Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

14/12/17, ore 15:13

E ci siamo quasi! Quanti Natali di attesa, non è quello che speravamo ma è già qualcosa in più :)
Insomma questo budino non può proprio mancare, ha visto più confessioni e sentimenti lui che una normale persona ahahah
Henry combina guai, però mi piace come lo hai rappresentato dato che rappresenta l'adolescente curioso che non si ferma a quello che riesce a vedere ma va oltre, vuole scoprire nuove cose, situazioni e luoghi.
Team SwanQueen, Hook salpa con la tua splendida nave che Storybrook è troppo affollata ahahah😂
Aspetto grandi novità :D
Jas :*

14/12/17, ore 12:41

«Tieni a me più di quanto ti piace ammettere, Regina»

Piango. Piango tutto! Mamma mia che dolcezza sono queste due. E vogliamo parlare del ruolo che Regina ha in questo momento nella vita di Emma? Cioè il solo pensiero di loro che passano del tempo insieme anche solo per godere della reciproca presenza nella stessa stanza fa stringere il cuore. Poi Emma che si addormenta sul divano di Regina e lei che la bacia sulla tempia. Adoro, sono la tenerezza fatta persona.
(Ti perdono che tu non abbia ancora fatto bruciare vivo Hook per questo capitolo splendido, scritto benissimo e dolcissimo 😍)

A domani!

14/12/17, ore 10:32

Ciao! :)
Non era il bacio che ci aspettavamo ma è pur sempre un bacio :D
Beh, la delicatezza di Hook è da gentiluomo.. anche Emma ha sbagliato, doveva dirgli subito della sua scelta di non avere figli..
Regina è sempre lì, paziente, a consigliarla, ingozzarla di cibo e silenziosa per quanto riguarda il suo affetto non consono di amica..
Henry era proprio sicuro di sè; in amore si sbaglia sempre, l'importante è rimediare, sempre se ci si tiene, ed a quanto pare Emma non ci tiene più..
Zelina mi sa di mamma disperata ahhaha aspetta il Natale solo per ppter bere vino.. la sua vita si è stravolta ahaha e poi mi immagino lei a casa di Mary Margareth che sforna dolci e parla, parla, parla.. xD
Questa storia è molto più calma e serena (?) della tua long natalizia dello scorso anno, sono contenta.
A domani! :)

13/12/17, ore 22:43

Mi sa che dovrò leggere Madame Bovary...nn è la prima volta che usi citazioni prese dal libro 😜grazie per gli auguri io festeggio Santa Lucia 😍e spero che Emma capisca chi vuole veramente nella sua vita ❤️

13/12/17, ore 18:01

Ciao! :)
Ahi, qua si comincia a scoprire l'infelicità di Emma.. il modo in cui descrivi Zelina è fantastico, davvero.
Henry sta cominciando ad avere diverse libertà con Violet, povera Regina ahahaha
Emma non vuole figli, ma da Hook.
Le cose tra Regina ed Emma si ztanno comimciando a scaldare ;D
A domani! :)

13/12/17, ore 17:40

Sono di nuovo qui😁
Mi dispiace, forse, ma devo parlare, devo dire...
Perché???? Perché? Perché Henry è dovuto arrivare proprio in quel momento? Perché? Poteva essere il momento perfetto! Ma quando si baciano???😭
Non puoi farmi aspettare fino a Natale, sai quanti Sono? 12 giorniii😤
Sono troppi!
E poi... il vischio, bellissima idea, questa mi piace davvero. Ma non credi che sia ora di iniziare ad usarlo? E non sto parlando di Emma e Hook
Aspetto domani mattina, con ansia...❤

13/12/17, ore 11:28

Oh!! Oh! Iniziamo a ragionare!
Penso che loro siano letteralmente la coppia delle ''cose non dette'', anche se non ho dubbi che almeno in questa storia avranno l'opportunità di dirsele, queste cose.
Guarda te cosa un semplice orecchino può fare...
(Viva Zelena, et nunc et semper )
A domani!

13/12/17, ore 09:51

L'ho detto io che quel ragazzino ha un tempismo terribile! Emma Swan e le scuse più improvvisate per bussare a casa Mills, le adoro troppo entrambe. Credo che Emma abbia qualcosa di diverso in testa da confessare rispetto a quel che Regina si aspetterebbe ma noi accettiamo tutti i tipi di confessione. Per fortuna in questo Natale il pirata é stato solo menzionato, speriamo che nel prossimo sia ancor meno presente!
Ma non si accorgono di quanta tensione ci sia in giro quando sono sole e vicine, probabilmente no perché entrambe ci sono dentro fino al collo.
Bellissimo questo Natale 2018, magari fosse così anche nel telefilm ma per ovvi motivi è quasi utopia.
Bravissimissima, a domani M.
Jas 💗

12/12/17, ore 21:16

.................................sto per incazzarmi! Lo appendo al chiodo quel maledetto pirata!!! ....Vabbè, con calma, con calma...prima o poi si toglierà di mezzo, spero tanto più PRIMA che poi! =___=

12/12/17, ore 17:54

Allora, prima di tutto ti devo ringraziare, perche aggiorni ogni mattina. E ogni mattina sono sicura che trovo un nuovo capitolo che mi può fare compagnia appena mi sveglio in queste settimane che precedono il Natale... quindi grazie mille💚
E poi... quand'è che Hook se ne va? Ce ne sbaraziamo? Ti assumo come sicario, pago bene eh
Comunque a parte gli scherzi, quand'è che se ne va? Ahaha ha
Storia stupenda comes sempre, credo sia troppo chiederti di portarla oltre natale, vero? Che so?! Fino a capodanno per esempio.
Spero davvero di poter leggere altro storie tue, oltre a questa bellissima
Un bacio
P. S
Avrei qualche ide su come eliminare Hook

12/12/17, ore 17:27

Nn è ora di farlo fuori hook😡?uffi...sotto al vischio doveva esserci Regina 😢

12/12/17, ore 13:31

Hook l'ho poco sopportato fin dall'isola che non c'è, però una gioia almeno me l'hai data... Hai menzionato la capitaneria di porto quindi tanto affetto ahahah😁
Tornando al capitolo, il vischio c'è, il Natale anche ma è decisamente sbagliata la persona. Zelena diglielo tu a tua sorella che doveva muoversi invece di perdere tempo dietro a Robin. Regina dai, so che sarai tu a fare questa follia per prima, che se aspettiamo la signorina Swan non ci bastano dieci anni di Natali per arrivare al dunque ahahah 😄
Si meriterebbe qualche anno senza budino Emma ma che vuoi farci. Sono felice che Regina almeno non abbia trascorso il Natale sola ma con le persone a cui tiene di più. Chissà magari il prossimo ci porta belle novità.
Bravissima come sempre a domani!
Jas 💕

12/12/17, ore 12:04

Questa storia è davvero spettacolare *___*
Grazie grazie grazie . Ogni mattina aspetto con ansia il tuo aggiornamento e ogni volta il capitolo è davvero fantastico. A domani :D

12/12/17, ore 11:35

Oh, è ritornato Hook, yeee *esulta in modo sarcastico*
Che dire, questo Natale è stato diverso, anche perchè entrambe non si sono augurate buon Natale..
Henry è stato fortunato, dovrà un grande favore a sua madre xD
Zelina da ubriaca è più diretta e sincera, mi piace!
Speriamo che tutto si sistemi al più presto..
A domani! :D

12/12/17, ore 10:54

Ma farlo rimanere dove era Hook non andava bene, nessuno si sarebbe offesa, lo lasciavi dove era non lo facevi morire no Emma se non soffrirebbe troppo semplicemente gli facevi fare il bastato e basta, lo avevamo fuori dai piedi. Adesso voglio solo Regina felice con Emma, basta è statp troppo un colpo al cuore questo capitolo, perché entrambe si amano, ma Emma sta ancora dietro a quel pirata e Regina soffre e questo non va bene. Il bacio sotto il vischio doveva essere tra Emma e Regina non tra coso e Emma, non posso farcela. Un bacio e a domani (si spera in un domani senza Hook)🖤😙