It's Christmas time
di LightingThief

26/12/23, ore 11:26

Bellissime tutte le storie😊sono tutte tenere le coppie🥰 non me l’aspettavo la storia su reiju e ichiji, però mi è piaciuta mi spiace solo x il fratello😂 speriamo che tiene il segreto. Hai rappresentato benissimo tutti i caratteri delle varie coppie😊

02/01/18, ore 17:14

Ma tu così mi uccidi l'anima però.
Io in realtà la shippo sia con Koza che con Pell e non so proprio chi scegliere. Il triangolo no? Non l'avevo consideraaatooo.
Però a parte i miei soliti scleri da fangirl rincoglionita, in questa tua ff decisamente li ho trovati bellissimi, e l'ago della mia bilancia in questo momento pende verso il passerotto.
No davvero tu con questa roba mi stai facendo fuori, sappilo! E bravissima come sempre

24/12/17, ore 16:32

E nuovamente ciao! ♡.

Il "poteva andare peggio" del titolo, è - giustamente - totalmente azzeccato!

Che dire, anche questa, come quelle precedenti, è stata piacevole da leggere.

Per quanto non sopporti i fratelli di Sanji, per quel caratterino che si ritrovano e per la loro incredibile cattiveria nei confronti del biondo amante di tutte le donne presenti sulla piazza, questa fic mi è piaciuta.

Trovo che tu abbia mosso a perfezione Ichiji, soprattutto per l'idea di malmenare il fratello per farlo restare in silenzio, e di non dire ad anima viva ciò che accadeva nella stanza della sorella.

Be', detto ciò, posso solamente aggiungere un nuovo 'complimenti' sulla lista, ed attendere la prossima coppia che sicuramente apprezzerò.

A presto, ~Misaki! ♡
(Recensione modificata il 24/12/2017 - 04:33 pm)

23/12/17, ore 17:02

MUAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Ma i miei occhi cosa hanno appena letto **
la cosa più bella di sempre!
Ma a parte Ichiji e Reiju che ormai li amo ed è solo colpa tua, la parte che mi ha davvero schiantata è stata quella finale. Cioè io me la sono proprio figurata nella testa.
E quando Ichiji dice: anche perchè sto andando a pestarlo, lì ho detto è proprio da lui XD lo hai mosso come lo avrei mosso io ed è stupendo.
Bravissima bravissima bravissima! Anche questa ff non mi ha deluso <3
E ovviamente mi hai dato un altro giro di idee malsanissime XD

22/12/17, ore 23:50

E - ancora - ciao! Ormai, sta diventando un appuntamento fisso lasciare una recensione, ahah.
Posso dire che mi hai stupita davvero tanto! Non mi aspettavo minimamente come nuova coppia Sabo e Koala, ed è stata una bella e piacevole sorpresa, davvero! ♡.♡
La tua OS è leggera, scorrevole e piacevole da leggere, che ti fa desiderare di arrivare all'ultimo punto per scoprire come terminerà tra i due rivoluzionari.

Alla prossima, ~ Misaki! ♡
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 11:52 pm)

22/12/17, ore 21:07

Ooh, questa flash, invece, è di una dolcezza infinita che mi sono quasi sciolta *_*
Zoro e Persona sono una coppia che mi è sempre piaciuta, la trovo davvero carina e mi piacerebbe leggere più storie su di loro. Zoro è fin troppo IC, sembra il vero, quello del manga! Davvero molto brava! E poi, Perona che non mi sta particolarmente simpatica, qui è carinissima.
Leggerò volentieri anche le altre flash!!

Mazie.

Ho apprezzato molto questa flash. Non sono una grande fan della coppia, ma i crack pairing in generale sono affascinanti e, cosa più importante, Bonney è uno dei miei personaggi preferiti, perciò appena leggo il suo nome mi catapulto a leggere. E la flash non ha deluso le mie aspettative. Personaggi ben caratterizzati, contesto perfetto e stile di scrittura più che gradevole. Davvero, davvero molto brava! *-*

Mazie.

21/12/17, ore 17:10

Ciao! Ed eccomi qui, a recensire nuovamente una tua OS. Parto col dire che mi è piaciuta davvero tanto; metti Zoro da qualche parte e avrai la mia più completa attenzione, ahaha. Come nella scorsa, quando descrivi il suo orientamento pari a zero, con l'aggiunta del nord=montagna e sud=mare, è una meraviglia. Mi è scappata più volte una risata! Che dire, a dir poco fantastica. Nuovamente i miei più totali complimenti! ☆ Ho apprezzato il modo in cui hai descritto le azioni ed i pensieri dello spadaccino; scorza dura e solitaria che nasconde un cuore tenero, che sente la mancanza della ciurma ma tutto sommato apprezza anche la compagnia della principessa dei fantasmi. Capitolo e coppia carina(/o), aspetto con ansia il prossimo!

21/12/17, ore 14:42

Ohohoh *si sente uggiolare in sottofondo.*
Questa non potevo non recensirla. Dammi Zoro e Perona e avrai il mio cuore per sempre.
Ma passando alla ff! Sei stata brava a tratteggiare Zoro cosi duro, ma con un cuore tenero, cosi impacciato e poco intuitivo se non si tratta di battaglie, e persino un po' malinconico perché si, la ciurma gli manca.
Perfetto. Perfetto in tutto.
E poi si PERONA SI É PERSA CURA DI LUI.
É una cosa che ho notato nel fandom che nessuno nomina mai, ma alla fine é stata lei a recuperarlo. Mihawk é arrivato poi oh. Diamo a Perona quel che le spetta!
Comunque scleri a parte penso si sia capito che ho adorato tutto.
Bravissima 💙

Oddio pensavo di essere l'unica che avrebbe mai scritto di questa coppia ed invece ecco una bella sorpresa oggi! Mi fa piacere che tu abbia sfruttato questa coppia che secondo me non é neanche malaccio.
E poi le storie con Bonney sono davvero troppo poche, la cosa mi dispiace visto che a ne invece piace tantissimo, per cui mi fa piacere vederla in azione in questo capitolo e la coppia che l'hai resa molto bene a livello di caratterizzazione.
Il fatto che Law la trovi addirittura interessante e che le stia dando un passaggio su una determinata isola sono cose di per sé fuori dal comune, visto che chi solitamente quando qualcuno si comporta come Bonney so trova tagliato in due, ma sei riuscita a mantenere il suo carattere algido e strafottente.
Mi piace davvero il modo in cui lo hai reso, é davvero convincente e non è facile avere a che fare con un personaggio così complicato e sei stata davvero brava.
Anche Bonney é davvero ben caratterizzata e ce la vedo a fare casino e ad animare il sottomarino su cui é ospite, praticamente fa la prepotente ma c'era da aspettarselo.
Carina l'idea della festa, in cui praticamente stava mangiando tutto lei, e che lo abbia fatto per poter trascorrere del tempo insieme a quel lupo solitario di capitano.
É astuta come cosa e ci avrei giurato che Law non capisca nulla di donne ahahaha bello che la guardi di nascosto ed è ancora più bello che lei se ne sia accorta ma non sia infastidita dalla cosa.
Il bacio finale è qualcosa di inaspettatamente dolce, nonostante i due soggetti e ci stava benissimo.
Bel capitolo devi dire e ti faccio i miei complimenti perché mi é piaciuto davvero tanto *__*

19/12/17, ore 18:28

I miei complimenti per la fiction! Per quanto io sia una fan accanita del pazzo capitano con l'imperatrice amazzone Boa Hancock, la tua storia mi è piaciuta molto. Trovo che tu abbia azzeccato a meraviglia i caratteri sia dei due personaggi principali ( Nami e Rufy, su cui era incentrata la fiction ) e sia il resto della ciurma ( Robin, Zoro e Sanji) che hai appena accennato nel suo corso. Mi è piaciuto soprattutto il primo riferimento che hai fatto a Zoro; per quanto sia un ottimo combattente, dotato di una resistenza fisica da paura, una bussola da portarsi sempre appresso male di certo non gli farebbe. Inoltre, la figura di Sanji che da dei consigli a Nami per far si che il regalo per il suo amato esca bene, è meravigliosa - nonostante il suo profondo terrore nel rischiare di veder ridotta in cenere la sua adorata cucina. - Il finale è degno della infantile stupidità di Rufy, che non si accorgerà mai e poi mai dei sentimenti di una donna (-Nami) nei suoi confronti, ma lei lo accetta così, consapevole di non poterci fare molto. Come già detto, complimenti! One Shot molto bella ed interessante, che mi ha fatto apprezzare questi due come un 'qualcosa di più'. ~ Buon lavoro per i prossimi! ☆