Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

18/12/17, ore 12:57

Ciao Saigo ^^
Mi aspettavo la lotta con il drago è_é
Cattivone! Non si fanno ste cose! Ci provi gusto a lasciarmi in hype. Uffa! Non è giusto! Perché Mercoledì? Dovrò aspettare tropppoooo tempo >.<
Non vale! Comunque tu sai benissimo quanto non mi va giù il fatto che Boruto sia amico di tutti questi (infami) che lo hanno trascinato via dalla SUA vera famiglia. Non mi stanno affatto simpatici, anche se qui sono stati bravi nel dare coraggio e forza a Boruto in un momento difficile. Questa Misaka la detesto, sappilo, perché Boruto E' di Sarada e di nessun'altra è_é
Questa che lo chiama "tesoro", ma dove e quando?! La ragazzina deve capire che non ha speranze é__é
E basta! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa farà Boruto riguardo la sua vecchia famiglia, sono stra curiosa, perché se fa quello che ha detto lo richiamo stronzo un'altra volta e fino alla fine.
Detto questo, complimenti ;)
Un bacio :*

Nede

18/12/17, ore 12:36

Minchia ci hai messo dentro pure Fairy Tail? Sei il mio idolo. Il capitolo è ottimo e mi ha fatto piacere vedere gli altri personaggi delle opere che amo e penso che il seguito di questa storia sarà molto meglio di questa, perchè, nonostante tutto, preferisco una guerra vera e propria con scontri tra grandi eserciti che contro un singoo drago. Questi ovviamente sono gusti personali  non intaccano la godibilità della storia.