Attimo
di FalbaLove

25/03/20, ore 23:53

ma ma ma non posso crederci che questa storia tu l'abbia finalmente continuata! Sono troppo felice,te lo giuro yeeeahhhh. sicuramente è piena di intrighi che ADORO follemente. sì insomma, a chi non piace l'azione? flora è stupenda ma non finirà con riven,vero? aspetto con ansia il momento con cui si ricongiungerà con helia perchè lei continua a pensare a lui! però mi dispiace per riven perchè nonostante tutto è un bravo ragazzo. uffa ora non vedo l'ora che tu aggiorni

22/03/20, ore 21:11

Carissima, che dire? La parte riguardante Stella? Totalmente inaspettata. Musa e la mamma tenerissime. Bloom finalmente comincia a ricordare: bene, bene. Spero che la rossa possa aiutare Helia con Flora <3 Comunque ho notato che nelle tue storie la fatina floreale spesso è accoppiata anche con Riven. Posso chiederti se personalmente li trovi più compatibili? Grazie ancora per questo momento di letizia. Spero vada tutto bene dalle tue zone. A presto, ti aspetterò con gioia :)

22/03/20, ore 01:12

Oh, non puoi capire la gioia nel vedere l’aggiornamento! Ti ho aspettata per mesi :) Questa storia mi intriga molto ed è scritta bene. Grazie per questo momento di svago. Spero ce ne saranno altri anche se le priorità sono sicuramente altre...

04/10/19, ore 21:11

Adoro il modo in cui scrivi, non penso sia peggiorato dai primi capitoli anzi, e mi incuriosisce troppo come vuoi far evolvere la relazione tra Stella e Brandon e tra Flora e Riven. Secondo me stai facendo davvero un lavoro fantastico, non ho nessun parere negativo. Spero solo che approfondirai le trix in modo diverso (come stai facendo con gli altri personaggi) invece che considerarle le solite cattive stereotipate. Comunque grazie mille per aver condiviso questa storia, mi ha tenuta incollata al telefono!

03/10/19, ore 22:53

Ciao!!❤❤❤
È la seconda volta che ti scrivo questa recensione perché la prima volta non mi ha pubblicato...
Duunque, inizio col dirti che sono felicissima di aver potuto leggere questo nuovo capitolo!
Innanzitutto, sto adorando il rapporto tra Helia e Bloom. Ovviamente non li shippo, ma come amici ci stanno tantissimo e mi piacciono un sacco! E poi, Andy ce lo siamo tolto dalle scatole e siamo tutti più felici!
Sui cattivi ancora non mi sblancio, c'è questo velo di mistero, non sappiamo praticamente niente ancora quindi non posso dire.
Per quanto riguarda invece Flora e Riven, lo devo ammettere, sono tanto, tanto carucci e li sto amando❤ adoro come metti in relazione e in contrasto l'essere tenebroso di Riven e la dolcezza di Flora. Sembrano quasi completarsi😍 e poi bisogna dire che Riven sembra piuttosto preso e che a Flora non dispiace troppo... ma presto incontreremo Helia e come si fa? Ahhhh muoio dalla curiosità! E poi c'è Musa e per lei mi dispiace troppo!😭
Allora ti lascio, rinnovandoti i miei complimenti e sperando che aggiornerai molto presto!
Baci

17/09/19, ore 01:19

Oddio non ci credo che hai aggiornato!!! Grazie, grazie, grazie!! Sono strafelice di poter leggere il seguito!!!!
Duuunque, hai dato molte spiegazioni in questo capitolo e adoro il mondo in cui tutto si sta intrecciando (Avalon era il tipo della fermata e del corridoio, e poi quel commento?! Sto male)
Comunque sappi che sei davvero brava ed è più che un piacere leggerti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove, a quanto pare, incontreremo Bloom ed Helia... ma nel frattempo sto iniziando a shippars Flora e Riven, come si fa?! È l'una di notte e sono eccitatissima per il capitolo appena letto, quindi cerco di calmarmi e ci tengo a farti i miei più sinceri complimenti! Hai intrecciato tutto alla perfezione, sembra una tela intessuta! Brava davvero! Aspettando con ansia il prossimo ti mando un bacio!

10/09/19, ore 19:04

Cioè quindi finisce così?!
Hahahah sto calma, sto calma...
Ciao! Nel mio ritorno su efp mi sto ridando alla lettura e ho trovato la tua storia. Mi piace moltissimo. A parte il fatto che prende davvero, scrivi in maniera molto scorrevole, ma poi è tutto così intrigante! Mi piace vedere tutta questa situazione da What if? Non so se pianifichi un seguito ma lo spero davvero, sicuramente lo seguirò!
Complimentissimi!
Baci

25/11/17, ore 21:48

Continua la tua storia, te ne prego! Scrivi molto bene e mi dispiacerebbe se terminasse così all’improvviso!

16/11/17, ore 22:05

yehhhh finalmente!Aspettavo questo capitolo con ansia e non ha deluso le mie aspettative:Riven con Flora uhm... non saprei sai? Però la parte di Riven con Mus mi ha fatto morire dal ridere.
Aspetto il prossimo capitolo cara

08/11/17, ore 23:29

Molto bella,Veramente! Adoro Stella e come l'hai rappresentata,ma dopotutto è la mia Winx preferita! Aggiornerai presto vero?
Un bacio