La Storia Infinita
di VenerediRimmel

16/11/17, ore 20:25

Ehi!
Oddio, che tristezza. Il ricordo della madre, la delusione di Stiles, la sua crisi... è stato molto triste. Nella parte del bidone di Derek ero lì che leggevo col broncio, e mi sono sentita molto empatica con Stiles, mi è dispiaciuto tanto che sia stato in pensiero facendosi mille paranoie per mesi. È vero che era stato già introdotto in un altro capitolo, però è stato diverso. Questa volta ce l'ho un po' con Derek. Ok che sarà stato uno shock anche per lui scoprire che fosse Stiles, va bene anche che è socialmente impedito e non sapeva come comportarsi, però mi ha dato fastidio il suo atteggiamento. Mi ha dato fastidio la facilità con cui ha messo su quella maschera, - era Stiles e anche se non se l'aspettava, era pur sempre il suo imtherobinone - perché poteva mostarne un po' meno. Era stato lui a chiedergli un appuntamento, cavolo, mi aspettavo un po' più di sentimenti. Che poi diciamo che questa è una cosa più blanda, in realtà mi ha dato più fastidio che sia sparito senza dire niente. Non so, poteva scrivere un'email inventandosi qualcosa, adducendo al fatto che non era destino che si incontrassero magari... cioè lo sapeva che Stiles si sarebbe preoccupato, quindi un qualcosa.
Comunque non mi è chiara una cosa, nell'ultima email Stiles dice che è confuso e praticamente sta vivendo una crisi, ma sulla sua sessualità? Cioè anni prima avevano fissato un appuntamento, quindi non dovrebbe essere una cosa nuova. O forse non era inteso in senso romantico?
Comunque, davvero, quel ragazzo non riesce mai a stare tranquillo XD Tra cose soprannaturali e crisi esistenziali è costantemente un casino. Che poi, in pratica sarebbero tre le crisi. C'è il problema che associa Derek a lonelyreader, che se ne sia innamorato e che in tutto ciò lui avrebbe anche una fidanzata (che spero lasci, non tanto per se stesso, ma più perché Lydia è come se fosse stata tradita mentalmente e già non è una cosa tanto bella). Quindi, proprio una situazione semplice semplice 😂
Ma vogliamo parlare della lettera? È pura poesia. È stupenda, è profondamente romantica e intensa. Sei stata bravissima! Gli ha fatto una dichiarazione d'amore che secondo me avrà sconvolto Derek, perché è proprio l'opposto di quello che c'è stato finora, dal loro solito tono ironico si è passati a qualcosa di molto più profondo. Il fatto che si sia creato un sentimento così forte solo attraverso delle parole scritte, tra l'altro spesso distaccate, è pazzesco. Forse non è proprio giusto dire che fossero distaccate, perché comunque anche se avevano quella regola c'era sempre qualcosa su loro stessi in ciò che scrivevano, però per me è sempre un modo incompleto di conoscersi (ovviamente poi, anche involontariamente, rappresentano l'un l'altro la persona con cui confidarsi ed essere totalmente se stessi).
Comunque ora non so che aspettarmi. Che Derek esordisca con "sono io lonelyreader" lo vedo improbabile, però forse gli ha riportato il suo libro? Magari alla fine è andato lì con una scusa qualsiasi, però dopo quel bidone ce lo deve, cazzarola. Non può sempre scappare. Ha la dimostrazione che Stiles lo vuole, quindi poche chiacchiere. Io magari avrei paura della reazione di Stiles, però più aspetta e peggio è. Io comunque ancora non realizzo che Derek è cotto perso. Si è capito dall'inizio, certo, però man mano che si va avanti si aggiungono altri particolari che mi fanno vedere questo sentimento sempre più grande. Quindi mi fa un po' strano per uno come lui XD Ed è costretto anche a vederlo con Lydia, poveraccio XD

Capitolo bellissimo, come sempre. Hai un modo fantastico di narrare. Credo tu ti sia superata.
Bye 😘
P. S. Volevo dirti che sei tanto carina anche tu.😊 Insomma, sono io a doverti fare i complimenti, non il contrario 😝

16/11/17, ore 18:29

Oddio finalmente (forse?) scoprirà che Derek è il lettore solitario 😍😍speriamo di sì ahahah bellissimo capitolo cmq anche così 😍

16/11/17, ore 18:22

Ok, non sono molto brava con le recensioni. Quindi ti chiedo perdono se non riuscirò a scrivere una recensione degna per questa storia. La seguo da quando hai iniziato a pubblicarla, ma solo oggi commento. I capitoli sono sempre belli e questo l'ho amato. Mi piace sempre di più come stai intrecciando le cose e tutti i fatti. Riesci anche a gestire perfettamente i salti temporali, perché non mi sono mai sentita spaesata durante la lettura. Il finale mi lascerà nella curiosità fino a quando non aggiornerai e spero sia presto. Intanto ti faccio i complimenti per come la stai portando avanti e per come mi hai trasmesso le cose. Specialmente in questo capitolo ho sentito ogni parola di Stiles nello stomaco, dopo che Derek non si è "presentato" e quando gli ha chiesto di incontrarsi ero presa quanto Stiles. Mi è piaciuto anche come hai gestito Guerra e Pace e il richiamo al fatto che è proprio Stiles a darglielo.
Brava e alla prossima!
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 06:23 pm)

Ahhhh che scena... le dovrebbe prendere più spesso Stiles le sbronze... wow si sono anche baciati e Derek ha ricambiato... oddio!!! C'è da dire che comunque Derek sa e Stiles continua a non sapere un tubero, e io che speravo che si ricordasse del libro che stava leggendo Derek, e invece non ricorda proprio nulla... mai una gioia proprio...
In questo capitolo ho amato lo sceriffo... È un suocero perfetto, inconsapevole, ma perfetto, sia nel passato che nel presente assiste alle interazioni dei nostri adorati Zucconi, solo che nel presente fa da cupido inconsciamente!!!! E bravo Noah.
La scena del passato l'hai fatta calzare davvero a fagiolo come si suol dire e ci stava tutta...
E ora che Stiles riparte come evolverà la loro storia? Sono sempre più curiosa credimi...
Aspetto il prossimo.
Lark.

No vabbè, io ti adoro. Amo questo tuo modo ironico di scrivere, sono morta quando Stiles pensa che Derek si stia spaccando dalle risate internamente, sul fatto dei lupacchiotti gai e sull'arcangelo Gabriele che appare a Maria 😂😂 Sono stati momenti altissimi, ma come fai?
Questo capitolo é stupendo, mi piace proprio l'atmosfera, il susseguirsi delle sensazioni... Il ripetersi della confusione e della sorpresa, soprattutto, mantiene alti il livello di suspense e aspettativa. Perciò ogni cosa che accade ti sorprende. È strutturato proprio bene, sia il passato che il presente 🔝🔝
A proposito del passato, mi piace particolarmente il Derek delle email. Appare molto più spensierato di come lo sia di persona, nonostante la sua situazione (insomma era finito addirittura in carcere). Cioè si vede che se la gode, che gli fa bene questa esperienza. Ci ho notato anche una somiglianza a Stiles, ha quella leggerezza e scioltezza che spesso ha Stiles. È possibile?

Allora, io voglio prendere Stiles e fargli dare testate al muro. È proprio un cogl... un cretino è! Innanzitutto, non doveva proprio dire quella cosa del saltare addosso a Derek perché mi immagino proprio che duro colpo sia stato, Derek si stende dandogli le spalle e mi vedo proprio la sua faccia delusa (btw momento molto triste, ho apprezzato tanto).
Seconda cosa, cioè vi state baciando e che fa? Gli crolla addosso come il più stupido dei polli 🙈 Neanche il tempo di assimilare la cosa, di arrivare ad una conclusione... tutto inutile 😩
Terza cosa, neanche se lo ricorda, quindi altro sgarbo a Derek che sarà stato con l'ansia tutto il tempo. O forse l'ha baciato apposta perché sapeva se ne sarebbe dimenticato. Non so, ci devo pensare.
Ma poi, quanto cavolo è lunga quella notte che Stiles si sveglia tre volte e riesce anche a dormire un po' a casa? XD Comunque vorrei fare una statua alla pazienza di Derek, altro che animale, ha più controllo di tre persone messe insieme, io probabilmente avrei scaricato Stiles sullo zerbino di casa 😂
Povero lupacchiotto, finalmente riusciva ad ottenere una cosa nella vita e se l'è vista sfuggire dalle mani prima ancora di prenderla. Chissà da quanto aspettava quel bacio, ora me lo immagino che rilegge tutte le loro email mentre mangia gelato 😂
Sai quale altra scena mi è piaciuta particolarmente? Quando Stiles gli chiede se ha messo in dubbio la sua sessualità, gli si avvicina e Derek gli fissa le labbra. Si percepiva molta tensione sessuale. Derek non sei credibile se prima gli fissi le labbra e poi gli dici di no. Men che meno se poi ti allontani prima di andare a fuoco. Suvvia.
Lydia piacevole come la sabbia nelle mutande, oltre ai fiori e ai cioccolatini vuoi anche un aereo con uno striscione in tuo onore?
Ora che Stiles ha soddisfatto la curiosità del sé adolescente può anche lasciarla, tanto non è manco più sicuro. Chissà quando ritorna ora. Derek ovviamente tiene il conto sul suo diario segreto.

Ok, credo di aver scritto una recensione infinita ( XD) e quindi ti lascio. Continua così, che vai fortissimo.
Alla prossima! 😘

Ciao.
Credimi la tua enfasi si percepiva tutta , come l' irritazione del tuo Derek .
Per un momento mi era parso che il mio cellulare mi o occhiegasse in malo modo.
Quando ho letto la sequenza del bacio ho pensato :« Dio. Ora Derek se lo mangia in un sol boccone con scarpe , calzini, e mutande comprese. »
Invece il lupo ha avuta pietà di lui o forse ancora sconvolto da come aveva reagito il suo corpo.
Però anche papà sceriffo si ci mette. Che si sia reso conto di qualcosa che a quei due sfugge?.
Nooooo.
Stiles va di nuovo via: ( e ora?

Oddio che capitolo maledizione Stiles ma che memoria hai... Uffi speriamo si ricordi così sicuro lascia Lydia (povera xD) e si mette con il nostro Sourwolf 😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍😍kiss😘

08/11/17, ore 19:49

Ehi!
Penso che dovremmo ringraziare Laura se questa storia esiste allora. 😂
La parte di Derek che arriva troppo tardi e ormai la sorella non c'è più è infinitamente triste. Di sicuro ora si sentirà in colpa per non averlo fatto prima invece di perdere tempo col pc. E chissà se le password sono sempre quelle 😭

Bella festa, devo dire. No, ma molto divertente. Poi, Derek che si mette lì a fissare la gente in cagnesco come uno stalker ti dà proprio una sensazione rassicurante, è proprio l'atteggiamento giusto da riservare agli ospiti 😅
Com'è che si dice, l'alcol toglie le inibizioni e ti fa fare quello che vorresti fare ma non faresti da sobrio? E quindi Stiles, che non si sa di preciso in che rapporti stia con Lydia, casualmente decide che é una buona cosa buttarsi addosso a Derek. Il primo che si trova davanti... Ma perché Derek non si è fatto abbracciare. È il cockblocker di se stesso XD
Comunque me lo immaginavo che Stiles fosse in camera sua, magari non proprio sotto il letto XD Che abbia visto tutti i libri di Derek da lui consigliati? O la storia infinita sul comodino? Secondo me gli ha regalato un libro, magari lo stesso. Quindi se così fosse secondo me é come se stesse proiettando la sua cotta per il suo amico di penna su Derek, perché magari di uno gli piace la sua personalità e dell'altro l'aspetto, almeno in maggioranza. Non so eh, provo ad indovinare, anche perché non so qual é veramente il regalo.
Derek poi furbissimo che si fa trovare mentre casualmente legge proprio la storia infinita. Ma sicuro che Stiles non sa niente? Avrebbe potuto hackerare il suo computer e scoprire l'indirizzo, se avesse voluto. Starà facendo il bravo ragazzo rispettoso 😂
Bravissima come sempre, aggiorna presto che non resisto a non sapere.
A presto! 😘

08/11/17, ore 01:28

Ehi così è molto meglio... con le date intendo, di riesce a seguire di più la cronologia della storia.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto il rapporto di Laura e Derek e mi spiace che quest'ultimo non abbia avuto l'opportunità di poter parlare e confessarsi con la sorella, credo che questa mancanza peserà sempre sulle spalle di Derek.
Il fatto che Derek consideri Stiles un idiota fin dall'inizio la dice lunga sul fatto che doveva accorgersene prima dell'identità del suo estraneo di penna, per lui sono idiota entrambi😂😂😂
Ma poi che dolce che è preoccuparsi lo stesso per il ragazzino nonostante faccia finta di non interessarsi?
Il rapporto tra Stiles e Lydia non credo che stia molto in piedi che forse non vi sia già più l'amore tra i due?
Parlando di deduzioni per il prossimo capitolo sono sincera e non ne ho... ma in questo è possibile che Stiles abbia visto il libro che sta leggendo Derek? Che è possibile che ora non ci faccia caso ma a mente lucida gli può tornare in mente e collegate i punti? Ah lascia stare miei pensieri....
Una curiosità me l'hai messa...... di che regalo di tratterà????
Non vedo l'ora di scoprirlo perché sicuramente centra il ragazzino...
Ok finito il papiro, il capitolo è meraviglioso e non ti perdono per averlo interrotto sul più bello...
Ps. Buonanotte Lark.

08/11/17, ore 01:16

Oddio mi piace troppo sto capitolo 😍troppo bello divertente e ben scritto 😍😍a presto 😋😘

07/11/17, ore 23:17

Ciao.
Qui il mio cervello e rimasto bloccato sulla parte dove Laura lascia il bigliettino a Derek su Come si usi quel maledetto aggeggio( meno credo che a quel tempo lo fosse per il lupo).
E un passaggio dolcissimo.
Dimostra quanto Laura tenesse al fratellino, ma nonostante ciò doveva compiere il suo dovete da Alpha .Credo che Jeff le avrebbe dovuto dare almeno un po di spazio.Chi sa se ce un episodio pilota dove mostri un po di più su di loro.

04/11/17, ore 09:19

Cioa, sto adorando questa storia... la trovo originale e scritta davvero bene. Spero che il nuovo capitolo arrivi al più presto perché sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i fatti. Alla prossima!

03/11/17, ore 21:01

Sono tornata.
Il tuo Stiles
crede di essere un eterna spalla, e in fondo quel ruolo non credo che gli stia stretto.
Anche xche come ha asserito una volta Erika nella serie se lei e katwoma lui e il suo Batman.
Che bello alla fine Derek ha ceduto e non ha rinunciato a quella piccolo piacere che prova nel inviare e ricevere e-mail con un ragazzo in particolare.

03/11/17, ore 16:33

Ciao! Sto adorando sempre più questa storia, è divertente, introspettiva e mi intrippa parecchio.
Derek è sempre Derek, mi sorprenderebbe se Stiles non ci avesse mai pensato. Nelle email è più sciolto e più morbido, ma è sempre lo stesso lupo acido XD Sta sempre a stuzzicare Stiles... forse usa più sarcasmo e per questo è irriconoscibile ahahah.
Ma quanto mi piacciono quando flirtano così in chat? Eh Derek, Derek, gelosone! Subito a impicciarti della situazione tra Stiles e Lydia 😏

Mi sembra di aver intuito che decidono di incontrarsi non dopo molto tempo, perché Stiles era ancora a BH e mi viene da pensare che fosse ancora il periodo della scuola. Se è così, passano anni senza che Derek dica niente. Fossi in Stiles poi mi incazzerei di brutto, ma chissà.

Davvero brava, spero che il prossimo arrivi presto!
Bye 😙

03/11/17, ore 00:56

Ehi aggiornamento flash... mi piace!!!
Ammetto che all'inizio non capivo la linea di narrazione che avevi usato poi andando avanti mi sono ritrovata... mia piccola curiosità a che punto Derek scopre di Stiles? Mi spiego a che stagione più o meno? Così la prossima volta mi trovo sulla retta via...😛
Ps. Comunque capitolo bellissimo e i sentimenti cominciano a percepirsi, solo non riesco a capire se Stiles possa sapere o è all'oscuro... sono ancora un po'confusa su questo.
Pps. Avevo fatto un'altra recensione migliore di questa ma il mio cel bastardo l'ha cancellata perciò dovrai accontentarti mi spiace!!!!
Pps. Comunque buonanotte almeno per me!!! Al prossimo capitolo baci baci.
Lark.
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 01:03 am)