Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S_Dobrado   Capitolo: 16
Lo Shadowhunter Jeldrik Bloodychain è stato assoldato per trattare con Christopher McParry, un vampiro di cui non si sa nulla se non che possiede preziose informazioni, che ancora non ha rivelato dopo anni di prigionia e tortura. Jeldrik quindi, aiutato dalla strega Elizabeth Jarchow, va a recuperare il vampiro nel frattempo scappato e si troverà a dover affrontare l'apatia del nascosto.
ATTENZIONE-WARNING
Questa fanfiction è incentrata maggiormente sull'avventura che sulle "relazioni", ma comunque il fattore amore è presente e avrà i suoi ruoli di fondamentale importanza nello svolgere dell'intreccio. Il mondo è più quello dei libri che della serie, vale a dire niente Super Computer per gli Shadowhunters.
Questa storia la avevo già pubblicata dall'account di un'amica tempo fa, ora, da lì rimossa, la ripropongo leggermente rivisitata, senza fingere di essere una ragazza e senza usare un account non mio. Spero non sia considerato "copiare", dato che tecnicamente sto copiando me stesso.
Personaggi: Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: S_Dobrado