Lo Scapolo
di Lorelaine86

28/07/09, ore 00:49

ceeee l'ho fattaaaaa!! mi sono letta tutti e 13 i capitoli ma sono qui ^^ proprio come promesso.. Ed si è fatto la domanda sbagliata in 48 ore può capitare tuuuutto e di più hihi comunque tesoro scrivi davvero bene e la storia mi piace molto ^^ dico sul serio =) lo spoiler mi ha lasciata così O_O chi stava parlando con chi?! (scusa il gioco di parole hihi) davvero complimento ora non vedo l'ora di leggere il seguito un baciooooone ^^ JessikinaCullen

28/07/09, ore 00:09

ahahahah certo che Bella è una grande attrice e credo che ad eddy verrà un colpo quando scoprirà cosa è accaduto!

28/07/09, ore 00:07

uh certo che Bellina non ta ferma un attimo mi sa che Edward la deve legare! hihihi non vedo l'ora di leggere il prox cap lo spoiler mi ha proprio incuriosita! aggiorna presto

27/07/09, ore 18:13

Ciaooooo!!!! che bel capitolo!!!!!!!...finalmente Eddyno si è dichiarato...era ora!!!!!!...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^-^

27/07/09, ore 04:12

mi dispiace non avere recensito lo scorso capitolo!!devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso e non poco!!sono strafelice di sapere che Edward vuola sposare Bella!speriamo che lei dia presto una risposta!brava!aggiorna presto!bacioni!

24/07/09, ore 09:53

*o* che billooo! Finalmente lui si è dichiarato. Cmq il comportamento di Bella mi ha innervosita, rischiavo di strozzarla anche io hihih! Sono curiosa di leggere il resto *_* ottimo cappy! Kiss

23/07/09, ore 19:38

*Risata malefica* finalmente Eddy ha trovato pane per i suoi denti!!!XDXD!! Inutile dirti che mi è piaciuto perchè lo sai!!!^^!! Aggiorna prestissimo e non farmi attendere troppo!! Baci e morsetti!!!La tua guapa!!XD

23/07/09, ore 18:00

Finalmente si è dichiarato..... brava... xoxo

23/07/09, ore 17:45

ahahahahahahah certo che Bellina è abbastanza tonta XD non che abbia tutti i torti conoscendo le abitudini di edward, ma cribio ... XD sono curiosa di sapere cosa combineranno

23/07/09, ore 17:40

bellissimo il capitolo. povero Eddy ha trovato ane per i suoi denti hihihi aggiorna presto!

23/07/09, ore 17:32

Ma questo capitolo è fenomenale!!! hahahahhahah oddio! Li vedevo davanti a me! Bella è stupefacente! hahah Edward che vuole strozzarla! ahahahah oddio ma come fai?!?! XD Stupendo, veramente stupendo!! Aggiorna presto!!

22/07/09, ore 14:50

ciao!!!perdona il ritardo ma ero in vacanza ed è un miracolo se sono riuscita a recensire!!spero mi perdoni!!!bel capitolo!!anche se c'è quel litigio....brava!aggiorna presto!bacioni!

20/07/09, ore 16:20

Ciaoooooooo!!! che bel capitolo!!!*-*Bella ed EDward hanno anche ballato insieme, yuppi^^!!!!!...troppo forte Bella gelosa...ahahahah...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^-^

20/07/09, ore 08:49

*_*hanno ballato insieme, wow! Ancora una volta mi complimento per la perfetta padronanza del lessico del tempo, che sai usare egregiamente. Davvero in gamba! Sono impaziente di leggere il seguito, soprattutto del modo in cui si dichiareranno (*_* sempre la solita luisì hihi). Bacio tesò, al prossimo ;)

19/07/09, ore 14:24

Niiiiii che carucci!!!! °ç°!!! Sono proprio bellini insieme!!!!!!! mi piace tantissimo la scena del ballo di gala è molto bella!! Brava!!! Baci e morsetti!!!