Un nemico inaspettato
di Shanley

12/03/18, ore 15:57

Ciao cara! :D
Eccomi qui come promesso! :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto: un modo per contrastare Zantos ed il suo potere allora c'è e sarebbe quello di parlare al cuore della donne, proprio come ha fatto Gohan con Videl. A volte basta semplicemente il confronto ed un po' di amore per far tornare al solito posto le cose e mi è piaciuto vedere come tu abbia scelto quest'arma e non le solite arti marziali: è originale.
Purtroppo però le cose non vanno rose e fiori e Bulma e Chichi sono dietro l'angolo pronte a far danni. Spero che Goku, Vegeta e Gohan risolvano quanto prima!

Non mi dilungo molto sullo stile, sai già come la penso.
Aggiungo solo che mi è piaciuto anche come hai gestito la psicologia di Videl cattiva.
Spero di continuare a leggere quanto prima! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

24/11/17, ore 15:45

Ciao cara :)

Io amo questa storia!!! *.*

La scena di Gohan e Videl è stata a dir poco sublime!! Davvero una combinazione perfetta tra azione e sentimento! :) Credo che tu mi stia facendo amare Gohan e Videl maggiormente! ;) Tutto merito della dolcezza e del sentimento che metti in queste righe :)
Mi sono quasi commossa davanti alle dichiarazioni d'amore di Gohan verso la moglie e la figlia *.*
L'idea di risvegliare l'energia assopita del ragazzo attraverso la moglie è stata davvero geniale. E ho amato i pensieri di Videl sul fatto che non riuscisse a trovare il motivo di tanto odio. Diciamo che il problema di Gohan e Videl è l'esatto opposto di quello di Goku e Chichi, visto che quest'ultima recrimina al marito di allenarsi troppo XD

Ero contenta quando Videl era tornata in sé, ma quando quelle che hanno solo le sembianze di Bulma e Chichi l'hanno presa insieme ai bambini mi sono davvero agitata!

E che dire del finale? Il teletrasporto di Chichi è stato davvero il TOP!

Davvero bravissima, complimenti, un'eccellente descrizione di azioni e stati d'animo :)

Alla prossima :)
Baci
-Vale

31/10/17, ore 11:43

Ciao!! Anche quetso capitolo è stato una bomba, mi piace molto l'idea che Gohan fosse quello più potente e mi ha commosso il modo in cui lui ha cercato di riprendersi sua moglie e quindi la sua famiglia. Credo che per Goku e Vegeta non sarà altrettanto semplice, hanno ferito le rispettive compagne in modo più profondo, e le donne ancora stanno facendo i conti con quel dolore. Che sia un buon percorso di espiazione per i sayan??
Quelle due pazze scatenate alla fine ce l'hanno fatta a prendere i bambini e Videl stessa, chissà quale sarà la prossima mossa!
A prestissimo spero!
Un bacione,