Seventeen 2 – Il thumpa thumpa continua
di Nuel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/12/17, ore 07:45

In ritardissimo, ma eccomi qui a lasciare un piccolo commento. Sono contenta che Justin non sia sieropositivo e pure che Brian abbia deciso di continuare a seguire il suo sentimento. (Hai reso molto bene il carattere  di Brian nel memento della verità, molto fedele nei gesti e nelle parole al personaggio del tf). Cario il siparietto fra Debbie e Stella, rimane la curiosità di capire come la storia della ragazza evolverà. Quanto a Gus direi che è ancora parecchio confuso. A presto

01/12/17, ore 23:26

Ciao Nuel, la vita continua per Stella tra casa, lavoro e scuola ma il suo pensiero è sempre su Gus nonostante sappia che sta con un ragazzo... Debbie vorrebbe che Stella e Gus tornassero a parlarsi e comprendendo che la ragazza soffre, nonostante sia stata lei a lasciarlo, la sprona ad andare a riprenderselo! Brian nonostante il "tradimento" di Justin fa davanti allo stesso il test per l'HIV, che risulta negativo, chiede a Justin di informare Paul e gli dice che non può lasciarlo perché sennò chi si prenderebbe cura di lui, visto che il biondo non è in grado di farlo! E secondo me questa frase è un ulteriore dimostrazione d'amore da parte di quel santo uomo di Brian! Certo è che Justin le loro regole non le rispetta e quella di fare sesso protetto è di vitale importanza! Infine il medico dice a Brian di stare tranquillo e che Justin si rimetterà completamente. Che paura ci hai fatto prendere! Bravissima Nuel ed alla prossima.... Cristina

30/11/17, ore 18:03

ciao, a me interessava solo che confessasse l'inconfessabile, però non è servito a molto visto che brian ha deciso di stargli accanto lo stesso - e poi dicono che gli stronzi non sanno amare
odio justin!
bello il siparietto con stella, mi spiace molto per lei, ma prima o poi dovrà fare i conti con gus. e poi chissà magari lo farà ingelosire con questo tizio che le ha fatto prendere un colpo! - ho passato quasi due anni a prendere l'autobus pochi minuti prima di mezzanotte e devo dire che la fifa è uguale :D
p.s. ho trovato alcuni refusi -
hai scritto arrovò invece di arrivò ( prima riga del paragrafo dedica a brian )
mancano le virgolette del discorso - Che volessi lasciarti?». Justin annuì e...
c'è una i di troppo - che i gli anelli che si erano scambiati fossero l’uno accanto all’altro...
scusa, credo sia tutto. tu fai molto per me e io cerco di ricambiare :)
anche questo è un bel capitolo e brian l'ho trovato molto azzeccato nel ruolo di 'padre che riprende il figlio' seppure mantenga intatta la sua aria di 'giovane scapestrato'. qualcuno deve pur fare l'adulto responsabile.
complimenti vivissimi e buona guarigione a ladyriddle!

30/11/17, ore 17:08

Che bello mi hai fatto prendere un colpo! Comunque bellissimo capitolo aspetto il seguito con impazienza. A presto

29/11/17, ore 10:40

Oddio no Justin forse positivo è crudele non dirmi che lo è? Questo capitolo è bellissimo ma questo dettaglio rovinerebbe tutto. Spero che non lo sia sarebbe la prima volta che si scrive una storia con Justin sieropositivo! Non essere crudele e spero in meglio per Justin
A presto

24/11/17, ore 22:15

Ciao Nuel, che capitolo sconvolgente! Brian è preoccupato per la salute di Justin e si sente in colpa per non aver dato peso alla stanchezza dello stesso quando si vedevano una volta al mese, quando Justin tornava a Pittsburgh, perché troppo contento di averlo dinuovo a casa. Quanto è tenero Brian con il suo Raggio di Sole, quanto si è preoccupato ma non si immagina che tegola gli stia per arrivare in testa! Brian così sicuro che le "loro" regole siano sempre state rispettate, vista la loro vita non monogama, se ne va dall'ospedale sconvolto dopo aver saputo che Justin ha fatto sesso non protetto con Paul....che delusione! Brian si rifugia a casa di Michael e Ben che lo sostengono ed il pezzo finale con il ti amo sottinteso ed il cuore di Brian a pezzi è una tristissima verità...Alla prossima e bravissima Nuel.

24/11/17, ore 08:24

Sai che l'avevo immaginato? Speravo di no, ma lo temevo. E' straziante il dolore di Brian. E' sempre Justin che infrange le regole che si danno, fin da quando era ragazzino, bacia sulla bocca, rivede l'avventura di una notte, si innamora di altri. A prima vista sembra Brian il più egoista della coppia, da sempre invece, a ben vedere, Justin ha sempre preso quel che ha voluto e Brian se l'è fatto andare bene. Adesso sono curiosa di vedere come ne usciranno, se ne usciranno... Bel capitolo. A presto
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 08:33 am)
(Recensione modificata il 24/11/2017 - 08:35 am)

23/11/17, ore 18:28

ciao, tutti nodi vengono al pettine!!
come si nota quanto ami il personaggio di brian :)
perché devo aver sempre ragione? odio justin lo trovo così 'costruito', viziato e per di più pretende di passare per il 'buono' della situazione. grrr
pazienza, tanto so già che il mio sogno di vederlo relegato in un angolino non verrà mai esaudito :(
bellissimo capitolo - non certo per i temi trattati - ma è scritto benissimo e io adoro tutti i piccoli particolari che aggiungi.

18/11/17, ore 18:58

Ciao Nuel bentornata e complimenti per la pubblicazione del tuo romanzo! Che dispiacere vedere Gus e Stella divisi ma tempo al tempo vedremo cosa il futuro riserverà loro. Per il momento Gus va via dal matrimonio per raggiungere Dylan e speriamo non si metta nei guai con la droga! Chissà cosa vuole Paul da Justin visto che lo cerca insistentemente al telefono. La preoccupazione più grande è per la salute di Justin, quella febbre altissima ed il non svegliarsi chissà da cosa dipende.... prevedo giorni bui per Brian e Justin. Mi piace come Brian si prende cura di Justin e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà questa bellissima storia. Cristina

16/11/17, ore 15:07

Come sono contenta di questa nuova storia. Mi piace Brian che a modo suo ha fatto pace con il tempo che passa e la vita che cambia. Mi inteneriscono gli anelli alle dita di Justin e Brian dei quali conoscono il vero profondo significato solo loro. Speriamo che Justin non abbia nulla di grave. Curiosa di capire qualcosa di più del rapporto fra Gus, Dylan e Stella.
Complimenti per la pubblicazione del romanzo. Pure il mio primo romanzo pubblicato con una piccola CE è nato da una idea di ff, è stata una bella esperienza. Alla prossima settimana. Ciao F.

16/11/17, ore 14:59

bentornata, mi sei mancata e mi sono mancate le tue storie nel mondo delle fanfic anche se, ovviamente, sono davvero fiera di te per essere riuscita a fare qualcosa di più grande, sappi che conto in altro, molto altro.

Ho letto SevenT giusto qualche settimana fa quindi è un piacere ritrovare il seguito e ritrovare Gus e Brian, speravo più in un pov di stella, ma non perché non siano validi questi pov, semplicemente perché Stella mi è entrata nel cuore <3 anche se non credevo (Hai creato un bel personaggio, complesso e interessante)
mi è piaciuto vedere Stella con gli occhi di Gus, romantico lui, odio Dylan, sappilo.
brian è invecchiato, accetta questa cosa, e Justin è la solita piaga
Amen
Insomma, siamo tornati al Babylon versione famiglia ;) è bello sentirsi a casa

16/11/17, ore 14:52

ciao, ben tornata.
non so se essere felice per il matrimonio o triste per la vita così come la sta vivendo Gus. e dire che il padre l'aveva avvisato :(
comunque mi piace Gus, anche Stella e la nonna mi piacciono. li ho riletti volentieri.
lo sai vero che Brian lo preferirei venti mila miglia lontano da Justin? e adesso che succede? semplice influenza o un vecchio scheletro nell'armadio che torna?
perfetto inizio per stuzzicare il lettore. ( senza offesa, ma ho notato un paio di refusi ;) )
sono super orgogliosa dei tuoi successi, li meriti perché vali, non scordarlo mai.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]