Rapina temporale
di Nene_92

05/11/17, ore 19:43

Buona sera Nene, perdona il ritardo ma come sempre la vita reale mi toglie tutto il tempo che ho.
Cosa posso dire per tirarti su di morale? Non so di preciso come sia il blocco dello scrittore, il massimo che ho scritto io sono i temi al liceo e non ho mai avuto problemi a farlo, ma presumo che sia parecchio avvilente e mi dispiace molto. Così come mi dispiace per la storia. Era interessante, prometteva bene, e poi seguo DW da una vita e mi emozionava vedere due mondi che amo interagire. Per di più c'era il mio piccolo e dolce Sam, il cucciolino di mamma lui, e speravo che questa potesse essere la sua storia. Che porca paletta, io certe volte una gioia ai mie pg mai eh, però che capoccia che ho...
Ma devo ammettere che forse più di tutti mi dispiace per te, non lo so, mi sento quasi in colpa io a non poterti battere una mano sulla spalla e dirti che non fa niente e che la riprenderai in mano quando sarai in vena.
Quindi immaginati un pat- pat telematico.
Pat-pat.
Posso solo dirti, per ora, che il dolce Sam attenderà con ansia come ha fatto per tutto il tempo che è stato nella mia piccola e vagamente impolverata capoccetta e poi su Mortime (Mortimer è il mio pc, saluta Morty, * Mo saluta*, bravo piccino).
Spero comunque di leggere presto altro di tuo.
Alla prossima Nene,
Byeeee!
Phebe.

04/11/17, ore 14:33

Ciao, scusa il ritardo....
Appena ho letto questo avviso del tutto inaspettato sono rimasta super dispiaciuta poiché questa è una storia in ci credevo molto...
Mi piaceva come stava andando avanti e come stavano iniziando ad interagire i personaggi...Il mio Thomas Wright l'ho creato con molta cura e dirti che mi spiace che questa storia per il momento non vada avanti è dire poco...
Mi rendo conto del fatto che sia molto difficile scrivere mentre si hanno mille altre cose da fare! Per quanto riguarda la mancata ispirazione so perfettamente a cosa ti riferisci, pensa a che vorrei tanto scrivere qualcosa ma non l'ho ancora mai fatto...
Che altro dire?! Spero proprio che sia solo una cosa passeggera e di rivedere presto questa FANTASTICA storia!!!!!
Aspetto fiduciosa!

02/11/17, ore 16:46

Tranquilla Nene, nessuno è infallibile e con il blocco dello scritto, maledetta bestia, c'è poco da fare. Non fartene una colpa: certo a noi può spiacere non leggere dei nostri OC ma sono sicura che tu sei mille volte più triste di noi.
Ti ringrazio ancora per aver dato una possibilità al mio vecchietto XD e sappi che lo troverai lì bello pronto ad aspettare qualora decidessi di riprovarci!

Ci saranno sicuramente altre occasioni, ho molta fiducia nel tuo formidabile estro creativo!

A presto,
Em

02/11/17, ore 16:39

Ho visto qursta mattima ma ora riesco a recensirti? Tranquuilla cspita entrare in blocco, spero che ti passi e che tornerai a scrivere e va bene comumque sia.
Ciao sky

02/11/17, ore 15:36

L'unica cosa che posso dire è che spero che ti passi questo blocco, ma rimane il fatto che è la prima volta che ti capita una cosa del genere quindi non dovresti affannarti troppo. Certamente ti dispiace, so quanto ti pesi questa cosa, ma piuttosto che scrivere qualcosa che non ti convince e farti venire un crollo nervoso, preferisco che tu la sospenda e la riprenda più avanti.
Grazie mille per averci avvertito e niente, in bocca al lupo per tutti gli altri progetti che hai in cantiere;)
A presto

02/11/17, ore 12:01

Ehi, ciao. Mi dispiace che tu soffra della Sindrome della Trama in Testa che Non Riesce a Tramutarsi in Parole (o S.T.T.N.R.P). Spero che ti passi presto. Fino a quel momento, aspetterò. Ci leggiamo presto. Ciao

02/11/17, ore 11:15

Ciao Nene :)
Ovviamente mi dispiace, ma non ti è mai successo e ogni tanto uno scivolone capita a tutti quando si tratta di queste storie... Naturalmente spero che il blocco ti passi, ma non preoccuparti, anzi posso capire il fastidio che dover interrompere una storia provoca.

A presto spero :)
Signorina Granger