Non sarà un'avventura
di Princess_of_Erebor

29/10/17, ore 17:40

Adoroooooo! Ma quanto sei brava a scrivere! Io non ho parole sto capitolo è semplicemente FANTASTICO! L'ho letto tutto d'un fiato 😍 Il mio povero Kili sofferente mi ha fatto star male ti giuro 😭 e Legolas che lo guarisce è il top. Mi sono veramente sciolta. Poi mi sono immaginata tutta la scena in live 😍waaa. E il rapporto tra May e Kili è stra dolce. La parte del sogno di Smaug era strana ma mi ha intrigato un botto sappilo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Vabbè è inutile che ti dica quanto ti stimo perché tanto lo sai già e sai già anche che mi iscriverò sicuramente al tuo sito ❤ Besooos 😘 Kia

29/10/17, ore 16:08

Oh mio dio! OH MIO DIO! Grazie signore che mi hai dato un' autrice intelligente che non ha inserito tauriel grazie! Io non é che odio quel personaggio davvero solo che non quadra nella storia punto e basta! E mamma mia adesso passerò praticamente tutti questi due mesi a interrogarmi su chi diavolo é questo lui. Ho un sospetto ma mi sembra decisamente troppo improbabile per essere vero quindi sono troppo curiosa di scoprire chi é!
Poi é troppo tenera la parte in cui May descrive a Kili la futura vita insieme a lui e a Fili a Erebor c'é da sciogliersi davvero! Detto questo sono pronta a seguirti nel nuovo sito e sono certa che sará grandioso! A presto!

29/10/17, ore 15:26

Ciao carissima, capitolo letto tutto d'un fiato!
Mi ha piacevolmente colpita questa tua modifica alla storia, gli eventi stanno mutando e così ci sono più possibilità che i nostri 3 amatissimi nani si salvino ( lo spero davvero tanto)
Dato che la storia sta cambiando mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, hai inserito la presenza dell'odioso Bolg e meno male è stato fatto fuori, già qui abbiamo la conferma che Kili non verrà ucciso da lui su Collecorvo e non è poco !
Accidenti nel film Kili viene curato e si risveglia con la visione di Tauriel il suo amore, ora si ritrova davanti il biondone Legolas mmmmmhhhhh non so quanto ha gradito 😅.
Già prima era uno spettacolo leggere la storia, ora che ci aggiungi anche delle modifiche di questo genere il tutto prende ancora più gusto !
Ho letto la nota che hai scritto in fondo, mi dispiace che lasci Efp perdono una grandiosa è strepitosa scrittrice, ti seguirò sul tuo nuovo sito, mica posso perdere il seguito di questa fantastica storia e il tuo modo di scrivere sublime no ?
A prestissimo
Ciao

29/10/17, ore 13:10

Anna: Questo capitolo ha straziato anche me,e non solo May,rivedere la scena della sofferenza di kili, mi devasta, mi e' piaciuto il fatto che tu abbia messo kili su un letto,e non subito su un tavolo di legno con un cuscino fatto di sacco di noci come nel film, almeno una gioia :). Mi piace come hai descritto l'arrivo di Legolas, e l'arrivo di Smaug. Come sempre riesco ad immaginarmi le scene del film anche solo leggendo, sei un mito indiscusso!Ho apprezzato moltissimo il fatto che la storia ,con l'arrivo di May ,stia delicatamente cambiando, e sono felice di non dover leggere ancora una volta il nome di un personaggio che non esiste ovvero Tauriel,che e' un grosso insulto al caro professore che tanto ha amato le sue creature da renderle vive e vere nei nostri pensieri,ma questa Tauriel no, e dovrebbero capirlo in molti,hai la mia stima assoluta! E giusto per la cronaca,grazie che hai fatto salvare Kili da Legolas, vedo questo legolas davvero forte, un vero guerriero,come l'hai descritto fa di lui un vero elfo, sei sul serio piena di soprese cognatuzza! Le parole di May rivolte a Kili per fargli tenere duro, lacrime, mi ha commossa moltissimo. Grazie ancora una volta per queste inaspettate emozioni Cla, sei la migliore come sempre e non vedo l'ora di aggiungermi al tuo sito, love you gna'!

29/10/17, ore 12:35

Siii! Fanculo Bolg!
Perdona la volgarità ma ci stava, dai.
Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo, davvero! Stavo quasi per piangere insieme a May, voglio anch'io un bene dell'anima a Kili. Adoro il rapporto tra loro due, è una cosa bellissima!
Abbasso Tauriel! Fortuna che Kili non ha detto a Legolas ciò che avrebbe dovuto dire nel film all'elfa, sai che figura di merda😂😂
Penso che più che Fili, si stesse riferendo a suo padre, ma è solo un'opinione. Vedrai che non appena finirai il sito ci sarò! Te lo prometto!
Un abbraccio grande grande, e un bacione 😘
LaViaggiatrice
L