Seventeen 2 – Il thumpa thumpa continua
di Nuel

22/02/18, ore 11:39

Finalmente Gus si è reso conto che il mondo non gira attorno a lui! E soprattutto Stella è una donna desiderabile.
Devo ammettere che la malignità della clientela del ristorante non è cosa nuova e purtroppo un po' di tutti. Mi sembra che i protagonisti siano molto coinvolti, sta nascendo una nuova affettività? Una nuova complicità? Insieme sono perfetti!
Nel mio piccolo mi godo il tuo libro ammirando come sempre il tuo stile ricco di piccoli e piacevoli particolari. Buon tutto!😘

18/02/18, ore 11:50

Ciao Nuel, Gus è ritornato finalmente al Diner e che botta e risposta con Kiki, soprattutto quando lei gli dice che Stella ha un appuntamento a cena ahahah!!!! Il ragazzo è geloso ed è messo al corrente di tutte le novità successe nella vita di Stella. Direi che Dylan è un ottimo amico per Gus visto che è grazie a lui che si è deciso a cercare Stella per chiarirsi e dirle che la ama ancora. Brian, dopo il pomeriggio di shopping con relativa lunga attesa, direi che possiamo proclamarlo santo ahahah!!!! La cena trascorre tranquilla, anche se Brian pensa sempre alla sua linea e non eccede mai col cibo, infatti dividerà il dolce con Stella. Curiosità.... perché Stella chiama papà Brian? Perché le donne presenti in sala guardano Brian con ostilità? Bellissimo capitolo. Alla prossima. Cristina

16/02/18, ore 17:54

Ecco cosa sta diventando Brian per Stella!
Sarà difficile per Gus accettare la novità ... un cucciolo pure lui.
Chissà come si destreggerà Brian fra due adolescenti e sentimenti inaspettati.

08/02/18, ore 15:15

Ciao, questo Mikey mi sembra tallonare Stella un po' troppo da vicino. Malintenzionato? Spero di no.
Brian e Stella li vedo uniti a livello di intelletto sanno gestire le persone intorno a loro, sebbene a volte commettano errori, e sfruttare a proprio favore gli inghippi. Per lo meno Stella è sulla buona strada, cambio di testimone? (Visto che accenni al suo mentore?) ora Brian prenderà la palla al balzo per fondarsi a New York!😠
Errorini: era così entusiasta che non ... accorse/ manca si.
All'improvviso si fermo/ manca l'accento.
Per fortuna bussano... non dovrebbe essere: bussarono?
Lo posiziono/ senza accento.
Mi è piaciuto questo capitolo perché Stella si è resa conto che vale come persona, a molti non è concesso
Buon tutto kiss with <3

05/02/18, ore 18:35

Ciao Nuel, che confronto tra Stella ed il medico che la segue ma alla fine preparerà la relazione per la sua emancipazione. Sta anche nascendo un'amicizia tra Stella e Mike. Cynthia è sempre colei che tiene testa a Brian e gli risponde senza problemi ahahah!!!! Chissà il testamento di Evan cosa contiene... Il dialogo tra Brian e Stella è stato molto intimo, lei non pensava di essere bella così com'è e quindi non ha mai voluto fare sesso con Gus e cosa fa? Propone a Brian di essere la sua prima volta! E Mr. Kinney la bacia 😨 oh my God! Brian è lusingato ma nonostante Stella abbia ancora un pisello è una ragazza quindi rifiuta ahahah! Immaginare Brian che si gusta il sapore del lucidalabbra e dice di essere troppo vecchio per Stella è pazzesco ahahah!!!! E la porta pure a cena! Complimenti Nuel capitolo bellissimo! Alla prossima. Cristina

02/02/18, ore 22:19

Mi piace molto come Stella riesca a vedersi e riconoscersi, finalmente, attraverso il filtro di Brian. La proposta che gli fa è da brividi e per un attimo ho avuto paura. Credo che Brian stia iniziando a nutrire un affetto sincero per Stella, d'altra parte lui apprezza le persone coraggiose e determinate. Bella coppia di protagonisti.

01/02/18, ore 23:59

Ti prego ... avevo già una sensazione qualche capitolo prima ... Non deve succedere niente tra Brian e stella...che poi non sarebbe da Brian .....

26/01/18, ore 23:18

Ciao, Brian e Stella sono la mia nuova coppia! Non amorosa, intendo sottolinearlo. Mi piacciono un sacco perché sanno cosa vogliono e come ottenerlo. Quasi sempre 😒😁
Sono convinta che Justin un po' ci ha sperato in un ritorno alle vecchie abitudini, però Paul è stato più saggio, come è giusto che sia.
Errorini
Compila di moduli / compila i moduli
Avrei voluti / avrei voluto
Come sempre adoro come scrivi e riesci a creare situazioni così reali che sono certa qualcuno le sta vivendo ora
Buon tutto, kiss with <3

26/01/18, ore 09:49

Ciao, commento questo primo capitolo prima che il tablet si spenga 😁
Scontro tra titani: padre e figlio! Forse un giorno Gus capirà il perché è stato giusto che lui e Stella si lasciassero e perdonerà suo padre, ciò non toglie che Brian, in questo, caso è stato spinto un po' troppo dall'amore genitoriale e si è intromesso in faccende private. Non approvo la 'cattiveria' gratuita di Gus ma comprendo il suo stato d'animo.
Errorini che ho notato (le lettere sono mignon)
Mancano le virgolette al discorso nel punto in cui Brian parla con Melanie e accavalla le gambe.
La parola fanculo manca una virgoletta,
Nelle note hai scritto informatu.
È tutto il prossimo quando il tablet sarà carico 😒😂

19/01/18, ore 23:27

Ciao Nuel, mi piace tanto come Cynthia prende in giro Brian per la sua "cotta" per Stella.... Molto bello il discorso tra Brian e Stella sull' emancipazione della stessa e simpatico il momento in cui Stella dice la sua sulla pubblicità del dentifricio.... Justin, conoscendo le abitudini di Paul, sa dove trovarlo e mi spiace molto per Paul che ancora lo ama ma stavolta, dopo uno scambio di battute, lo liquida dicendogli che se continuasse ad inseguire lui perderebbe solo il suo tempo! E questa è la sacrosanta verità! Non mi piace come Justin ha sempre scuse pronte e come giudica le scelte di Paul, si guardi lui e le sue di scelte! Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Gus quando vedrà le foto di Stella e se avranno un incontro... complimenti Nuel! Un abbraccio. Cristina

18/01/18, ore 17:47

che strano leggere di un Brian così... docile? no... tiranno? no... diciamo che non si capisce bene per ora dove vuole andare a finire, speriamo bene dai.
Stella invece sembra sempre un po' ritrosa, forse si nasconde, ma piano piano stà sbocciando, e forse è proprio quello che Brian vuole, che lei tiri fuori la grinta se vuole riuscire a riconquistare Gus.
Justin... Justin è qualcosa di atipico, non si riesce mai a capire fino in fondo quello che vuole, vuole Brian e cerca Paul (e non ditemi che era solo per il cucciolo perchè non ci credo); ora che si accorge che forse stà perdendo Paul si accorge di quanto gli manchi Brian... una bella scrollata e poi decidi santa pazienza... vuoi carne o pesce? birra o vino?
bene dai attendo con ansia il proseguo... sperando che finalmente ci sia qualcuno che prende una decisione e definitiva.
complimenti per quello e come scrivi.

13/01/18, ore 22:11

Ciao Nuel, nonostante il non sopportarsi a vicenda, quando Brian vuole un parere schietto e sincero sa che può rivolgersi a Melanie. Il problema è che mentre loro due parlano di Stella e delle possibili soluzioni, ecco che entra in casa Gus ed ascolta la loro conversazione, scoprendo l'amara verità ed il ragazzo corre a rifugiarsi ed a farsi consolare da Dylan. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Brian, Gus e Stella visto che nonostante il tempo passato e la sua storia con Dylan, Gus ha ribadito a suo padre di amare Stella. Complimenti Nuel, stai ingarbugliando sempre più questa storia ahahah!!!! Cristina

13/01/18, ore 12:27

Povero Gus, che brutto modo di scoprire la verità. Ora è nei pasticci anche Brian, non sarà facile far digerire la faccenda al figlio. Riuscirà l'operazione emancipazione di Stella? Continuo a non riuscire a inquadrare la "coppia" Dylan/Gus ... però è significativo che quando è in crisi Gus si rivolga sempre a Dylan, che sembra tanto una versione mignon di Brian giovane. ;) Alla prossima

10/01/18, ore 16:36

e oggi ho riletto entrambe le storie, per aspettare XD ..... Comunque ho un brutta sensazione ? Dove e Brian O.o

10/01/18, ore 14:58

ciao... avevo accantonato per un po' questo forum, ritorno e trovo te con questa fiction...
ora dimmi se devo piangere o ridere, nel leggere ennesima separazione dei nostri protagonisti, certo che non riescono ad avere una vita tranquilla ne nelle 5 serie ne nelle varie fiction.
Gus, capitolo a parte, secondo me stà solo provando a seguire esempio nal sano del padre, e speriamo si accorga presto dell'errore che sta facendo.
Brian vuole fare il sostenuto, colui che è stato tradito, ma diciamolo molte volte e lui a tradire per primo, ok poi diciamo che Justin non è uno stinco di santo, vedi Ethan, Los Angeles, New York (che poi diciamo è assurdo abbia dovuto trasferirsi per diventare pittore famoso) solo nelle serie, mentre nelle fiction e nelle tue in particolare avere il piede in 2 staffe non mi è piaciuto per nulla.
speriamo che sia ultima volta.
complimenti per i tuoi racconti e sono curiosa di leggere quanto prima il tuo libro.