Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

21/12/17, ore 12:34

Ok, sono in ritardo, mi dispiace ma ieri non sono proprio stato in casa. Dunqe la storia è finità? quello di giovedì sarà l'ultimo? Inizio a provare un pò di nostalgia, però c'è un lato positivo, anzi due. Il seguito e finalmente potrò mettermi a lavorare sulle mie storie anzichè aspettare um tuo aggiornamento XD. Che dire, il sacrificio di Boruto mi ha ricordato quello di Leonida e dei prodi 300 ( AU!, AU!, AU! ). Penso che questo sia uno dei migliori apitoli che hai scritto.

20/12/17, ore 13:18

Io sono sconvolta.
Non ho molte parole da dire, davvero, perché non riesco a dire nulla. Cioè in questo capitolo sei stato più cattivo degli altri capitoli, veramente. Boruto, lo stronzo, mi ha fatto una pena immensa. Lo chiamo strionzo perché si è scusato con i Naruto e Hinata giovani e mentre schiattava non ha minimamente pensato ai suoi genitori e sua sorella. Come se lui fosse il povero orfanello con gli amici/famiglia. Mi ha fatto saltare i nervi sta cosa, e lo so sono antipatica e insopportabile, ma resto ferma della mia idea che sia incoerente. Perdona quelli del passato e quelli futuri manco li calcola. Mi hai commossa in maniera esponenziale e mi hai fatto innervosire in maniera assurda, non è da tutti questo XD. Sicuramente si scopre che nel prossimo capitolo qualcuno salva Boruto, perché il protagonista non può schiattare e quindi è sempre stronzo e se non comincia a comportarsi bene con i suoi di genitori fururi mi arrabbio sul serio. Comunque questa è più una recensione sclero, a caldo, dove non sto pensando cosa scrivo ma scrivo quello che voglio dirti.
Però nonostante tutto: SEI UN GENIO.
Fine, accettalo u.u
Cerca di postare più veloce della luce che mi stai facendo aspettare troppo u.u
Un abbraccio :*

Nede

Ps: Siccome sei cattivo io ti faccio spoiler! Nella nuova puntata di Boruto next generation - di oggi - Boruto spinto da un compagno HA BACIATO Sarada *w*
AWWWWWW i bei vecchi tempi! Un bel richiamo ai loro genitori, anche se questo l'ho amato alla follia rispetto all'altro che l'ho odiato XD
Questo perché siamo tutti più BUONI a NATALE! Vero?! èwè