Trappola di cristallo
di lmpaoli94

21/05/18, ore 00:34

Ma se ha appena incontrato Marzio come mai hanno tutta questa confidenza?

15/12/17, ore 18:07

Capitolo carino e a modo suo divertente, anche se la storia tra Marzio e Milena mi sembra un po' fuori luogo.

11/12/17, ore 19:20

Capitolo davvero niente male, con la giusta dose di adrenalina, anche se dialoghi ridotti un pò all'osso. Non vedo l'ora di scoprire come finirà sul serio. Buon lavoro e a presto.

06/12/17, ore 18:14

Capitolo niente male, funziona bene come prologo per il finale, anche ci sarebbero volute un po' più di descrizioni e un gruppo di studentesse che prova a sventare un attacco terroristico è davvero troppo da film d'azione. Sono certo che comunque lo farai lavorare, buon lavoro e a presto.

02/12/17, ore 18:19

Capitolo non male, anche se mi dispiace scoprire l'identità del cattivo, avrei preferito il Black circus come organizzazione terroristica a questo punto.

27/11/17, ore 19:50

Non male, forse ci sarebbe dovuto essere un pò più azione. Spero solo comunque che Marzio e Bunny non si innamorino in quattro e quattr'otto. Buon lavoro e a presto.

22/11/17, ore 18:14

Capitolo non male e ora inizia la merda per le ragazze. Speravo un altro ruolo per Mamoru,ma spero che almeno non abbia troppi anni più di Usagi.

17/11/17, ore 19:23

Capitolo carino, anche se un pò piatto, ma d'altronde è solo la calma prima della tempesta. Adesso immagino inizieranno le situazione tra la vita e la morte(e di sicuro Bunny e le altre vorrebbero riavere sul serio i loro poteri)

13/11/17, ore 19:42

Capitolo non male per un filler, ma spero che dal prossimo cominci l'azione. Stesso consiglio per Mamoru(non farlo straricco, sarebbe uno stupido clichè) e mi auguro che anche senza i poteri sailor le ragazze sopravvivano.

09/11/17, ore 00:27

Ciao,impa, scusa se non mi sono fatto sentire nello scorso capitolo. La storia procede bene, ma spero si arrivi presto nel cuore dell'azione. E come detto prima, spero che Mamoru non sia un semplice figlio di papà straricco con qualche lutto alle spalle, sarebbe noiosissimo. Buon lavoro e a presto.

30/10/17, ore 18:18

Non male come inizio, anche se il litigio tra Bunny e sua madre mi sembra a conti fatti inutile. Sono curioso di vedere come si evolveranno gli eventi e cosa succederà in questa versione di 'trappola di cristallo'(se le versioni di Conan e di Cleveland mi hanno insegnato qualcosa, niente di buono), spero solo che in quest'au Marzio non sia il solito figlio di papà ricco sfondato o un orfano emo sempre con un sacco di soldi. Buon lavoro e a presto.