Lo Scapolo
di Lorelaine86

20/09/09, ore 22:58

è stato bellissimo leggere questa ff!!! mi è piaciuta tantissimo e sei stata davvero brava ad ambientarla in un epoca del passato!!! ancora complimenti!! bravissima!!!!!!

20/09/09, ore 20:43

mmmm.. .credo di essermi persa ad un certo punto... può essere che mancano dei pezzi di conversazione?? tra le <> ??

20/09/09, ore 20:25

Un epilogo un po' frettoloso. Cmq spero che continuerai a scrivere e a pubblicare presto in questo sito altre storie interessanti come questa. A presto!

20/09/09, ore 20:04

bellissimoooo! peccato che sia finita cavolo! complimenti ancora :)

20/09/09, ore 19:56

Ciao ^^ Io sono una delle letrici silenziose, ma per l'ultimo capitolo un commento era d'obbligo. Mi ero affezionata tanto a questa storia. Di solito non vedo l'ora di sapere come finisca una fiction, ma quando ho letto la parola fine non ho potuto fare a meno di rimanerci male! Non perchè non mi piaccia il finale! Ma perchè avrei continuato a leggerla all'infinito! Anche se non fossi mai arrivata ad un epilogo! Di sicuro sarà una di quelle storie che rileggerò volentieri ^^

20/09/09, ore 19:55

epilogo fantastico complimenti baci ciao

20/09/09, ore 19:55

Nooooo non può essere finta!! ç_ç a me piaceva un sacchissimo!! ç.ç ne fai un altra vero??? Perchè questa era bellissima!!

20/09/09, ore 19:44

Peccato sia finita.. ma non poteva finire meglio di così!! complimenti!!

20/09/09, ore 19:43

"fa schifo lo so" dici??? ma te sei pazza!!! la tua scrittura è scorrevole e corretta, e ti risucchia nella storia!!! se questo è schifo non oso immaginare quando ti gira bene XD hai guadagnato una nuova lettrice!

20/09/09, ore 19:38

è finita.....ç_ç!!!!non ci credo!!!si sono sposati e sono super felici!!!!*_*!!!che bello!!proprio quello che speravo e volevo!!!la storia è stata fantastica!!e l'ho seguita con passione!!1davvero splendida!!sei stata bravissima!!!non era affatto un polpettone come l'hai chiamato tu!!!continuerò a seguirti nella tua nuova storia naturalmente!!:P!!!continua sempre così!!bacioni!

20/09/09, ore 19:36

Ciao!Tantissimi complimenti per la storia: davvero dolcissima!!!Spero di leggerne altre tue molto presto!Alla prossima!

20/09/09, ore 19:32

nooo non puòfinire così!!!! non che non mi sia piaciuta la fine anzi è bellissima, ma non può finire puntooo...mi piace troppo questa ff, è la mia preferita in assoluto!!

20/09/09, ore 19:16

Ciao. Sinceramente, ti dico che non occorre minimamente ringraziare. Con la tua storia, anche se io mi sono aggregata in seguito, mi hai dato la possibilità di sognare: periodo, d'altri tempi, e Twilight sono una miscella esposliva. Hai donato, a me in primis, una magnifica storia d'amore con un finale no scontato, poichè è giusto che l'amore trionfi, ma, semplicemente, perfetto. Forse unica pecca, ma per opinione del tutto personale, è stata la poca presenza del lupacchiotto ma se si esclude questo dettaglio, molto irrisorio, si può dire, tranquillamente, che la tua storia è stata sublime e dolcissima... nenache fosse stata una torta a cioccolato. Alla prossima con altri capolavori... come questo. Ciao!!!

18/09/09, ore 14:40

Ciaoooooooo cara;)!!!...capitolo bellissimo*-*!!!!...ma era l'ultimooooooooooooo?????ç_ç mo' piango ufff...comunque complimenti per la scelta di lasciare il finale alquanto aperto ihihihih...alla prossima...kissssssssssss=*

15/09/09, ore 17:30

Ciao. Il capitolo è stato magnifico e hai lasciato un finale, alquanto, aperto. Mi, auguro che nessuno morirà. Mi dispiace per Jake... povero lupacchiotto e i suoi sogni di gloria infranta. Ciao e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 05:31 pm)