La luna e l'oscurità
di Nimiunee

13/11/17, ore 18:10

Ciao, Nimi!!!! Wow, non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto, che sorpresa!
' "Ma sei fatta di ferro, zietta?” domandò lui sorridendo, nascondendogli il dolore che provava '. Amo il modo in cui hai saputo caratterizzare il mio Fili, per non parlare della battuta di Kili sui troll! Sto ridendo come una cretina davanti al monitor! :D
Ottimo lavoro! I caratteri dei due fratelli sono rimasti fedeli a quelli del film e, nonostante stiamo parlando di personaggi secondari, lo apprezzo moltissimo! Trovo che ogni minimo dettaglio faccia la differenza in una fanfiction, dunque è necessario - qualora si decida di seguire la trama del film come fai tu - attenersi agli "originali".
Thorin ed Isil sembrano più uniti che mai e a questo punto sono proprio curiosa di sapere se lei seguirà il suo amore ad Erebor, o se resterà a Pontelagolungo insieme a Fili, Kili, Oin e Bofur (cosa di cui dubito, in tutta onestà. Non sarebbe giusto, per lei, non seguire il suo Re)!
Attendo impaziente il seguito, intanto ti mando un abbraccio (e un sorriso alla tua coraggiosa e fantastica protagonista)! :*