Città del Sangue
di S_Dobrado

11/04/18, ore 14:02

Jeldrik è o non è gay!? altrimenti mi fai sperare bene *^* e Chris rischia di morire per colpa mia -.-
bhe dai almeno sono vivi e io abbraccio Chloe u.u lei si che da tante soddisfazioni. la scena finale era dolciosa ma c'è qualcosa che non mi piace del loro rapporto. forse proprio il fatto che continuino a dire cose opposte a quelle che vorrebbero.

29/03/18, ore 12:08

Krosios mi sta sulle scatole. i miei piccini stanno più o meno tutti male. coccoli belli e forse ma dico un FORSE enorme...Chris lo perdono.
Chloe è la migliore, solo lei può uscirsene con frasi simili in battaglia, ammetto che anche gli altri si sono dati molto da fare penso che ora però a tutti ci voglia un po di riposo.
scena memorabile il finale con Eginard ahah

21/03/18, ore 16:43

Jeldrik basta io me lo sposo! cioè a parte che ha un carattere che mi fa tenerezza ma è adorabile. non posso pensare che stia soffrendo tanto povero amorino mio.ma di tutte le feste..ma proprio tutte tipo la sagra della pannocchia...proprio una festa de vampiri?
bha bhe continuo ad adorare alla follia Jeldrik e sopratutto Chloe

15/03/18, ore 01:09

Chloe è un amore! ne voglio una tutta mia e Chris stronzo è poco veramente poco! povero Jed se vuoi ho sempre un lupo single e puccioso
o se preferisci ho anche due vampiri e qualche cacciatore
per il vampiraccio niente!

01/03/18, ore 09:35

stronzetto cinico e narcisista...e aggiungo anche insensibile! eh no! accetto tutto anche che abbia paura ma non può trattare così il mio amore! " afferro Jed" da oggi proibisco i rapporti tra questo angelo ( minchia che battuta) e quel odioso vampiro...
Jeldrik si merita di meglio u.u non di essere solo il giocattolo di Christopher a costo di creare il club per la difesa dei Jeldrik selvatici *^*
se vuoi mi offro volontaria per creargli un ragazzo ^^ Jedrik non deve soffrire!
e anche per Elizabeth posso pensarci io se vuoi ^^ e a Chris niente!

01/03/18, ore 01:41

Adoro questa saga e la seguirò volentieri la tua storia , mi piace come hai impostato il tutto e vedrò di leggerla quando posso un bacio

21/02/18, ore 17:41

Chloe è un mito! mi piace il suo modo di fare e di parlare è divertente! bene ecco altri tasselli fondamentali e questo capitolo mi ha chiarito abbastanza dubbi mettendomi però molta più curiosità
e la parte finale quanto ho riso ahah mi spiace per la povera cara, la prossima volta bussa

14/02/18, ore 17:19

Chloe mi piace! non solo per il casino che ha combinato ma perchè mi sta simpatica mi ricorda un po la mia Luce e Gideon caro....
due oc tra l'altro legati al caro Alexander Lightwood. ma sto divagando...davvero interessante questo capitolo e mi ha fatto nascere tante domande che spero avranno risposte nei prossimi capitoli.
domanda il bel cacciatore sta assieme al vampiro in modo ufficiale o copulano e basta???

31/01/18, ore 12:37

oh dio la parte finale...non sapevo più cosa pensare. al inizio era tutto abbastanza calmo tra l'altro ero troppo felice e adesso....sono senza parole. bhe l'importante è che non mi fai morire Chris o Jed.

24/01/18, ore 14:12

Jed!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo! e LO SAPEVO!
io sinceramente preferisco scene più soft nel senso meno descritte tecnicamente e più passionali? non so come spiegarlo...eheh
comunque questi due mi piacciono da matti insieme mi spiace per la strega sarà un trauma se lo scopre...già la immagino a dire " perchè lui si e io no?!"
e Chris " perchè sono figo e the no battona"
e Jed che si prende una bella e lungaaaaa vacanza esasperato.
con i due che litigano sempre e anche di più
a parte gli scherzi questa storia diventa ogni volta più bella e coinvolgente

18/01/18, ore 11:56

attenzioni coniugali? Christopher XD lo sto letteralmente amando. mi ricorda James il figlio di Will. però ha un qualcosa anche di Jace come stile solo più simpatico.
Jeldrik è sempre sfortunato, tranquillo ti tiro su di morale io ;)
Dakota: madre de dios! sei sempre pronta a rapire qualche cacciatore
rilassati vampirla ( unione di vampira e pirla...)
però rapire Jeldrik...tanto è infelice con sua moglie ^^
Dakota: salvatemi da questa autrice -.-
spiacente ti ho creata io. piuttosto commenta anche tu il capitolo
e di qualcosa di sensato
Dakota: se è infelice dovrebbe trovarsi un altra oppure se proprio è obbligato dovrebbe amarla come merita u.u
yheaaa! oppure emigrare nella mia camera, Jeldrik ce sempre un posto libero per te ;) ( ovviamente scherzo)
comunque hai mai pensato di cercare degli attori che somigliano hai tuoi personaggi?

11/01/18, ore 12:17

Kieran!? per un attimo ho pensato a QUEL Kieran.
cioè la mia fatina della caccia c.c giuro se non mi fossi accorta che era Chris e che era un nome finto ( cosa che poi ho notato) avrei subito pensato che fossero sbucati lui e Mark
veramente un colpo di genio usare quel nome. anche se mi hai fatto infartare non poco
e ora sono curiosa più di prima! non scoraggiarti per le recensioni vedrai che arriverà altra gente e nel caso, sappi che ti sostengo e ti invito a passare dalle mie di Shadow
sappi che continuerò questa storia ma Jed me lo prendo io e pure Chris XD mi faccio l'harem ahah

11/01/18, ore 12:13

Jeldrik e Chris fanno amicizia
tra l'altro ho la stessa età del vampiretto! " sequestro anche lui che va a fare compagnia a Jed nel armadio"
mi spiace per Pam ma sembra che le cose tra lei e il bel cacciatore stiano andando parecchio malaccio dico bene?
Motel Nosferatu cos'è la versione più aggiornata e divertente di Hotel Dumort? ahah
incredibile con il prossimo mi sono messa in pari, comunque se devo dire la mia Jed sarebbe un ottimo padre è così dolce e gentile mi ricorda un po Julian Blackthorn che per inciso amo

11/01/18, ore 12:07

Jeldrik è incredibilmente forte e figo! cavolo e poi non me lo aspettavo così freddo nei confronti di una " mondana" la mia Grace è colpita, povera cucciola bella.
Chris non si smentisce mai e ora trascina in un lungo viaggio la strega e il cacciatore.
sono davvero curiosa e bella scelta per i demoni solitamente io li invento di sana pianta

11/01/18, ore 11:55

Christopher e la strega sono adorabili! e Jed sposato? ma dai! questa non me la ricordavo XD
quindi ecco qualche dettaglio in più e poi la missione prende sul serio il via, mi spiace per la mogliettina ma Jed è mio " nel fare questo rapisco suddetto cacciatore"
Chris lo lascio ad Elizabeth XD a meno che non salta fuori qualche lupo figo in tal caso Jed potrei liberarlo ;)
ovviamente scherzo però la cosa che più mi piace è la tua attenzione ad ogni minimo dettaglio, bravo!