Un nemico inaspettato
di Shanley

05/06/18, ore 01:14

Ehilà!
Ho dato un occhiata al tuo profilo perché ero curioso di sapere di cosa parlasse il tuo primo racconto.
Ho letto questi primi capitoli e devo ammettere che Bulma, Chichi e Videl in versione villain mi hanno colpito di brutto!
Da sempre vediamo le tre donne lamentarsi dei loro mariti, specialmente Chichi e Bulma, e adesso vogliono pure vendicarsi!
Chiunque ci sia dietro, cova odio profondo nei confronti dei Saiyan ed ha una tecnologia per aumentare l'odio che una persona prova nei confronti di un altra... Inizialmente ho pensato agli Tsufuru o a qualche superstite dell'esercito di Freezer, vedremo!

03/06/18, ore 20:12

Ciao cara ^^
Oh cavolo, vedere Bulma, Vegeta e Chichi in queste condizioni è veramente strano. Immagino sia tutta colpa di quella strana sostanza nella siringa, mi chiedo però chi ci sia dietro tutto questo. E' come se tutto quello che le tre donne provino - rabbia e delusione - fossero esplosi tutti insieme.
All'inizio troviamo un Vegeta sempre indispettito e orgoglioso, immagino non si aspettasse un attacco simile da parte di Bulma, ahahaa.
Da lei poi è stata una catena, che ha coinvolto Chichi e in seguito Videl.
Direi che la prima mi ha colpito più di tutti, specie quando definisce i suoi figli "sporchi ibridi" o_o
Goku, Vegeta e Gohan farebbero meglio a prepararsi, ma ho paura che per via del sentimento che provano verso le loro mogli, non riusciranno ad affrontarle.
Sono proprio curiosa di sapere chi ha pensato ad una cosa del genere :P
Bel capitolo, ci sentiamo presto!

11/03/18, ore 17:17

Ciao! :D
Eccomi qui anche per questo capitolo!
Dunque gli avvenimenti precipitano: non solo Bulma, ma anche Chichi e Video ora sono malvage e non si limitano a sbeffeggiare i Saiyan, ma li attaccano sottraendo loro l'energia, chi sarà stato a fare questo? Sto provando a sondare tutti i nemici affrontati da Goku e co. ma non ho proprio idea; ad ogni modo mi è piaciuta questa situazione che hai creato: è originale, adesso, seppur malvage, le tre donne possono sfogare il loro malcontento verso i Saiyan che penso avranno molti casini. Sono proprio curiosa di sapere come si evolve la situazione!

Il tuo stile mi piace molto: è lineare e scorrevole, la vicenda cattura e la suspance finale suscita il desiderio di continuare la lettura. Non ci sono errori e questo non può fare che apprezzare la storia! Davvero un ottimo lavoro!
Alla prossima,
Olivier_Rei

11/11/17, ore 20:58

Ciao :)

Sei davvero un genio *.* Un nemico che preme sulle debolezze dei nostri sayan è semplicemente geniale!

Mi stai facendo odiare Bulma, Chichi e Videl in questa storia, anche se so che sono sotto l'influenza di qualche essere malvagio!

è stato davvero impressionante vedere le tre usare i poteri, inusuale e perciò molto originale!! Oltretutto con l'energia dei loro mariti XD La loro forza che rema contro di loro è anche molto figurativa come immagine, che rende molto bene le sofferenze psicologiche delle tre donne.

Goku, Vegeta e Gohan in difficoltà davanti alle loro mogli, perché sono più forti di loro?? O.O MAGNIFICO!!!

Questo capitolo è davvero stupendo, oltre ad essere veramente stupenda la storia in generale *.*
L'aggiungo subito tra le preferite, non attendo nemmeno la fine!! :)

Alla prossima :)
Baci
-Vale

28/10/17, ore 01:18

Mi piace che Videl risponda a Gohan che sta solo eliminando la spazzatura, ci sta tutta la risposta ahahah
Gohan è il solito scemo dal cuore tenero. Si è praticamente fatto mettere al tappeto pur sapendo, in fondo, che quella che cercava aiuto era, sì, sua moglie, ma comunque "impossessata".
Stupido mezzo Saiyan. Ti sei fatto malmenare di brutto già al secondo capitolo *Facepalm*
Aspetto il seguito e scusa il ritardo nel recensire!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

25/10/17, ore 14:33

«Shakespeariano»... direi ad intuito un alone« shakespeariano» permea questo secondo capitolo...vendetta, bisogni assopiti, senso di rivalsa...qualcosa nell' incoscio/subconscio delle protagoniste nutre le loro azioni?...o è solo indotto dall' esterno, da una manipolazione???
Vorrei vedere al di là dell' escamotage della «Guerra dei sessi e dei ruoli!»
Buon Lavoro :-) :-)
Altreya