La Storia Infinita
di VenerediRimmel

26/11/17, ore 21:59

OOOOHHHH FINALMENTE!!!!!
Non so se se essere felice più per il fatto di come è finito il capitolo o che finalmente dopo 3 giorni(?) sono riuscita a leggere il capitolo,weee...
Son stata bloccata per non so quanto tempo a metà capitolo, dove le cose si facevano interessanti,senza poter far nulla o meglio leggere,dettagli, ma ok...dicevo? boh non lo so, sono talmente stanca che non ho voglia di leggere neanche ciò che scrivo..quindi scusa errori... HO SONNO!!!
Beh, capitolo stupendo, una lunghezza magnifica!! Amo i capitoli lunghi e wow....GRAZIE!
Ti adoro, ti sto adorando davvero sappilo!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Vero si che non lo hanno prorpiamente fatto , ma p stato comunque belissimissimo .
Loro due sono decisamente perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Derek DEVE dirgli che è lui LonelyReader! Mi immagino non so perché tipo una scena simile:
"fanno un imbarazzante colazione"
"stiles fa colazione con latte e cereali e mentre il più piccolo ha in bocca(eheh cosa? eheh) il cucchiaio (vorresti altro stiles lo so) "
" Derek se esce con un sono io LonelyReader"
"Stiles, si strozza e guarda Derek con occhi sbarrati mentre mormora un cosa?!"
E niente , ho talmente sonno che non so cosa scrivo e non so neanche perché...che dovevo fare? Oddio non posso essere così vecchia che a 20 anni ho già sonno alle 22... no devo decisamente rifarmi le analisi ahahahahahahaAHJAHAHAHAHHA
Che ridere..perché rido? boh..
GRAZIE DEL CAPITOLO, GRAZIEEE

Xoxo Alison

Ps. smetto di scrivere che è meglio!!!!*si sistema gli occhiali* ...Dimmi che l'hai capita!!!

24/11/17, ore 23:38

Credimi non so che dire... Non in senso negativo ma positivo... aspettavo davvero un risolto cosi della storia e alla fine sono giunti a questo... li vedi i miei occhi a cuoricino?😍😍😍
Hanno ammesso che si piacciono e non hanno perso tempo, per fortuna Derek ha capito che vuole qualcosa di più che del semplice sesso ed è vero quello che hai detto su Stiles ancora noi lettori non abbiamo visto il suo punto di vista sui suoi sentimenti, ma credo che ci siano, sono sicurissima che ci è arrivato pure lui.
Quello che mi preoccupa è... cosa succederà quando Stiles scoprirà di LonelyReader? Si arrabbierá? Lo so che corro troppo e vedo sempre l'angst in agguato, sorry ma sono ansiosa e iperattiva💫💫💫
Comunque il capitolo l'ho adorato letteralmente e ho già detto che questa scena l'aspettavo sa tanto?
Buon viaggio (credo da quello che ho capito) al tuo ritorno mi troverai ad attendere impaziente⏳⌛⏳
Lark.

24/11/17, ore 23:16

ciao. Credo che si,se questa fosse una delle stagioni di TW potrebbe essere la prima parte dato che si congela in un fotogramma di calore e apparente pace. Quasi alla jeff. Idilliaca la tua scelta di tenere loro due solo nel presente come se non ci fosse nvlla al di fuori di loro

24/11/17, ore 20:28

Oh mio Dio. Tiepido, caldo e bollente questo capitolo. E cosa è stato 🔥🔥
Stiles è troppo tenero, non ci poteva credere, fino alla fine. Ad un certo punto si è sciolto, però quanto è stato insicuro? Meno male che è quello intelligente, ci voleva tanto a capire che Derek non si fosse fatto quaranta ore di macchina solo per chiedergli se si ricordava di un bacio? 😂 Fosse stato veramente insignificante avrebbe aspettato di rivederlo a BH e chiederglielo, no Stiles? 😂 Vabbè, ti perdoniamo perché probabilmente avrei reagito peggio se mi fossi trovata un Derek Hale uscito da una rivista di moda alla porta. Mi fa troppa tenerezza la sua insicurezza, continuava a dire di non ricordare niente e a fare finta di niente solo per avere risposte più dirette da Derek. Ma Derek è più insicuro di lui, che vogliamo pretendere XD
Ah sai che la questione sull'eterosessualità o meno di Derek non l'avevo intesa così? Cioè io avevo capito che gli avesse risposto così per farlo contento, ma in realtà sta dicendo che non ha mai avuto delle curiosità perché lui parte già fondamentalmente senza porsi problemi o domande, poiché nel momento in cui dovesse piacergli un uomo per lui non cambierebbe niente nel vero senso della parola, senza stupore o confusione, essendo una cosa da mettere già nella lista delle cose probabili. È così? Comunque un'etichetta gliela si potrebbe dare, sarebbe pansessuale, e non me ne frega niente Derek, siamo nel 2013/17 e non devi fare l'uomo delle caverne.
A parte ciò, quanto è stata elettrica la situazione in cui si sono messi a urlare contro a vicenda? E mi è piaciuto soprattutto quando Stiles non batte ciglio davanti agli occhi blu di Derek. Magari un altro al suo posto avrebbe potuto pensare che stesse per perdere il controllo, invece Stiles si fida e quindi non ci sono stati cambiamenti. Mi è piaciuto questo particolare.

Comunque sulla scena rossa in sé non so che dire, perché di solito non so mai che dire in queste occasioni. Le aspetto e poi non so commentarle XD Mi viene più facile parlare di emozioni e sentimenti, perdonami. Però come ho detto all'inizio è stato bollente, Stiles è più riservato e preferisce dire "caldo" 😂
Volevo dire che capisco il punto di vista di entrambi. Stiles porta avanti tre "relazioni": c'è quella ufficiale con Lydia, quella platonica con Lonelyreader e poi questa passione con Derek. Quindi ci sta tutta la confusione del mondo, se dovesse averla. Credo che almeno una dovrebbe chiuderla per rendere le cose più semplici. Derek in questo è stato rispettoso, in quel momento di pura disinibizione è stato la parte ragionevole della situazione. Non solo Stiles è impegnato ma, come dice lui, probabilmente non è arrivato ancora al suo stesso punto. Per quanto abbia già detto che Derek gli piace più di quanto crede, bisogna ammettere che non ha le idee molto chiare. In fondo è solo da poco che si pone domande sulla sua sessualità, e comunque ci sono troppe cose da chiarire. Tutta questa carne sul fuoco non aiuta, potrebbe anche svegliarsi il giorno dopo e ritrattare tutto dicendo che è stato uno sbaglio. Non mi sorprenderebbe.
E vedo che Derek è rimasto fedele al suo piano, però mi é venuto anche il dubbio che voglia dire la verità. Se vuole farsi piacere per come é, tanto vale cominciare ad essere sincero. Alla fine lui è quello ad essere in vantaggio, ma secondo me lo è fondamentalmente per il semplice fatto che possiede più informazioni. Nel senso che conosce molte più cose e lati di Stiles di quanti ne conosca quest'ultimo di lui. A Stiles mancano dei pezzi, che sono quelli fondamentali affinché si arrivi a provare determinate cose. Per quello che Derek lascia trasparire di sé, e spesso sono cose negative, è già tanto che piaccia parecchio a Stiles. Quindi... si vedrà.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è il tuo stile di scrittura, quando narrando ti rivolgi al lettore e lo rendi ancora più partecipe. E, a proposito, sono morta quando parla del suo pene, e prima parla di mazza da baseball e poi dice che ci è cresciuto assieme. Non puoi farmi ridere proprio in quei momenti 😂
Detto ciò, se non si fosse capito mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Ogni volta mi sembra che ti superi, si va sempre migliorando.
E io non so come farò senza aggiornamenti per due settimane 😭😭 Spero che fino a mercoledì tu riesca a postarne un altro, ma non voglio metterti fretta.
A prestissimo, spero.
Baci ❤️

24/11/17, ore 18:10

Oddio finalmente 😍😍speriamo solo che Derek gli dica la verità su lonely reader 😭❤️
Buon viaggio 😘

24/11/17, ore 00:03

Ciao.
Stiles ched dice vaffanculo a Derek e stupendo chi sa da quanto tempo voleva farlo.
Alla fine l' unico responsabile per i guai di Derek e Derek stesso che sia che in fondo nonostante il suo aspetto da bad boy anche lui e solo un ragazzo inesperto che vede ancora il mondo come qualcosa di spaventoso e sia per la sua testartaggine (in questo solo Stiles riesce a batterlo) alla fine riesce a ferie se stesso e senza rendersene conto chi + gli vuole bene.

22/11/17, ore 23:35

Nooooo perché sul più bello?😭😭😭 Derek è intenzionato a farsi piacere da Stiles ma ancora non ammette il perché, è proprio un lupo lunatico... Stiles invece è nel periodo di confusione porello!!! La scena della cena con lo sceriffo mi è piaciuta molto da perfetti suocero e genero😂😂😂
Ricordare la morte di Boyd è stato un duro colpo, però la scena della mano sulla spalla l'hai resa molto significativa, ho apprezzato...
Hai inserito jennifer🙈 è in assoluto quella che ho odiato di più, più di Gerard e Kate...
Spero che non dovrò aspettare molto per il prossimo capitolo.. che come hai detto sarà rosso giusto? Giusto?
Lark.

22/11/17, ore 18:49

Io ti adoro.
Adoro il fatto che aggiorni così in fretta e adoro l'aggiornamento. Come potrei non farlo?!
La parte iniziale mi ha fatto sorridere tantissimo, immaginare le conversazioni al telefono è stato troppo bello.
Ammetto che rivivere la parte di Boyd è stato un colpo al cuore, ma tu sei riuscita a riportarlo benissimo. Così come mi è piaciuta un sacco la risposta di Derek alla rinuncia di Stiles, anche se ci ha messo un po' a rispondere.
Ed è arrivato lì. E Stiles ricorda! 😍 Santo cielo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti anche questa volta, un abbraccio 💛

21/11/17, ore 11:38

Oh mio dio!!! il mio cuore in questo capitolo ha fatto inevitabilmente crak :')
Il capitolo mi ha lasciato il magone! cioè Derek ''Stonato'' Hale vuole conquistare Stiles, perchè geloso di LonelyReader, cioè se stesso :')
OMG!
Comunque trovo coerente questa sua decisione, è da Derek il masochista :D
Ho adorato il rapporto Noah/ Derek, tipo che mi sono emozionata perchè per Derek deve essere una ''novità'' questo tipo di rapporto dopo tutto quello che ha passato, e niente, mi piange il cuore. E ho trovato divertentissime tutte le risposte telefoniche di Noah che dava a Stile, da rotolare xD
Fatto sta che tu hai lasciato il capitolo con un Cliffhanger da tachicardia potente, anche la nota finale non mi aiuta D:
Fatto sta che voglio sapere la reazione di Stiles a questo nuovo atteggiamento di Derek, cioè sicuramente penserà sia schizofrenico oltre che psicopatico :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusa la mia caotica recensione ♥
P.s. Grazie per aver aggiornato con un giorno di anticipo! ♥♥
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 11:40 am)

20/11/17, ore 21:05

Porcaccia miseriaccia, mi distraggo un attimo e pubblichi il nuovo capitolo.
Ok, io sto adorando un sacco Derek. Mi fa sorridere, perché mi fa tenerezza. Me lo immagino tutto impettito, fiero del suo piano, magari infallibile secondo lui, che parte alla volta della sua missione aka "come farsi piacere dalla persona per cui stai sotto un treno in tre semplici mosse" 😂 Come se lo odiasse. Va bene che magari al momento Stiles non stravede proprio per lui, ma è solo perché è impegnato a farsi film mentali su Lonelyreader. Però non é che disprezza Derek in sé, insomma. È come quando sei innamorato di qualcuno e sai già che è una causa persa, però nel frattempo ti capita davanti un bel figo che ci sta e tu che sei un ragazzo con gli ormoni a palla che fai? Eh. Alla fine comunque è pur sempre Derek il volto che dà al suo amico di penna, anche se lui fa credere che l'aspetto di Derek e la personalità di Lonelyreader sarebbero perfetti per lui. Però sai cosa? Non sono tanto convinta. Secondo me una preferenza Stiles ce l'ha. E anche se dalla lettera si potrebbe intendere che l'aspetto si potrebbe tralasciare perché è la persona virtuale che vuole, io non sono convinta. Allora, secondo me Stiles si è un po' aggrappato a Lonelyreader reader, se vogliamo è capitato proprio nel momento del bisogno con l'inizio di tutta la situazione di Scott ecc, però è solo una sintonia mentale. Con questo non voglio dire che sia poco, anzi, ma è quella sintonia che potresti avere con un amico o un confidente. Stiles a quel tempo aveva bisogno di qualcosa di normale, di fuggire da quel sovrannaturale che era diventato la sua normalità, e trova appiglio in qualcuno che conosce su internet. Niente di più semplice e leggero. Naturalmente col tempo è diventato qualcosa di più importante, però per me Stiles è un po' confuso. Ecco, ho fatto tutto questo discorso per dire che per me invece sta più avanti Derek. Forse può sembrare una contraddizione rispetto a quello che ho detto prima, ma la chiave sta nell'intenzione. Ho detto che Stiles ha gli occhi e vede che Derek è bello e tutto e non gli dispiace neanche, e so che non basta, ma io dico che quello che vorrebbe da lui supera quello che vorrebbe con Lonelyreader. Cioè, il senso è che ci vede del potenziale in Derek e vorrebbe che lo tirasse fuori. Stiles lo sa che probabilmente Derek non è realmente come appare ma che lo è diventato col tempo, perciò ci si scontra di continuo e cerca di provocarlo in tutti i modi. E anche se volesse che caratterialmente fosse come Lonelyreader per me vince comunque Derek. È lui che vede, alla fine. Non so se si capisce qualcosa da questo ragionamento ingarbugliato, e probabilmente non è giusta neanche mezza parola... ma ormai XD
Fatto sta che, ritornando al piano di Derek, basterebbe che facesse vedere il vero sé, senza escogitare cose machiavelliche, che tra l'altro risulta anche inquietante. Un sacco, non un po', rendiamoci conto 😂
Divertente la parte della cena (quella del bagno si poteva evitare, ho immaginato COSE e avrei preferito non farlo), Derek a furia di sussultare rischiava di trovarsi come un ammasso di carne senza vita. Poveraccio 😂 Lo sceriffo per me sospetta qualcosa, Stiles di qua Stiles di là e intanto stuzzica. Poi sul serio è stato così tanto in bagno ed è riapparso magicamente dopo la telefonata? E poi parla volutamente bene di lui col figlio, facendo intendere cose? 😏
Comunque è stata una bella dimostrazione da parte di Derek andare nel posto dove sei maggiormente ricercato, solo per Stiles. Mi è piaciuto. Rompe computer ma è un cucciolo. È letteralmente impazzito dopo quel bacio, non ragiona più. Basterebbe dire solo questo a Stiles, che farebbe 2+2.
Il momento del passato è stato tanto triste e intanto Derek ha pensato solo a Stiles, non a Imtherobinone. Lui è un po' "Ciccio mi tocca, toccami Ciccio". Lo vuole ma non lo vuole, però si ritrova a pensarlo e a cercarlo.
Altro capitolo bellissimo, ti entrano nell'anima.
È vero, è la seconda volta che lasci in sospeso proprio sul più bello 😭

Alla prossima ❤️

20/11/17, ore 00:08

Oddio che capitolo 😍😍non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 😍😍

19/11/17, ore 21:48

zvxbcyihgrsuehznd non è giusto che io legga 2 Sterek e tutte e due si interrompano sul più bello, sul momento in cui questi due, stupidi,scemi,idioti decidino di chiarire e di copulare come conigli T^T
I'm so sad..
La tua storia mi sta piacendo davvero, molto carina! Ti ringrazio tantissimo del fantastico capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!(E non è un Aggiorna! Perché ognuno ha la propria vita e quando hai tempo aggiorni u.u...ma ciò non mi fa non sperare che magari tu aggiorni presto ahaha XD)
Dovrei seriamente smetterla di straparlare nelle recensioni e soprattutto cancellare in caso tutto qunato ma sono stupida e quindi niente, lascio tutto anche i miei mezzi scleri..Sorry!!
Ma del resto i Linkin Park mi fanno questo effetto.. non èdel tutto colpa mia no? No?!
Ahh!! Ok, basta.
GRAZIE MILLE DEL CAPITOLO!!!

Alison

19/11/17, ore 12:33

Ho appena letto d'un fiato la tua storia.. e non ci sono parole.
You've Got Mail è uno dei miei film preferiti, e non posso far altro che ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa AU!
Adoro proprio il tuo modo di raccontare i fatti, e quel romanticismo ''mancato'' tra Stiles e Derek mi fa sorridere e disperare allo stesso tempo. Le email invece, sono qualcosa di così intenso tra i due amici di penna, che davvero mi viene voglio di prendere a pugni Derek per il suo silenzio. :')
Penso sia Derek ad avere più complessi, visto che la situazione sta sfuggendo fuori dal suo controllo. :D
Ora, non voglio illudermi sul finale di questo splendido capitolo (Ma già mi sono illusa :')), perchè credo che Derek se ne uscirà con qualcosa alla Derek, ecco.
E niente, adoro la storia.
P.S. NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! :)

16/11/17, ore 23:26

Ciao questo capitolo l'ho trovato fantastico... ho rivissuto il bidone chi Derek e anche stavolta mi sono immedesimata in Stiles e sono rimasta delusa insieme a lui...
La parte del ricordo dell'incendio e della morte della madre di Stiles, anche se letta tante volte, questa mi ha trasmesso qualcosa, forse il legame che è sempre esistito tra i due, non so.
Invece quest'ultima email inviata da Stiles mi ha lasciato totalmente a bocca aperta... cioè sì è confessato e in più immagina proprio Derek sotto le spoglie di lonely leader? Questo è troppo suo urlando di gioia e in più sono più sconvolta che Derek si sia presentato da Stiles, cioè perché? Che farà? Si confesserá oppure non ne avrà il coraggio come per l'appuntamento di tanti anni prima?
Comunque Derek ha agito davvero d'istinto per questo è imprevedibile e se il prossimo capitolo sarà pov. Derek ci sarà davvero da divertirsi perché vedremo tutti i suoi ragionamenti e pippe mentali...
Non vedo l'ora davvero di leggerlo...
Un bacio grande Lark.

16/11/17, ore 22:03

Ciao.
In molti hanno scritto della morte della mamma di Stiles e dell incendio, ma apprezzo sempre come ogni volta si trovi un fattore sempre diverso per unire questi due.E il legame che quel libro forma tra quei due e qualcosa che riscalda il cuore .
Io credo che Derek abbia agito d" istinto e dopo aver letto sia corso da lui.
Ora pero forse si e reso conto di come spiegare tutto a Stiles.
Io personalnente mi sentirei presa per i fondelli scoprire-
dopo tutte quelle e- mail più o meno imbarazzanti che la persona a cui hai conesso uno spiraglio x vedere nella tua anima e anche quella che in teoria proprio non ti sopporta .