And Remember
di topazio

04/12/17, ore 23:03

Voglio assolutamente leggere il seguito! Spero in un aggiornamento veloce perché sono proprio curiosa. -A

04/12/17, ore 13:12

Molto molto interessante come premessa, sono curiosa di leggere il seguito, e per fortuna che è già online! -A

02/12/17, ore 22:30

Non sono amante di Daryl e Beth come coppia (per niente :P) però l'introduzione mi ha incuriosita e ho iniziato a leggere la storia, che mi ha colpita per l'originalità, è molto interessante e continuerò a seguirla volentieri.
Stai gestendo tutto molto bene e sono curiosissima di leggere il seguito! Bellissima.

(Che nostalgia leggendo questo capitolo ambientato durante la seconda stagione, che bei tempi...)

02/12/17, ore 19:05

Sì, però io adesso voglio leggere il continuo!
Bellissimo vedere la velocità degli aggiornamenti, quindi non farci attendere troppo ;)
Mi hai davvero incuriosita. Voglio vedere questo rapporto tra Beth e Daryl crescere e svilupparsi.
Pitch

02/12/17, ore 16:33

Rieccomi!
finalmente il gruppo di Rick ha fatto il suo arrivo alla fattoria, come Beth sapeva. Mi sono piaciuti molto i passi dal punto di vista di Daryl, quando ha detto che non si ricordava di lei sapevo che stesse mentendo! ahah
Comunque, hai rispettato le aspettative che ha creato il tuo magnifico prologo: questo primo atto è assolutamente all'altezza. mi hai lasciata con la curiosità di sapere come si svilupperà la cosa, ed è una cosa buona, significa che la storia intriga e coinvolge chi la legge.
Brava, aspetto il prossimo ! ;)

02/12/17, ore 11:52

Ciao, sono la prima a lasciar una recensione e ne sono davvero contenta.
Ho letto i due capitoli insieme, in modo da poter assimilar, più facilmente, i temi che porti in essi; non è per nulla difficile leggerli, sono strutturati molto bene e attirano il lettore già dalle prime righe.
Ti consiglio una piccola cosa.. Utilizza i POV in modo da capire, velocemente, chi è il protagonista in quel determinato momento.
Devo dire che sei la prima a portare qualcosa di diverso qui.. Te lo dico perché ho letto ogni singola storia di the walking dead in questa piattaforma e tu porti qualcosa di nuovo e diverso.. Una ventata di aria fresca e stimolante.. ne sono davvero felice.
Spero di leggere il prossimo capitolo e che sia altrettanto intenso.
Con affetto Nimiune

01/12/17, ore 16:06

Ciao. Molto suggestiva come introduzione, non c'è che dire. Di solito non leggo Bethyl perché non è una coppia che mi piace particolarmente, ma la intro mi ha incuriosita molta e devo dirti che seguirò con piacere questa fic. Ha un che di poetico ed è scritta molto bene. Al prossimo capitolo!

01/12/17, ore 11:48

Una prefazione delicata, suggestiva, minimalista e preziosa.
Queste sono le parole che mi sono arrivate. E' stata ... "wow". Veramente moltissimi complimenti. Ti ho messo la storia tra le preferita perchè oltre ai primi 4 aggettivi è assolutamente scritta divinamente.
Grazie per questa perla preziosa.

Un abbraccio

p.s. Daryl e Beth <3

30/11/17, ore 15:26

ciao! mi piace molto questa tua idea è non vedo l'ora di leggere come la svilupperai!

29/11/17, ore 13:42

Navigo su questo fandom da un po' e all'improvviso vedo che hai scritto anche qui! Una piacevole sorpresa, così ho letto e posso dire che mi hai incuriosita, spero di leggere presto il seguito. È decisamente una trama innovativa

28/11/17, ore 14:16

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, aspettavo da tempo di veder spuntare una nuova Bethyl interessante. Hai avuto un'idea molto originale e scrivi davvero molto bene, non ho notato nessun errore. Quindi, complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il seguito! :)

28/11/17, ore 10:05

Mi piace tantissimo la tua idea, è soffusa di aspettativa, ma anche di una certa malinconia, non so mi ha dato questa sensazione, ma in positivo, non in negativo!
Neanche a dirlo, ora aspetto con molta curiosità l'arrivo del gruppo alla fattoria! Beth dirà a Daryl che era la bambina dell'ospedale? Oppure lascerà che sia il destino a farglielo scoprire?
Davvero curiosità a mille!!!
Brava, storia molto originale.
Serena

28/11/17, ore 00:45

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, non vedo l ora di leggere il resto, e di Daryl ovviamente 😉