non ho i capelli rossi" durata anni e che forse non è ancora sparita. Andiamo, quanto sono belli?!

Quel punto di domanda dopo il tuo alla prossima mi mette l'ansia: io ho bisogno di sapere che ci saranno altre OS sulla Royal Family del modo magico ahahahah

Em

23/10/17, ore 12:28

No, ok, non ho molto da dire per questa shot, perché la sola e unica razione che ho avuto è stata una grassa grossa risata. Cassy non si smentisce mai, era convintissima già da piccola di avere una vena da leader, che tra l'altro ha pure funzionato dato che si sa che quella peste ha il nonno ai suoi piedi.

22/10/17, ore 23:33

Ma... ma... ma... AHAHAHAHAAHAHAH!
Ti giuro Nene che io non riesco a smettere minimamente di ridere! ahahahah! hai proprio ragione, Cassy è riuscita anche in questo miracolo! ahahahah! io adesso mi immagino le facce di Berenike e Cara, abituate al giudice serio e composto, che invece si ritrovano il loro padre disposto a fare qualsiasi cosa per accontentare la nipote! MUOIO!
Giuro che qua mancava soltanto Altair con la sua macchina fotografica, poi sì che avremmo avuto la scena top assoluta! Della serie "Antares sput...ato a vita" ahahaha! bellissima!
Sentiti libera di inondarci di Os del genere quando vuoi!
Hailey