La Storia Infinita
di VenerediRimmel

Più leggo questa storia e più mi piace.

Sono adorabili. Entrambi.
Stiles con il suo modo di fare diretto e impacciato.
E Derek cauto è geloso, che vorrebbe dirgli tutto ma che cerca il momento giusto per farlo.

Sono veramente incredibili.
E, da Potteriana, GRAZIE per aver inserito dei riferito alla saga di Harry Potter nella tua fiction.

Ricambio l’abbraccio. Al prossimo capitolo. 😘😘😘

08/07/18, ore 23:57

O-oddio! O-D-D-I-O!
È un miraggio?
Questo capitolo è un miraggio?
Sono morta, forse?
Dunque è questo il Paradiso?

FINALMENTE.
Finalmenteeeeeeeee!
Ho atteso questo capitolo con ansia, e con quest'ultima e tanto Lexotan, aspetterò il capitolo successivo.
Grazie per non aver abbandonato questa storia.
Non ti è concesso abbandonarla.
😳

Dunque, che dire...
Mi aggancio a ciò che hai scritto nel precedente (giusto?) capitolo riguardo un (fantomatico) buco di trama: non c'è nessuno buco di trama, davvero.
Non è difficile percepire l'affinità e l'attrazione tra Stiles e Derek.
Ciò che aiuta è, senza ombra di dubbio, la minuziosa descrizione del corpo che Stiles associa a LonelyReader.
Il settimo e l'ottavo capitolo sono la dimostrazione di quanto ho scritto.
C'è equilibrio, sobrietà e... giustizia, quest'ultimo però, non è forse il termine giusto.
Esiste un incastro perfetto - non solo carnale - e Stiles e Derek lo rappresentano alla perfezione.

Esiste Lydia, che in realtà non c'è.
Non ha motivo d'esistere, Lydia.
Perché mai dovrebbe esistere Lydia?
Però esiste, ahimè! Esiste ma non c'è ed è giusto così.
Vedi? C'è equilibrio in tutto questo, perché Lydia esiste ma per Stiles NON C'È, e nemmeno per Derek.
Si, Stiles è decisamente gay.

Derek, così vulnerabile e libero di crogiolarsi nella sua, appunto, vulnerabilità, è qualcosa di tremendamente sexy.

C'è tutto, in questo capitolo c'è tutto.
La sensualità dei corpi che si svegliano.
La passione di due uomini che si trovano.
L'amore inconsapevole.
L'inganno e l'ingenuità.
Tutto.
TUTTO.
C'è Stiles, iperattivo, logorroico, represso, ingordo.
C'è Derek, minimalista, sintetico, possente, ingombrante.

Dio! Rileggerò questo capitolo fino allo sfinimento.
Ti prego, TI PREGO, aggiorna il prima possibile.

Tu esisti, non fare la Lydia, esci il nono capitolo.
😂
(Recensione modificata il 09/07/2018 - 12:00 am)

07/07/18, ore 17:11

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata, sarebbe stato un gran peccato abbandonare questa storia.
E quindi Derek è geloso di lonelyreader, eh? Come dargli torto, a Stiles sono bastate delle lettere in cui per la maggior parte si parlava di libri per innamorarsi di una persona, mentre Derek che lo conosce da anni a stento lo sopporta. Questo è quello che crede lui, ovviamente. Di certo Stiles non lo sognerebbe la notte se gli fosse indifferente. E poi c'è il fatto che ha scelto lui per togliersi delle curiosità sulla sua sessualità 😏
E vogliamo parlare di Stiles che pensa TUTTO IL GIORNO a Derek? Cioè tutto il giorno. A Derek. Mica a lonelyreader. Quisquiglie proprio. Continuo a sostenere ciò che ho detto in precedenza, LR è solo un confidente, un appoggio esterno che, per quanto sia reale, non fa parte della sua realtà. Un po' come un bonus da utilizzare in situazioni complicate, che è pur sempre temporaneo. Pensa al "esci gratis di prigione" del monopoli 😂😂

Allora, i flashback. Quello che ho notato io è che in comune hanno la fiducia e la vulnerabilità. Sono tutte situazioni estreme in cui sono entrambi vulnerabili e per venirne fuori richiedono di porre fiducia l'uno nell'altro. Derek con Stiles è più umano e sono più simili di tutte le altre volte. Forse per questo si piacciono, per esempio con Jennifer Derek doveva credere a Stiles, e in piscina ha letteralmente messo la sua vita nelle mani di Stiles. Stiles invece per lui ha dovuto mettere da parte la paura del sangue ed essere coraggioso. Sono episodi in cui hanno tirato fuori aspetti importanti della loro personalità e si sono anche messi in discussione.
Comunque ora si sono capovolte le cose, Stiles è quello più sicuro mentre Derek è insicuro. Ora il problema è solo fare chiarezza, per Stiles. Almeno con Lydia dovrebbe sistemare le cose. E poi gli resterebbero gli altri due. Però diciamo che lo capisco, da una parte si trova l'uomo perfetto che parla di sentimenti ed è più disinvolto, mentre dall'altra ce n'è uno un po' scorbutico, reticente e complesso. Non è facile scegliere, soprattutto quando ti mancano dei pezzi. Per esempio se Stiles non riuscisse a incontrare LR, gli resterebbero per sempre la curiosità e il dubbio. Stessa cosa se Derek non facesse vedere di più il suo lato umano, resterebbe per sempre il ragazzo figo e complicato, con cui è difficile instaurare un rapporto.
Quindi, spero di non dover aspettare altrettanti mesi per leggere il resto perché la situazione si sta "stringendo" sempre di più e sono curiosa.

Un abbraccio, a presto!

05/07/18, ore 13:55

Grazie per non aver abbandonato la storia. E così Stiles si ricordava perfettamente del momento che ha passato con Derek all'ospedale da piccolo. Non penso che Stiles sia propriamente gay, ma che sia bisex, altrimenti, come ha detto lui stesso, perché gli sarebbe piaciuto tanto stare insieme Malia e Lydia? Tuttavia, ora come ora, credo che quello che provi per Derek e per LonelyReader sia ben più grande rispetto a quello che provi per Lydia. Ergo la deve lasciare e chiarire con chi tra Derek e LR vuole stare. Anche io penso che, non appena il ragazzo scoprirà la verità, si arrabbierà molto. Ma, forse, il suo inconscio sa già chi si cela dietro a LR, ed è per questo che, nei suoi sogni, LR ha l'aspetto di Derek, per fargli aprire gli occhi. Oppure, semplicemente, non sapendo di avere qualche possibilità con Derek, si è auto imposto di affermare che, in realtà, quello che vedeva non era Derek ma LR. Oppure realmente li ama entrambi. Tess

05/07/18, ore 01:23

Non aspettavo altro. Questa Storia non può non arrivare a una conclusione, e soprattutto non vedo l'ora che "la bomba scoppi " per vedere la reazione di stiles! Al prossimo capitolo! Lynsy

04/07/18, ore 15:42

Ho trovato questa Sterek per caso, mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere.

Che dire? Ho bevuto letteralmente tutti i capitoli, uno dopo l'altro, lasciandomi trasportare dalla storia e dai personaggi.

Bella davvero. Mi piace molto e spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento.

04/07/18, ore 00:42

Wow senza parole 😱🤩😍è un capitolo pazzesco e sono sicura che ce ne saranno ancora delle belle tra questi due soprattutto secondo me ce ne vorrà ancor A prima che si chiariscano... Chissà 😱 non vedo l'ora di scoprirlo 🤞🏻

04/07/18, ore 00:24

Ciao. 🐣
Si sa che tra amore ed odio c'è un confine effimero e questi due ne sono la prova.
Derek credo che faccia bene a tenere la relazione del minore.
Quasi lo vedo dopo aver scoperto il " segreto" di Derek affrontarlo armato di mattarello.

19/02/18, ore 01:13

Beh, l'importante è che il nuovo capitolo arrivi.
Sinceramente, fino al capitolo precedente, non pensavo nemmeno che Derek provasse qualcosa per Stiles, a parte l'antipatia. Infatti credevo che fosse proprio per questo motivo che non avesse palesato la sua identità come LonelyReader al ragazzo.
Però sì, Stiles è parecchio confuso. È sempre stato innamorato di Lydia, per cui è naturale che, ora che lei lo ricambia, voglia stare con lei. Tuttavia prova qualcosa per LonelyReader, ed è decisamente attratto da Derek. Penso che, con il tempo, il suo amore per Lydia si sia tradmsfornato in semplice affetto, ma che non lo voglia ammettere perché, come ha detto lui stesso, lei è sempre stata il suo sogno proibito. Molto probabilmente, se non fosse stato per LonelyReader e per Derek, avrebbe continuato la sua relazione con lei senza porsi nessuna domanda né sulla sua sessualità né su quello che prova realmente per lei. Ad ogni modo, ha ormai compreso che la loro storia non funziona più.

18/02/18, ore 13:00

"Sembrava non impararla mai, la lezione o il pericolo che incombesse tutte le volte che seguiva l’istinto. Quello che lo faceva sempre sbagliare.
Con Paige.
Con Kate.
Con Stiles." perché ha aggiunto anche Stiles nella lista? Reputa uno sbaglio essersi avvicinato a lui tramite ImtheRobinone, oppure l'essersi allontanato da lui una volta scoperta la verità?
Io credo che sia meglio se Derek gli dicesse la verità ora perché, più passa il tempo, e più corre il rischio che Stiles si arrabbi se venisse a scoprirla da solo.
Dunque il ragazzo si ricorda del bacio…

17/02/18, ore 22:23

"Lo so, me la ricordo la nostra unica regola. Il fatto è che inizio a sentirmela troppo stretta. Pensare che tu possa essere diventato un pensiero fisso e al tempo stesso essere anche la persona che meno conosco sotto il punto di vista di “identità” mi manda letteralmente al manicomio. Voglio conoscerti, insomma. Voglio incontrarti. Ti voglio nella mia vita, per quanto questa sia incasinata. Anzi, proprio perché questa fa schifo, ti voglio nella mia vita. Perché se la rendi bella così, non posso immaginare cosa possa accadere nella realtà di tutti i giorni." leggendo queste parole, mi sorprende ancora di più il fatto che Derek pensi ancora che Stiles sia praticamente una palla al piede.
Stiles ha ammesso di essere attratto da LonelyReader, qualunque aspetto questo abbia.
È molto interessante il fatto che, nei suoi suoi sogni, LonelyReadley appaia con le sembianze di Derek. Molto probabilmente il suo inconscio ha già scoperto la vera identità dell'amante dei libri, facendoglielo apparire con le sue vere sembianze.
Tess

"Anche perché non aveva scartato alcun regalo e Stiles, o la curiosità o il famoso bastardo fato o forse tutte e tre insieme avevano deciso che dovesse riceverne almeno uno." dunque si riferiva al bacio?
Ahhhhh!!!!!!! C'è stato un bacio, anche se Stiles non se lo ricorda. Se se lo fosse ricordato, Derek cosa avrebbe fatto? Avrebbe detto che se lo era immaginato o sognato a causa della sbronza?

17/02/18, ore 14:44

Non è che Stiles, una volta di nuovo sobrio, dovesse collegare il suo sconosciuto di penna a Derek grazie al libro che quest'ultimo ha sul comodino?
O magari Stiles potrebbe decidere di scrivere un'e-mail al suo sconosciuto quando ancora si trova da Derek, sentendo così la notifica di un'e-mail ricevuta dal licantropo.
O, meglio ancora, Derek potrebbe rendersi conto di provare qualcosa per il ragazzo.
"Anche perché non aveva scartato alcun regalo e Stiles, o la curiosità o il famoso bastardo fato o forse tutte e tre insieme avevano deciso che dovesse riceverne almeno uno." molto interessante questa frase.

17/02/18, ore 01:29

«Stiles fece per andarsene, con Lydia al suo fianco che lo guardava ancora con un sorrisetto molesto: “Ora porterai il broncio per tutto il giorno? E io che volevo sistemare i nostri problemucci” fece la smorfiosa. Liam e Alec sghignazzarono nuovamente. Scott si riavvicinò a Malia e iniziò a parlare con Derek che, però, sembrò inizialmente distratto.» sbaglio, o il nostro lupone sembra proprio essere distratto a causa dello scambio di parole tra Stiles e Lydia?
Alec… presumo che sia un nuovo personaggio che verrà fuori nella stagione sei, che io devo ancora vedere.
Malia e Scott? Sul serio? Ad essere onesta, vedendo la quinta stagione (escluse le ultime cinque che devo ancora scaricare e vedere), credevo che Malia sarebbe finita con Theo.

15/02/18, ore 13:25

Spero proprio che continuerai con la storia. La trovo molto interessante.
Non capisco come faccia Derek ad odiare Stiles ed allo stesso tempo essere trepidante nel parlare con IntheRobinone. Derek sa perfettamente che Stiles e ImtheRobinone sono la stessa persona, per cui non dovrebbe provare per ognuno di loro le stesse cose?
«“Sei il solito noioso, me ne torno al mio tavolo. Ciao Derek” esclamò dandogli in fretta le spalle. Derek le fissò, intristito e incazzato. Gli occhi gli scivolarono per un momento sui jeans beige che quel tipo riempiva piuttosto bene.» mmmm… molto interessante.