Rescue Heart
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/01/18, ore 19:38

Dì la verità: il capitolo ce l'avevi già pronto da un pezzo u.u
In ogni caso sono strafelice di aver trovato così presto un aggiornamento (l'ho beccato ieri notte praticamente) e che dire, è un capitolo belliiiiissimo <3
Ovviamente mi riferisco soprattutto alla parte in cui Tony e Pep si ritrovano a dormire insieme sul divano, aaaah i bei tempi <3
E' stata una scenetta molto bella e Rhodey mi fa sempre morire dal ridere - a proposito, mi piace che sia più presente in questa fase della storia, dopotutto anche nel corso di Iron Man 2 risulta essere un personaggio fondamentale.

Bene bene, sono soddisfatta :P
Solo una cosa: ma non è che devo aspettare la fine della storia per vedere un qualcosa di concreto tra Tony e Pep? Spero che su questo non ti atterrai al film ahaha u.u

Bravissima come sempre, ci rileggiamo presto!

22/01/18, ore 22:56

Perdonami per l'immenso ritardo e per questa recensione che non è dettagliata come le altre, ma credimi non so che fare per prima in questo periodo, e a complicare le cose ci si mette una connessione internet scadente e un computer che sta per dirmi addio. Aaah, cheppalle.

Capitolo come sempre ben scritto e strutturato, i personaggi sono gestiti in maniera egregia e PEGGY ommioddio, sei stata bravissima anche con lei...mi ha fatto molta tenerezza vederla prendersi cura di Tony, sarebbe bello vedere scene simili anche nei film, chissà se accadrà mai :(
Brava brava brava ed ESIGO leggere il seguito di questa storia: dove sei finitaaa?
Sappi che ti aspetto con molta ansia, ecco u.u

Un bacione e spero a presto <3

17/12/17, ore 18:58

Ero stra convinta di aver recensito questo capitolo...e invece non l'avevo fatto ._.
Rimedio adesso, anche se sono un po' di corsa e dovrei finire di studiare...

Dunque, ho apprezzato davvero davvero davvero tanto la trovata del servizio fotografico, era da tempo immemore che non leggevo scene simili (devo finirla con questa storia che mi mancano le vecchie fic, sembro pazza) e mi sono divertita un sacco, oltretutto sei davvero molto brava a caratterizzare i nuovi personaggi, inserirli nel contesto e renderli pure simpatici! Veramente, spero tu possa continuare presto questa long perchè mi sto divertendo un sacco :D

Tony geloso che battibecca con Pepper è sempre un grande spasso e gongolo da morire a vedere la sua povera segretaria diventare rossa di rabbia/imbarazzo e chissà che altro...non smetteranno mai di piacermi, quei due <3

Che altro...brava brava brava e spero davvero di rileggerti presto <3
In bocca al lupo per tutto!

23/11/17, ore 13:57

Allora io sono davvero felice perchè questa storia mi sta facendo rivivere i tempi in cui ho iniziato a frequentare questo fandom, il che è una cosa bellissima perchè Tony e Pep non stavano ancora insieme e anche un semplice sguardo fra loro mi faceva andare in fibrillazione :')
Noto con piacere che abbiamo dei nemici in vista (questo Thomas non mi piace per niente, sniff) e spero (del resto non ho dubbi) di vedere anche un briciolo di angst all'orizzonte, così la storia sarà bella accattivante u.u

Happy che becca i due piccioncini accoccolati sul letto è una cosa molto tenera, del resto lui avrebbe già capito tutto da un pezzo, santo Happy <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè ora sono curiosissima di sapere come proseguirai; nel frattempo ti riempio ancora una volta di complimenti per come scrivi, per come gestisci i personaggi - in maniera egregia- e per come dosi bene umorismo e serietà <3

Spero a presto, un bacio!

13/11/17, ore 22:27

Ehilà!
Che bello ritrovarti da queste parti :D
Ammetto di essere stata assente anch'io per diverso tempo, anche se la sera passo sempre per vedere se ci sono aggiornamenti :')

Alloooora, inutile dirti che sono felicissima di vedere che hai dato vita a una nuova raccolta, questo capitolo in particolare mi ha messo addosso un sacco di nostalgia, mi ha fatto ripensare tanto alle prime storie che si trovavano su questo sito, quelle intrise di battibecchi e battutine sarcastiche tra una segretaria e il suo capo egomaniaco.
Aaaah, bei tempi...

Ma torniamo alla raccolta: bellissima l'idea di partire dalla fine del primo film, STUPENDA la ramanzina di Pepper (santa donna <3 ) e bellissima anche l'idea di cambiare trama ad Iron Man 2 ahahah non vedo l'ora di sapere come la continuerai :D
Lo scambio di battute in vista dell'appuntamento di Pepper mi ha fatto morire dal ridere, Tony è sempre il solito impertinente e sfacciato, l'hai reso perfettamente IC, brava! :D :D

Che dirti, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento e nel frattempo di mando un grosso in bocca al lupo per tutto <3
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]